Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
G4m3rZ

X-Ray 1.0.0 ricchiesta

Domanda

Ciao volevo chiedervi se mi potevete dare la MOD X-Ray per versione 1.0.0. !!! ho cercato su google e ho trovato un dowload ( protetto da password, che si puo scaricare da sharcasse , ma nn so perche mi dice che nn posso sbloccare il file anche se completto il sondaggio)!! please mi serve!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

16 risposte a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

??? Allora??? please mi serve!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Eccolo qui!

Ma non puoi uppare un topic più di una volta al giorno. Non è che fai un post alle 11 e lo uppi a mezzanotte e conta come dopo un giorno :asd: mica sono pirla io :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Grazie!!! e il dowload che avevo trovato io, e se scaricate il file ce la password che io nn posso scaricare perche sono stato bannato per ip (non so perche) da sharecash.Org!!!! quindi la pass nn la posso avere!! questo e il link per la pass!!!

http://fileups.net/0Lgb2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

ho trovato la pass:: è questa: qTDQ56mL1344CDp041g4c21kkx7zF2

Ho fatto tutto il procedimento (%appdata%/.minecraft/bin / minecraft.jar ecc / eliminata la cartella META.INF ma quando faccio partire il gioco la schermata è nera , Perchè?) aiuto please!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

cioe il ZIP che ho aperto? intendi il link con il file aperto senza la pass? se si nn so come fare!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

aspetta, fermi tutti. per installarla devo spostare i file dentro alla cartella della mod aperta con winrar e poi incollare i file in minecraft.jar?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Forse gli esce la schermata nera perchè aveva già vecchio xRay e gli ha copiato sopra quello nuovo. Poi non lo so. Io non uso sta roba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Cmq è una lamerata pazzesca, capisco che a volte minare alla cieca è frustrante, ma con questo mod hai già tutta la pappa bell'e pronta. Se a voi diverte così...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.