Erwin Rommel 348 Inviato Novembre 18, 2011 cerco di connetermi al server e mi dice badlogin perche? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lolname 47 Inviato Novembre 18, 2011 Che versione hai? Hai mod installate? Hai fatto richiesta per la withelist? Giochi offline? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Erwin Rommel 348 Inviato Novembre 18, 2011 1.9.5 non gioco in singolo non ho mod e ho fattto la richiesta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cyripus 1 Inviato Novembre 18, 2011 perchè il server è alla 1.8.1 -.- Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Erwin Rommel 348 Inviato Novembre 19, 2011 continua adarmi badlogin anche alla 1,81 che faccio? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
draithwilliam 206 Inviato Novembre 19, 2011 Hai il gioco originale? Sei in whitelist? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Erwin Rommel 348 Inviato Novembre 20, 2011 gioco originale e white list lo chiesta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
draithwilliam 206 Inviato Novembre 20, 2011 Copiati la 1.8.1 poi prova ad aggiornare, se riesci ad entrare nel pre-release vuol dire che il problema riguarda la tua versione 1.8.1. :workbenchfront: saluti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti