Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Recommended Posts

Ragazzi, ma quanti rosari devo dire prima di trovare un lupo? Voi li trovate facilmente?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lol..ne ho trovati oggi un paio(sui 30 xD ma ne ho preso 13-14 non avevo più ossa xD)cmq basta girare un po per il mondo e ne trovi e mai da soli sempre in branco..quindi ne avrai sempre un paio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io li trovo subito...però solo se sono nelle foreste di conifere, poi solo se NON li cerco, se mi metto a cercarli non ne trovo uno. se li voglio apro worldedit e faccio lo spawn di quanti lupi voglio e li addomestico (ancora non ho capito come spawnarli già addomesticati)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate, io di lupi ne trovo in abbondanza ma non riesco a addomesticarli, passo ore li davanti con le ossa, le lancio, gliele faccio vedere, ma loro mi guardano con la faccia ebete e niente.. come si fa ad addomesticarli? devo fare qualche cosa particolare con le ossa, ne ho sempre 3 o 4.. grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate, io di lupi ne trovo in abbondanza ma non riesco a addomesticarli, passo ore li davanti con le ossa, le lancio, gliele faccio vedere, ma loro mi guardano con la faccia ebete e niente.. come si fa ad addomesticarli? devo fare qualche cosa particolare con le ossa, ne ho sempre 3 o 4.. grazie

Devi tenere in mano l'osso e cliccare sopra al lupo col tasto destro.

In questo modo addomesticherai l'animale, non devi tirargliele addosso.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah ecco, l'unica cosa che non ho fatto..l'ultimo l'avevo sommerso d'ossi :D :P grazie mille!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:ph34r: con sinistro già provato.. mi hanno fatto il sedere a banana B)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco perchè te l'ho detto, successe anche a me la prima volta ...era un gruppo di 6 :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.