Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
GrandeScavatoreNero

I voti delle Recensioni di Minecraft!

Recommended Posts

javaw_2011-11-21_15-55-45-05_jpg_640x360_upscale_q85.jpg

A cinque giorni dal rilascio ufficiale i voti di Minecraft sono abbastanza numerosi per tirare le somme che ci portano a numeri piuttosto robusti.

D’altronde il titolo di Notch è un po’ il Lego in chiave moderna e anche se manca della dimensione tattile compensa con una libertà creativa impressionante.

Questo gli è valso una media che, almeno per ora, è decisamente superiore al 9 nonostante la lunga gestazione, aperta ai giocatori, e la grafica limitata. Solo N4G fa infatti pesare il giudizio tecnico sul voto, sebbene in modo relativo.

Multiplayer.it 9.6

GameSpy 5/5

GamePro 5/5

1UP A+

Eurogamer 10/10

PC PowerPlay 100

Cheat Code Central 96

Game Informer 93

Gamer.nl

VgChartz 8.8

N4G 8.2/10

Speriamo che IGN non dia un 6 come fa sempre a molti giochi!

Mi congratulo con Notch e il Team Mojang per l'ottimo lavoro e speriamo che questo sia solo un inizio; Tenete d'occhio Cobalt..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me, Minecraft o lo si ama, o lo si odia :D Come ,del resto, gran parte de videogiochi :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è a chi piace per la creatività e per l'avventura e chi lo odia per la grafica, ma resta sempre un gioco che merita molto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me non piace fare il moralista ma non è bello copiare le news che altre persone hanno scritto, mi riferisco a multiplayer.it

addirittura la stessa immagine..... non ci vuole molto a rielaborare un'articolo o al massimo metti il link alla news originale....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bè si, se si copia pari pari è giusto menzionare la fonte :)

cmq voti meritatissimi, chi lo critica aspramente è perchè non ha proprio capito il valore del gioco, non si è MAI affacciato al mondo delle MOD, ma soprattutto non ha fantasia :rotfl: .

Oggi come oggi i giochi ti prendono per mano dall'inizio fino alla fine del gioco, spesso ti vogliono solo stupire con effetti grafici, con storie banali o mal raccontate, minecraft invece è proprio l'opposto. Il gioco ti fornisce gli elementi base e da li ti crei il tuo mondo, la tua avventura, da solo o con altri giocatori. Il gioco non ti dice e non ti da nulla, sta a te giocatore conoscere e costruire il gioco.

Minecraft ha portato un pò di aria fresca nel mondo dei videogiochi, e poi è bello vedere come una semplice persona dal nulla sia riuscita a creare un vero e proprio fenomeno di massa nel mondo dei videogiochi ;) alla faccia invece delle grandi software house con milioni e milioni di euro alle spalle...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio... si mettono a criticarlo per la grafica? :facepalmsmiley1ti3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio... si mettono a criticarlo per la grafica? :facepalmsmiley1ti3:

vabbè, quelli non li considero neanche ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me non piace fare il moralista ma non è bello copiare le news che altre persone hanno scritto, mi riferisco a multiplayer.it

addirittura la stessa immagine..... non ci vuole molto a rielaborare un'articolo o al massimo metti il link alla news originale....

E con questa siamo a 2, tu continua a controllare tutte le cose che scrivo; Perché secondo me qui la gente vuole leggere le news invece di sapere da dove proviene! Sei andato due di fila OFF-TOPIC.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio... si mettono a criticarlo per la grafica? :facepalmsmiley1ti3:

Quella gente' date=' che magari poi si reputa dei PRO, viola la prima sacra regola del Pro-Gaming

MAI, mai giudicare un gioco dalla grafica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh forse Soma, Comunque reputare un gioco dalla grafica è una boiata assurda, ancora oggi mi piacciono giochi in grafica 2d pixel e giochi per Gameboy color ed Advance! :'D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh forse Soma' date=' Comunque reputare un gioco dalla grafica è una boiata assurda, ancora oggi mi piacciono giochi in grafica 2d pixel e giochi per Gameboy color ed Advance! :'D

[/quote']

E per NES e SNES :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me non piace fare il moralista ma non è bello copiare le news che altre persone hanno scritto' date=' mi riferisco a multiplayer.it

addirittura la stessa immagine..... non ci vuole molto a rielaborare un'articolo o al massimo metti il link alla news originale....

[/quote']

Già...

Comunque, IGN secondo me gli darà 7, o forse anche meno...

Di solito stanno molto bassi con i voti, e alcune volte (anzi, sempre) hanno dato voti che sembrano sparati a caso...

Ma vabbé, tanto se a loro il gioco non piace a me non me ne frega niente...

L'importante che piaccia a me xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E come quando Zerbino89 ha criticato l'Alpha : ammettendo sempre che quella versione era molto "povera", la sua recensione mi è passata da un orecchio all'altro :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E per NES e SNES

:asd:

E come quando Zerbino89 ha criticato l'Alpha : ammettendo sempre che quella versione era molto "povera", la sua recensione mi è passata da un orecchio all'altro

Per me Zeb è il peggiore Youtuber di sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh forse Soma' date=' Comunque reputare un gioco dalla grafica è una boiata assurda, ancora oggi mi piacciono giochi in grafica 2d pixel e giochi per Gameboy color ed Advance! :'D

[/quote']E per NES e SNES :asd:

Ma si, pure a me, non lo nego. Continuo tuttora a giocare con Pokemon giallo dato che mi si è cancellato misteriosamente il salvataggio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me non piace fare il moralista ma non è bello copiare le news che altre persone hanno scritto' date=' mi riferisco a multiplayer.it

addirittura la stessa immagine..... non ci vuole molto a rielaborare un'articolo o al massimo metti il link alla news originale....[/quote']

E con questa siamo a 2, tu continua a controllare tutte le cose che scrivo; Perché secondo me qui la gente vuole leggere le news invece di sapere da dove proviene! Sei andato due di fila OFF-TOPIC.

no forse non ti è chiaro il problema, tu non hai alcun diritto di copiare il lavoro fatto da altri.. ti riesce difficile mettere insieme 2 frasi? allora evita proprio di fare news... non ci vuole molto a mettere il link al sito da dove hai copiato pari pari la news.. poi se pensi anche di essere dalla parte della ragione allora siamo messi proprio bene...

a me non me ne frega niente di quello che scrivi ma quando vengo qui per vedere se c'e qualche novità su minecraft e mi trovo la news di un amico copiata senza neanche un credito allora permetti che mi dia un pochino fastidio...

comunque voti meritatissimi e quelli che criticano minecraft o non lo hanno mai provato oppure sono stati uccisi da un creeper appena entrati nel mondo di gioco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho sentito dire che Minecraft è un gioco per bimbiminkia.

Inutile dire che il soggetto non l'aveva manco mai provato.

p.s. quoto sulla cosa delle fonti... se uno si sbatte a scrivere un articolo è giusto che venga almeno citato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma scusate,sti cazzi della fonte.ora sapete una cosa in piu e poi voi ci avreste cliccato su quel link della fonte?che vi importa se nn sapete la fonte?l importate è che avete la news no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi siamo OT, se ne volete parlare aprite una topic sull'argomento e se ne discute :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.... comunque con la misa's X512 sembra davvero vero :asd:

sì, ma si può criticare un gioco per la critica? mario ha venduto milioni, mentre haze per ps3...

:facepalmsmiley1ti3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque li ritengo ottimi i voti per Minecraft, secondo me va molto bene anche il 100, ho letto che molti hanno detto un 100 per Minecraft era esagerato; Ed invece NO! È un gioco rivoluzionario, che ti diverte sempre e che rimarrà sempre nei nostri cuori! Ecco per me cosa vuol dire 100 :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.