Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Ebano.

Buonasera Signori e Signore

Recommended Posts

Buonasera Gente,

Mi chiamo Lorenzo, abito in provincia di Torino, e studio Informatica.

Amo Leggere, dai gialli ai Fumetti. Leggo, o meglio leggevo, molta roba che proveniva e proviene dal mondo nipponico , per intenderci i manga; i miei preferiti erano i Comedy/Ecchi "alla" To Love RU .Oltre al mondo della lettura, amo anche molto il mondo del "Gaming" , Infatti sono possessore di una X360 ,Che si è rotta, dak lontano 2007,su cui giocavo svariati titoli, di diversa cultura ed etnia; prediligevo gli FPS ,ma poi dopo qualche anno che giocavo ai vari Call of duty ho capito che è inutile spaccarsi i Pollici su un giochino dove l'obiettivo non è divertirsi ma bensì dimostrare che sei il più figo di tutti.Quindi passai a giochi del calibro di Fallout 3 e Halo 3 ,giochi che tutt'ora reputo dei "gioconi".Bene dopo qualche riga sui miei roba Random/poco importante ,Passiamo a Minecraft:

Gioco a Minecraft da Settembre 2010 ,lo trovo un gioco davvero bello,Credo sia inutile disprezzarlo ,come fanno un sacco di persone, per il suo elemento grafico ,d'altronde con una grafica "più moderna" non sarebbe fattibile il l'atto di creare strutture, oppure non sarebbe ottimizzato come lo è con la grafica attuale di minecraft.Beh spero di esser stato esaustivo...Ciao :asd:

Ci terrei che visionaste anche Questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto concittadino!

Se t'interessa aggiungere un altro pezzetto di minecraft al tuo PC puoi cliccare l'immagine nella mia firma XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto carissimo! Spero che ti troverai bene da noi :rotfl: Per farti sentire subito a casa, ti metto +1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto carissimo! Spero che ti troverai bene da noi :perp: Per farti sentire subito a casa' date=' ti metto +1

[/quote']

Grazie Mille ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.