Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Black Ice

Vi piacerebbero le stagioni?

Recommended Posts

Se su minecraft ci fossero le stagioni, non sarebbe più bello? Magari d'inverno nevica, d'autunno piove spesso, in primavera c'è sole e un po' di pioggia e d'estate c'è sempre il sole, e si potrebbe ance fare che d'inverno i giorni durano meno e d'estate durano di più. Ah, un'altra cosa, in un video (non ufficiale) fatto prima che uscisse minecraft 1.8, c'era una scena in cui c'era il vento che muoveva l'erba e i fiori...sarebbe un evento atmosferico in più, e potrebbero aggiungere anche la grandine...so che è una faticaccia, ma il gioco non è gratis e :fire: potrebbe far valere il suo gioco VERAMENTE € 20.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sarei d'accordo sulle stagioni, e in più metterei anche dei fenomeni climatici estremi, presenti solo se selezionati analogamente alle strutture, tipo alluvioni (il livello dell'acqua sale di alcuni cubetti), meteoriti (grande esplosione che lascia metalli rari), grandine (che distrugge le foglie degli alberi e le coltivazioni, oltre a danneggiare chi ci passa sotto), fulmini a ciel sereno (in grado di iniziare incendi), invasione aliena (decine di creeper che stanno cercando TE!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei quotarmi entrambi, ma scrivo dal cellulare e non c'ho voglia xD

Comunque avete ragione. Sbaglio o esiste una mod delle stagioni?

*minecraft.net scrive una lettera a notch, dicendogli di mettere le stagioni, altrimenti niente più skyrim :3*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto Syne e anche l'OP. Le stagioni e gli eventi meteorologici sarebbe stupendi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esiste già una mod per le stagioni....devo trovarla :D

Si, esiste, ma è per la 1.7.3 :beer: Infatti la volevo provare, ma me ne sono accorto troppo tardi... :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con le stagioni potrebbero aggiungere anche le eclissi solari :beer:

Speriamoci che Notch ci pensi >.<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarebbe una gran cosa.. l'unica cosa che succede ora è l'acqua che glacia ._.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si, esiste, ma è per la 1.7.3 Infatti la volevo provare, ma me ne sono accorto troppo tardi...

OMG Io ho 4 versioni di minecraft (1.7.3, 1.8, rc2 e 1.0.0) che cambio a mio piacimento...adesso cerco la mod e la provo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si' date=' esiste, ma è per la 1.7.3 Infatti la volevo provare, ma me ne sono accorto troppo tardi... [/quote']

OMG Io ho 4 versioni di minecraft (1.7.3, 1.8, rc2 e 1.0.0) che cambio a mio piacimento...adesso cerco la mod e la provo!

n00b :asd:

Io ho tutte le versioni di minecraft in tre posti diversi :asd.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarebbe faigo... soprattutto i meteoriti, trovi un craterone con magari un nuovo minerale, "star ore"...

...secondo me sarebbero faighi eventi casuali alla terraria, tipo attacco di goblin :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.