Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
LolloPollo

InvEdit?

Domanda

Ciao a tutti, scusate se ho sbagliato sezione, ma non sapevo dove scriverlo, perciò spostatelo se ho sbagliato. Allora, vi volevo chiedere delle cose: 1: InvEdit è un po' come TMI che non serve ModLoader?

E poi, quante altre mod esistono senza usare modloader?

Grazie.

-Lollo °_°

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

14 risposte a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

Invedit è simile a TMI, però per effettuare i cambiamenti bisogna riavviare il gioco e alcune volte rischi di rovinare il sav.

Per le mod senza modloader non so proprio farti una stima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

INVedit non è una mod, ma un tool che edita i file dei salvataggi. Io l'ho usato molto e non mi ha mai corrotto nulla :asd: è praticamente identico a TMI. Comunque TMI non richiede Modloader per forza, funziona anche senza solo con un piccolo bug :fiore: Sostanzialmente le differenze sono:

TMI: mod, si può usare in game, può dare tools di resistenza infinita, ma i cubetti massimi possono essere 111 (con Modloader si rigenerano automaticamente, senza no), e questo fa si che a quello stack non si possano aggiungere altri cubetti, riempiendo l'inventario coi cubetti persi perché messi male per errore.

INVedit: tool esterno, più preciso, consente di settare facilmente esattamente quanti cubi si vogliono, consente i tools a resistenza infinita e il numero massimo di cubetti è 255, che per un bug del gioco vengono conteggiati come infiniti e consentono di raccogliere i cubetti persi in quello stack. Inoltre INVedit consente di settare il danno degli strumenti, utile per le custom map.

Per quello che riguarda le mod senza modloader, lascia perdere. Non esistono praticamente più mod senza, è diventato troppo famoso. Fino a che Notchino non implementerà qualcosa di simile (o magari proprio il modloader) quello serve averlo per forza. Però non da neanche problemi quindi non capisco il tuo dubbio! :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Coffcoffoptifinecoff

DonEncro, ho già cancellato gli altri due post. Al prossimo di questo tipo che non c'entra assolutamente niente con la discussione ti warno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

A dir la verità è una mod che non ha bisogno di modloader

E poi gli altri due erano in flood ç.ç

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

A dir la verità è una mod che non ha bisogno di modloader

E poi gli altri due erano in flood ç.ç

Ma che c'entra, ti chiede una lista di mod che non lo usano e tu gli dici due volte Optifine?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Comunque a parer mio TMI è la meglio perchè la puoi utilizzare in tempo reale e senza modloader :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

A dir la verità serve modloader per tmi

L'unica cosa bella di invedit è che puoi darti l'armatura super resistente, ma a questo punto tanto vale usare mcedit se per ogni blocchetto devi aprire e chiudere minecraft!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

A dir la verità serve modloader per tmi

L'unica cosa bella di invedit è che puoi darti l'armatura super resistente' date=' ma a questo punto tanto vale usare mcedit se per ogni blocchetto devi aprire e chiudere minecraft!

[/quote']

cazzata.jpg

Mi spiace, ma TMI funziona anche senza modloader come ho già detto, da solo un piccolo problema agli oggetti infiniti senza, ma tutto il resto va bene. E anche TMI può darti le armature super resistenti ;), solo che TMI da solo armature infinite, INVedit può anche dare armature a resistenza superiore al normale ma non infinite :perp:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

TooManyItems a vita, e comunque anche con TMI se premi shift mentre prendi un blocco te ne da 111, che sono infiniti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Ma stai zitto... comunque ora con TMI puoi settare alba/giorno/tramonto/notte e switchare da surv a creative

AMAZING!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Che fortuna che c'ho... stavo cercando qualche mod e ne ho trovata una (mi sa che era in cima) che non serviva mod loader :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.