Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
Bluec0de

Texture Pack Minecraft

Domanda

Sapete consigliarmi i migliori texture pack per minecraft ? ho la versione 1.0.0 (ho il gioco comprato), ho gia provato jolicraft, misa, mixcraft, (lb realism, bordercraft, quando avevo la versione 1.8.1 ) ecc ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

9 risposte a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

Io uso la defscape. E' carina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Io uso la defscape. E' carina.

Vista ora... bella pero, sto cercando una texture pack che punta al massimo sul realismo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Ne ho provate molte.. E credo proprio che come LB Realism ce ne sono veramente poche.. Ecco, prova "Viking Realistic Pack", oppure, non punta al realismo ma a me fa impazzire e ci gioco sempre, "JJJas0n's FancyCraft" scritto esattamente come l'ho scritto io. Spero di essere stato utile, e ti chiedo se vuoi ti fare un salto nella mia domamda. Ciao!! :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

sphax puredbcraft secondo me è la migliore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Ti consiglio GoodMorning Craft o Faithful 32x... Oppure' date=' Ovo's Rustic Pack :D

[/quote']

Io adoro si la GoodMorning Craft che la Ovo's Rustic Pack forse però non puntano molto al realismo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

LB photorealistic (se hai un pc potente, ma proprio potente, ci sono le texture in altissima risoluzione) meglio non si può

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Ne ho provate molte.. E credo proprio che come LB Realism ce ne sono veramente poche.. Ecco' date=' prova "Viking Realistic Pack", oppure, non punta al realismo ma a me fa impazzire e ci gioco sempre, "JJJas0n's FancyCraft" scritto esattamente come l'ho scritto io. Spero di essere stato utile, e ti chiedo se vuoi ti fare un salto nella mia domamda. Ciao!! :D

[/quote']

comunque la JJJas0n's FancyCraft punta molto al realismo ed è molto bella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.