Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
stophopping

pagamento oggetti nei server

Domanda

scusate la domanda idiota forse ma quando in un server multiplayer trovo dei cartelli con scritto "right click to buy stone at 3$" questi 3$ da dove vengono presi???

in ogni server ho un conto personale "immaginario" con soldi finti o in qualche modo riescono a risalire alla carta di credito con cui ho pagato il mio account premium e mi fanno pagare 3$ per davvero?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 risposte a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

scusate la domanda idiota forse ma quando in un server multiplayer trovo dei cartelli con scritto "right click to buy stone at 3$" questi 3$ da dove vengono presi???

in ogni server ho un conto personale "immaginario" con soldi finti o in qualche modo riescono a risalire alla carta di credito con cui ho pagato il mio account premium e mi fanno pagare 3$ per davvero?????

Amico mio, sei indipendentemente un diversamente furbo. Con che coraggio credi che si possano estrarre dei soldi (Poi 3 dollari per un pezzettino di pietra, asd) da un conto corrente semplicemente da un IP o da un nome di MC? I soldi che essi dicono vengono presi da un conto del tuo pg in QUEL server (non cioè in comune tra tutti i server), soldi a loro volta guadagnati attraverso la vendita di beni a te in eccesso al mercato del server.

Ora prendi le pillole e rilassati ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Non vorrei risponderti....sono rimasto così o.o

I soldi si prendono dal "conto corrente" immaginario gestito da un plugin.... :facepalmsmiley1ti3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Le cose sono due: o sei il re dei nabbi o quello dei troll.

Se sei il secondo mi inchino alla tua maestria ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Soma sei troppo ottimista :pwnd:

Ora rimane solo una cosa da chiarire : Chi chiama l'ambulanza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Soma sei troppo ottimista :asd:

No, sto pregando tutti gli dei immaginabili che sia il dio dei troll (quindi prego anche lui :rotfl:)

Perchè una frase del genere DEVE essere per forza una trollata!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.