Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
kappiere

gioco come skyrim?

Recommended Posts

buon salve a tutti ,

sono qui per chiedervi se esiste un gioco simile a skyrim.

non oblivion e i vari fallout che gli ho giocati (troppo belli) , ma qualcos' altro

in cui si usano magie si sale di livello ecc. e che sia almeno al 30-40% con il gameplay simile a skyrim

possibilmente per ps3 oppure pc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Be c'è un gioco non tanto recente che si chiama "might and magic:dark messiah".

Non è libero nel senso che nel gioco devi seguire per forza la scia della storia,quindi niente mondo aperto;

però come combattimenti è simile a skyrim e puoi sviluppare varie abilità basate su combattimento,magia e furtività.

La storia è bella,le meccaniche di gioco pure.Ci sono segreti da scoprire.

Però non c'è la terza persona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti consiglio The Witcher 1 e 2 per PC, sono veramente molto belli, una trama fantastica (molto migliore a quella di Skyrim), un buon gameplay, si tratta di un GDR a protagonista fisso (il protagonista ha un suo stile e sua storia, non puoi scegliere la "classe", però la personalizzazione dei talenti e i livelli ecc c'è sempre), secondo me sono il meglio che puoi trovare sulla piazza. Ed essendo anche recenti tengono testa a Skyrim in tutto e per tutto :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok grazie vedo di provarli invece se qualchè altro ha dei consigli sono ben accetti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto Syne, consiglio i due The Witcher assolutamente, dei capolavori. Un'altra cosa bella è il sistema di scelte. Non ci sono il bene e il male, e le scelte che dovrai affrontare saranno sempre difficili perché non sono nè buone ne cattive ma cambiano tutto il corso della storia. Anche solo una scelta banale può cambiare di un po' la trama, specialmente nel secondo.

Consiglio pure Dark Messiah come ha detto Artas, ci ho giocato ed è molto bello e divertente, ed è anche impegnativo per cui non ti annoierai con un gioco troppo facile. L'unica cosa di quel gioco che mi ha lasciato deluso è il finale troppo aperto, ci starebbe un seguito per me :D

E inoltre sempre come GDR ti consiglio assolutamente Dragon Age: Origins. La trama è molto bella, le ambientazioni sono fantastiche ed è un vero capolavoro. Il sistema di combattimento non è dinamico come negli altri giochi, ovvero è automatico e ti muovi in party, ma è un gioco di ruolo in tutto per tutto e puoi usare tantissime magie e abilità. Per intenderci è simile a un Mass Effect 1 fantasy. Comunque se ti interessa un Dragon Age prenditi questo, non il 2 :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se ti interessa un Dragon Age prenditi questo' date=' non il 2 :workbenchfront:

[/quote']

si vero, il primo è mooooolto meglio, però devo dire che anche il secondo non lo scarterei del tutto, nonostante i cambiamenti ed alcuni difetti (semplificazioni varie, trama poco profonda e ripetitività degli scenari) l'ho giocato tutto senza grossi problemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti consiglio uno dei capitoli vecchi: Morrowind....anche se vecchio merita....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti consiglio uno dei capitoli vecchi: Morrowind....anche se vecchio merita....

Beh, se hai un PC potente puoi metterci l'Overhaul grafico come ho fatto io, la grafica è quasi meglio di quella di Oblivion ;)

Comunque merita assolutamente, resta il miglior capitolo della serie. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque merita assolutamente' date=' resta il miglior capitolo della serie. :asd:

[/quote']

Coff coff daggerfall coff coff :asd:

Lol Syne, ci ho giocato, è troppo.... troppo e basta ;)

Beh secondo la vostra ottica di superiorità del pc nessun gioco dovrebbe essergli superiore :sisi: quale altro gioco può darvi circa 750.000 NPC per 161.600 kmq di estensione? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque merita assolutamente' date=' resta il miglior capitolo della serie. :sisi:

[/quote']

Coff coff daggerfall coff coff :cobblestone:

Lol Syne, ci ho giocato, è troppo.... troppo e basta :cobblestone:

Beh secondo la vostra ottica di superiorità del pc nessun gioco dovrebbe essergli superiore :wood: quale altro gioco può darvi circa 750.000 NPC per 161.600 kmq di estensione? :wood:

Quantità non significa qualità :wood:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.