Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Dristar

TNT

Recommended Posts

a quanto ne so il gm la può gia abilitare, ci si può mettere d'accordo con un gm, predisporla, e quando è il momento si attiva per l'esplosione e si rispegne.

una galleria 2x1 con una sriscia di tnt diventerebbe una comoda 3x3 o 5x5, mi pare 5x5. con la rosa dell'esplosione ci dovrebbe essere pure lo spazio per piazzare lampade di glowstone nel soffitto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e se lasciassimo libera la TNT con pena di morte per il griefing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e poi bisogna ricostruire però..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a quanto ne so il gm la può gia abilitare' date=' ci si può mettere d'accordo con un gm, predisporla, e quando è il momento si attiva per l'esplosione e si rispegne.

una galleria 2x1 con una sriscia di tnt diventerebbe una comoda 3x3 o 5x5, mi pare 5x5. con la rosa dell'esplosione ci dovrebbe essere pure lo spazio per piazzare lampade di glowstone nel soffitto.

[/quote']

No, la TNT (sì, LA :asd:) è proprio tolta, per abilitarla si dovrebbe ogni volta riavviare il server. Dico, secondo voi avrei fatto il Labirinto di Spes usando diecimila schiavi (pagati), se avessi potuto attivare come niente la (LA :D) TNT? ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

usando diecimila schiavi (pagati)' date='

[/quote']

si, pagati 100 zenar per un ora di picconaggi non-stop.

la parte dei creeper era più divertente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E se ci fosse un modo per farla usare solo a determiate persone, tipo un tot ogni città e solo per lavori pubblici?

Si potrebbe creare una sorta di "brevetto" di artificiere :asd:

questa mi piace, se si potrebbe fare

a quanto ne so il gm la può gia abilitare, ci si può mettere d'accordo con un gm, predisporla, e quando è il momento si attiva per l'esplosione e si rispegne.

una galleria 2x1 con una sriscia di tnt diventerebbe una comoda 3x3 o 5x5, mi pare 5x5. con la rosa dell'esplosione ci dovrebbe essere pure lo spazio per piazzare lampade di glowstone nel soffitto.

riguardo questa pure è una buona soluzione e mi pare sia possibile attivare direttamente in game facendo uso di un determinato plugin

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto: ma non potete scavare a mano? O preferite che la vostra casetta venga fatta saltare in aria dal capominchione di turno solo per risparmiare fatica ai muscoli dell'indice?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per i cittadini non c'è problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

syne abbiamo capito il tuo punto di vista non serve ripeterlo ancora, possiamo provare a trovare una soluzione che eviti ciò?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

syne abbiamo capito il tuo punto di vista non serve ripeterlo ancora' date=' possiamo provare a trovare una soluzione che eviti ciò?

[/quote']

Ma il fatto è che la soluzione non esiste, se no la si sarebbe già applicata.

Non esiste una soluzione che sia contemporaneamente sicura per le strutture (sia per cittadini che per eremiti) e che non dia enorme lavoro per lo staff. Non è che può un moderatore venire ogni volta che volete fare saltare in aria qualcosa. Non è che il plugin si può mettere e togliere. Eccetera eccetera..... Secondo me fate prima a mettervi il cuore in pace, è una cosa che al momento non si può risolvere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uppete novità? è stata presa anche solo minimamente in considerazione oppure completamente bocciata l'idea?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quale idea?

Ripeto, anche se pare non si faccia: la tnt è troppo pericolosa epr essere inserita nel mondo delle città.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho un idea fantastica

Xkè non mettiamo la mod della bomba atomica :tnt:

----------------------------------------------------------------------

Questa era un idea di uno (nabbo) che non sa come funziona un server :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.