Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
TyTiKi

[W.I.P.] USS Iowa (BB-61) - Replica 1:1

Recommended Posts

Salve ragazzi, è da tanto che non posto. Sono uno dei creatori della Cattedrale, per chi si ricorderà.

Voglio presentarvi un altro progetto a cui sto lavorando insieme ad un altro ragazzo: una replica della corazzata BB-61, classe Iowa.

Data la mole di lavoro ci hanno autorizzato ad usare la Creative Mode. E' un work in progress, quindi posterò aggiornamenti man mano che la completiamo.

Alcuni screen di inizio lavori:

20111030144754.png

20111031120043.png

20111031123338.png

20111031135520.png

20111031152335.png

20111101133743.png

20111031115947.png

20111031123347.png

20111031152157.png

Potete vedere i lavori fatti allo scafo e la fase principale prima dell'arrotondamento della poppa.

La nave è lunga ben 271 blocchi mentre raggiunge la larghezza di 33 blocchi nel suo punto centrale.

Gli altri screen li ha il mio collega, ma posso mostrarvi il risultato a cui siamo arrivati (circa il 60% del lavoro):

20111103185553.png

Attualmente la nave vanta di una struttura superiore completamente esplorabile sia esternamente che internamente. Sono replicate tutte le strutture presenti a bordo inclusi sale radar, sale riunioni, sale principali, cannoni contraerea, cannoni principali, il tutto esplorabile e fedelmente replicato. Volendo potete salire sulla torre radar e lanciarvi dentro il condotto dell'aria oppure entrare in uno dei cannoni Mark 2.. abbiamo realizzato tutto.

Il prossimo passo sarà realizzare le strutture inferiori al ponte della nave: altre sale, sale armamenti, cannoni, stiva, alloggi e sale motori.

Vi terrò aggiornati. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente male! La Water Shader poi da un effetto magnifico. Però io userei dei blocchi di ferro per cose come quel 61.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pure io ho fatto una nave da combattimento enorme solo che era una porta aerei e quindi la parte superiore era una cabina abbastanza grande e non aveva i piani inferioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A tutti gli altri grazie per i complimenti! Ho aggiornato il primo post con altre immagini relative alla costruzione.

Niente male! La Water Shader poi da un effetto magnifico. Però io userei dei blocchi di ferro per cose come quel 61.

Ciao

Ian

Già! E' proprio azzeccata per la costruzione.

Per quanto riguarda i blocchi di ferro non li abbiamo utilizzati per due motivi.

Il primo motivo è che il '61' in realtà è fatto di vernice bianca quindi la wool ci è sembrata l'idea migliore.

Il secondo motivo è che ci hanno tassativamente vietato di utilizzare qualsiasi blocco di materiale prezioso' date=' quindi Iron, Gold e Diamonds sono esclusi dal progetto a priori.

Perchè proprio classe Iowa? ù.ù

Stiamo in un certo senso elogiando un server americano e la Iowa era uno dei più grandi vanti degli U.S.A., senza contare che è una delle navi che il mio amico utilizzava su NavyField (un gioco di simulazione navale)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccolo up. Abbiamo ritrovato la nave e siamo pronti per trasferirla sul nuovo server e continuare i lavori.

Attendiamo un orario con poca affluenza per importare la bestia sulla nuova mappa.

iowa.jpg

A breve nuovi screen degli esterni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da parte nostra i lavori sono fermi da un bel po', abbiamo dato precedenza ad un progetto molto più grande ed epico.

In compenso la Iowa allo stato attuale è completamente visitabile su un server americano, che se gli admin mi danno il permesso, potrò dirvi qual è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fantastico, bellissimo, immenso...ti meriti un mio 1+ :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci potresti dire ip server D: vorrei visitare la nave

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fantastico' date=' bellissimo, immenso...ti meriti un mio 1+ :asd:

[/quote']

Grazie mille. :asd:

metti il link della mappa dinamica?

Mi dispiace' date=' la mappa dinamica fu riattivata solamente per ritrovare la nave. E' stata disattivata in quanto causava lag eccessivo.

ci potresti dire ip server D: vorrei visitare la nave

Ragazzi devo chiedere prima agli admin in quanto potrebbe essere considerato spam. Se gli admin mi danno il via libera vi lascio scritto quì il nome del server e il warp per teleportarsi alla nave.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.