Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Recommended Posts

Io pensavo di iniziare con quest più basilari, tipo "creati una casa" "fatti un rifugio" "ammazza numero X di creeper"

:|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rimandato <3 Speriamo ora vadi bene.

P.S. Ma solo io non ho capito un fava di tutto quello che succede?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io pensavo di iniziare con quest più basilari' date=' tipo "creati una casa" "fatti un rifugio" "ammazza numero X di creeper"

:|

[/quote']

ah, era una serie di quest? scusa, fatto confusione io XD

EDIT: comunque se a te va bene che ne diresti di collegarla alla QS? un'altra storia, gestita da te, io mi limito a darti consigli sulla trama che puoi non accettare :3 poi boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco, te l'ho mandata. e vedi di cominciare che mi sto facendo skin e immagine per la firma :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco' date=' te l'ho mandata. e vedi di cominciare che mi sto facendo skin e immagine per la firma :asd:

[/quote']

le ultime parole famose :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la notte dormo, Ciuccio. :sisi:

In ogni caso-ino-ino-etto, direi che le danze pozzono inizziare. (si, ogni tanto mi vien voglia di scrivere strano) D'ora in poi sarò il vostro master, e farò di tutto per uccidervi. :3

Quindi, d'ora in poi, il gioco è iniziato. Nessuno di non abilitato potrà postare - lo farete alla fine della quest.

Voi tizi che scrivete, vedete di non fare cazzate ed interpretate bene i vostri personaggi.

Regole:

Le azioni vanno scritte normalmente, ma se volete parlare dovete inserire il testo fra trattini. Non è permesso scrivere i pensieri del proprio pg.

Esempio:

Giovanni Gigenni pose le fondamenta della casa - ho fatto- Disse poi

Azioni SEMPRE gratuite:

Cambiare item fra i 9 oggetti principali (quelli che non avete nell'inventario)

Dire piccole frasi

Azioni gratuite in Modalità NON-BATTAGLIA:

spostare item da inventario a oggetti principali e viceversa

fare alcuni passi per un movimento di massimo mezzo metro (una volta a turno)

Attaccare (se si attacca un altro personaggio, si entra in modalità battaglia). Si può fare una volta a turno, ma poi potete anche attaccare nuovamente usando il proprio turno.

Azioni che costano 1 turno in modalità NON-BATTAGLIA:

Piazzare 3 blocchi (6 se siete costruttori)

Distruggere tre blocchi. Ciò vale solo se si ha lo strumento adatto, altrimenti ci vogliono due turni.

Fare discorsi lunghi

Spostarsi di più di 2 metri, fino ad un massimo di 5

Azioni che costano 1 turno in MODALITA' BATTAGLIA

Attaccare

Piazzare 1 blocco (2 se costruttori)

Distruggere 1 blocco

Spostarsi fino a 2 metri.

Inizio Quest! L'ombra della memoria

Quattro persone che non si conoscono, vengono catapultate in un mondo ostile e nuovo. Ognuno ha la propria storia, ma nessuno ricorda come siano arrivati lì.

Cosa succederà? La notte sta per arrivare, quindi sceglieranno di cooperare?

Formeranno gruppi, oppure si attaccheranno fra di loro? Solo loro possono scegliere.

Sono tutti IN CONDIZIONI OTTIMALI (10 Cuori) e COMPLETAMENTE RIFOCILLATI (10 punti fame). Avete tutti 0 exp.

Quella in cui vi trovate è una piccola radura, formata da terra. Sul lato est, c'è un leggero pendio su cui nascono degli alberi. A sinistra, c'è il costone di una montagna, e -cosa più importante- una grotta. E' scura e non riuscite a vedere molto bene cosa ci sia dentro. Sapete solo che è formata in gran parte da Stone.

Siete sdraiati tutti e 4 in mezzo alla radura, avete tutti un leggero mal di testa che passerà dopo il primo turno.

Ordine dei turni:

Crininer

MatyCraw

Massy

Ciuccio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora chiederò una cosa, ti prego non mi uccidere se non è il mio turno ç°_ç

Potresti spiegare meglio per i diversamente svelti di mente (come me) come funzionano i turni, su cosa si basano, se si deve usare uno specifico modo di parlare, scrivere o darsi il cambio etc... e soprattutto : possiamo fare tanto bel sano GdR?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il turno è appunto, il vostro turno. Quando è il vostro turno potete fare quel che volete. Quella lista è solamente indicativa e da alcuni limiti, perché se no uno creerebbe un megacastello in un singolo turno, oppure ammazzerebbe un creeper dando 1854547 spadate. Le azioni che potete fare sono quelle che volete: soffiarvi il naso, sorridere, fare la capriola, ma ricordate che che in battaglia azioni che impiegano troppo tempo vi faranno perdere il turno (e' come se i turni in battaglia "si velocizzassero")

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il turno è appunto' date=' il vostro turno. Quando è il vostro turno potete fare quel che volete. Quella lista è solamente indicativa e da alcuni limiti, perché se no uno creerebbe un megacastello in un singolo turno, oppure ammazzerebbe un creeper dando 1854547 spadate. Le azioni che potete fare sono quelle che volete: soffiarvi il naso, sorridere, fare la capriola, ma ricordate che che in battaglia azioni che impiegano troppo tempo vi faranno perdere il turno (e' come se i turni in battaglia "si velocizzassero")

[/quote']

Perciò per esempio "cuccio" può fare un turno anche prima di "criniNer"?

E poi c'è un limite di pazzia alle nostre azioni? Si può passare un turno sodomizzando una pecora o cercando di distruggere l'Obsidian a mani nude?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai scritto cuccio XD Comunque è il mio turno, quindi...

Crininer si sveglia e comincia a spaccare la legna ed a posizionare blocchi. Posiziona 6 blocchi per fare un muro. -bene-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crininer si sveglia e comincia a spaccare la legna ed a posizionare blocchi. Posiziona 6 blocchi per fare un muro. -bene-

Io' date=' nel dubbio di cosa fare, faccio il Gdr ^^

[/size']

Massy si alza impiedi, mette la testa a posto cercando di raccimolare idee e inizia a picchiare alberi per farsi la legna. Poi vede Crinier e crede che sia un amico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal muro scompaiono 3 blocchi perché Crininer non ha la specialità di costruttore. LoL.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Massy vede altri 2 corpi vicino alla radura, e decide di non toccarli. Si gira verso Crinier - Ehi ciao!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ghost si risveglia leggermente confuso. senza farsi troppe domande, comincia a raccogliere legna, e piazza 3 blocchi, la base di un rifugio. Ghost si scrocchia il collo. -come quella volta nella foresta delle viverne...-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ghost si risveglia leggermente confuso. senza farsi troppe domande' date=' comincia a raccogliere legna, e piazza 3 blocchi, la base di un rifugio. Ghost si scrocchia il collo. -come quella volta nella foresta delle viverne...-

[/quote']

Gianni avvicina Ghost e il tiziochehascrittosullamaglietta Crininer.

-Ciao, sono Giando Famà, voi chiamatemi Gianni. Ci siamo appena svegliati qui, senza niente, e senza sapere tra di noi chi siamo. Che ne dite di collaborare? Potremo vivere insieme in pace e armonia. Magari possiamo allearci anche con quel ragazzo lì sdraiato per terra. Che ne dite? Io sono di specializzazione Minatore, voi?-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga, per piazzare blocchi dovete prima averli. Quindi dovete prima far passare un turno per staccare i blocchi, e poi un altro per posizionarli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora ricominciamo da capo :sisi:

Crininer taglia 3 pezzi di legna (praticamente neanche un albero intero D:)

P.S.: O mi chiamate Incappucciato o mi chiamate Aragn Thorn :cobblestone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*toccherebbe crininer e poi un altro, ma il primo non risponde e il secondo non si fa sentire da mo', quindi vado io, se annoyed vuole cancellerò questo turno*

EDIT, crininer risponde mentre scrivo io

posiziona tre blocchi (prima li avevo raccolti), si gira silenzioso verso massy -allearci? si, conviene. a te. alchimista a rapporto.-

SUPERMEGAEDIT: ha ragione criny, rifamo tutto, questo turno mio non c'è mai stato, tocca a te massy.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*toccherebbe crininer e poi un altro' date=' ma il primo non risponde e il secondo non si fa sentire da mo', quindi vado io, se annoyed vuole cancellerò questo turno*

EDIT, crininer risponde mentre scrivo io

posiziona tre blocchi (prima li avevo raccolti), si gira silenzioso verso massy -allearci? si, conviene. a te. alchimista a rapporto.-

SUPERMEGAEDIT: ha ragione criny, rifamo tutto, questo turno mio non c'è mai stato, tocca a te massy.

[/quote']

- Ok! - Massy prende la legna prima raccolta e si crea un piccone, con cui si dirige verso una sporgenza di pietra - Ehi Incappucciato, che ne dici, ti allei anche tu?-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tocca a me B-)

raccoglie legna e si appresta a piazzarla. si scrocchia il collo -come quella volta nella foresta delle viverne...-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-Vengo, vengo- Crininer si appresta a muoversi insieme a Ghost e Gianni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Và a prendere uno slot di pietra, per potersi fare un rifugietto - Qualcuno potrebbe picchiare degli animali per mangiare?-

A un certo punto gianni viene circondato da un aura bianco-gialliastra e vola in cielo. In chat si legge "Gianni left the game". Detto in breve, io stacco, continuate questa sera senza di me :sisi: A domani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.