Bigoliconarna 3 Inviato Dicembre 5, 2011 Dopo che sono comparso in un punto veramente cacca nell'end (che ha causato la mia morte praticamente istantanea cadendo nel vuoto con tanto di equipaggiamento per massacrare il drago) sono tornato tanto per vedere UN drago e .......e ....e...... E' possibile trovare anche 3 draghi nel End tutti insieme.... PS:Come cavoletti di bruxelles riuscirò a ucciderli mi stò chiedendo Grazie. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Dicembre 5, 2011 Oh buon Dio! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Dicembre 5, 2011 @.I auguri! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Dicembre 5, 2011 O_____O Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Dicembre 5, 2011 Già capitato anche a me Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dark-oblio 18 Inviato Dicembre 5, 2011 In culo al drago, è davvero il caso di dirlo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LolloPollo 128 Inviato Dicembre 5, 2011 Ma.. ma... devi per forza morire e ritornare per trovarne 3? Lo voglio fare subito, se sì Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bigoliconarna 3 Inviato Dicembre 5, 2011 Ma.. ma... devi per forza morire e ritornare per trovarne 3? Lo voglio fare subito' date=' se sì [/quote'] Hmmm non saprei ma posso dirti che è lo stesso End dove sono stato la prima volta... Ora che ci penso li sono tornato ben 3 volte......(e morto 3 volte) Grazie. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LolloPollo 128 Inviato Dicembre 5, 2011 Ora che ci penso li sono tornato ben 3 volte......(e morto 3 volte) Grazie. :D Comunque ci proverò. Grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michelez 0 Inviato Dicembre 6, 2011 Checcarini :£ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Ice 279 Inviato Dicembre 8, 2011 con toomanyitems io farei così: metto in creative, rompo tutti i robi che danno energia agli enderman e con MOOOLTA calma li ammazzo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DarkSoulLightHeart 1 Inviato Dicembre 9, 2011 Io ne ho trovati 3, e grazie alla mia proezza li ammazzati tutti e tre Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Dicembre 9, 2011 Io ne ho trovato sempre uno... Ma T___T Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Dicembre 9, 2011 Pure io sempre uno! Ed con la versione finale sono più lunghi da uccidere in confronto alle vecchie Pre-Release Quindi auguri per i 3 draghi da uccidere! :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ziko 1 Inviato Dicembre 10, 2011 ma se si moltiplicano cosi come mosche e la barra di vita è di un solo drago, gli altri sono....IMMORTALI D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Dicembre 10, 2011 nel mio survival superpompato sono pronto ad affrontare il mostrone (da piccolo i boss di qualunque gioco li chiamavo "mostroni" xD bei tempi...), ma non trovo 1 ca:asd::asd:o di enderman e non posso farmi l'eye of ender _,_ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
+ SogeKing + 78 Inviato Dicembre 10, 2011 Dai che sono facilotti da uccidere (Oddio .... facili proprio no ) con l'arco li fanculizzi in 2 petosecondi praticamente :) Almeno io i draghi li ho uccisi sempre usando arco sia per sfondare i cristalli che loro :D. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raziel00 11 Inviato Dicembre 10, 2011 http://www.minecraftwiki.net/wiki/Enderdragon qui dice che,per un bug,certe volte possono esserci circa 25 enderdragon e si viene spawnati in una piattaforma sul vuoto.Inoltre,per lo stesso bug,tutti i mondi generati avranno lo stesso end (vi prego di avvisarmi se ho tradotto male). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DarkSoulLightHeart 1 Inviato Dicembre 11, 2011 io ho usato i singleplayercommands e il comando cannon Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bigoliconarna 3 Inviato Dicembre 11, 2011 Uccisi tutti e 3! ......... ma non avevo il pistone per prendere le uova Si può tornare nel end dove ci sono le uova e i portali? Grazie. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti