Ospite Inviato Dicembre 5, 2011 Ciao a tutti, sono uno youtuber di nome TheItalianGamer1996. Mi sono iscritto a questo forum per condividere con altri giocatori le mie invenzioni o idee in generale. Ho da poco creato un meccanismo che riproduce perfettamente un tris di cui ogni casella di dimensioni 9x9. Ecco il link e ditemi cosa ne pensate! Sono per caso il primo a fare questa invenzione? Non ho mai visto nessuno fare niente di simile. Video: http://www.youtube.com/watch?v=kYEZyVoInC4&lc=5nSd4miSxdx68VeEqYamcGa5W7ObwMXzAUiKc9JZTDc&feature=inbox Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ossen97 1 Inviato Dicembre 5, 2011 BellaBellaBella Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Emanuele86 0 Inviato Dicembre 5, 2011 Ne ho visti altri fatti con modalità diverse ma il tuo è molto ben fatto complimenti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michelez 0 Inviato Dicembre 5, 2011 Bellissimo, sei stato molto bravo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TrapBoss 2 Inviato Dicembre 5, 2011 Tra l'altro postate consigli su come migliorarci per favore! Sarebbe gradito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barrnet 1697 Inviato Dicembre 5, 2011 È geniale O.o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti