Solar 0 Inviato Dicembre 9, 2011 Non ci si potrebbe organizzare sistematicamente per i raid con un calendario? Così potremmo iniziare una vera offensiva contro i nostri nemici. Inoltre credo che sia più utile evitare di prendere la ferrovia, sebbene il viaggio sia enormemente più lungo, poichè ci permetterebbe di arrivare alla città vera e propria, senza rimanere bloccati dentro alla stessa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kataskematico 249 Inviato Dicembre 9, 2011 Sì, ma questi topic andrebbero nelle sezioni cittadine Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Solar 0 Inviato Dicembre 10, 2011 ma la guerra è dell'unione quindi pensavo fosse meglio che ai raid partecipassero tutti i membri della nazione, anche perchè più persone = più profit. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DAIDO97 82 Inviato Dicembre 10, 2011 ma la guerra è dell'unione quindi pensavo fosse meglio che ai raid partecipassero tutti i membri della nazione' date=' anche perchè più persone = più profit. [/quote'] se facessimo una gigantesca marcia su jagd? con almeno venti persone per affermare la forza unionista su jagd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ucco 40 Inviato Dicembre 10, 2011 sono andato 2 volte in città e non c'è modo di passare dalle mura. almeno non l'ho ancora trovato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Isperia 325 Inviato Dicembre 10, 2011 sono andato 2 volte in città e non c'è modo di passare dalle mura. almeno non l'ho ancora trovato. C'è sempre il modo di fare delle scale attacandole sui dei blocchi qualsiasi davanti alle mura. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DAIDO97 82 Inviato Dicembre 10, 2011 sono andato 2 volte in città e non c'è modo di passare dalle mura. almeno non l'ho ancora trovato. C'è sempre il modo di fare delle scale attacandole sui dei blocchi qualsiasi davanti alle mura. o si può entrare da sottoterra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DAIDO97 82 Inviato Dicembre 10, 2011 m'è venuta un'idea per eludere le loro armature i diamante : sono in pochi giusto?usiamo le pozioni danno istantaneo potenziato tolgono 5 cuori ed eludono le armature è trapelato che i guerrieri hanno sette armature ci facciamo una ventina di queste pozioni e siamo apposto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ucco 40 Inviato Dicembre 10, 2011 m'è venuta un'idea per eludere le loro armature i diamante : sono in pochi giusto?usiamo le pozioni danno istantaneo potenziato tolgono 5 cuori ed eludono le armature è trapelato che i guerrieri hanno sette armature ci facciamo una ventina di queste pozioni e siamo apposto si possono usare, ma hanno un raggio moooolto corto e danneggiano anche chi le utilzza di solito. il problema maggiore è towny che ci impedisce di fare scalette di terra. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kataskematico 249 Inviato Dicembre 10, 2011 ma la guerra è dell'unione quindi pensavo fosse meglio che ai raid partecipassero tutti i membri della nazione' date=' anche perchè più persone = più profit. [/quote'] Ma che è, uno scherzo? Hai modificato il messaggio iniziale, a questo punto potevi aprirne uno nuovo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DAIDO97 82 Inviato Dicembre 10, 2011 m'è venuta un'idea per eludere le loro armature i diamante : sono in pochi giusto?usiamo le pozioni danno istantaneo potenziato tolgono 5 cuori ed eludono le armature è trapelato che i guerrieri hanno sette armature ci facciamo una ventina di queste pozioni e siamo apposto si possono usare' date=' ma hanno un raggio moooolto corto e danneggiano anche chi le utilzza di solito. il problema maggiore è towny che ci impedisce di fare scalette di terra. [/quote'] ma non ha nemmeno una porta chiusa da towny? se ce l'ha possiamo aspettare i jagdiani all'uscita della città uno apre la porta e zacchete! l'esercito entra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kataskematico 249 Inviato Dicembre 10, 2011 Chiedo venia, geni della tattica e della strategia, ma usare il forum nostro per parlare di queste cose no? A questo punto apriamo direttamente un topic a Jagd per parlarne... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DAIDO97 82 Inviato Dicembre 10, 2011 il trucco e che sanno che succederà (o forse no)ma non quando succederà possono scegliere o di stare sempre all'erta con armature ed armi in mano con grossa possibilità di perderle o di girare normalmente per poi venir presi alla sprovvista Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ucco 40 Inviato Dicembre 10, 2011 ma guarda, io ho provato ad usarlo, nessuno mi ha risposto... tranne encro con un post moooolto inutile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Solar 0 Inviato Dicembre 10, 2011 ma la guerra è dell'unione quindi pensavo fosse meglio che ai raid partecipassero tutti i membri della nazione' date=' anche perchè più persone = più profit. [/quote'] Ma che è, uno scherzo? Hai modificato il messaggio iniziale, a questo punto potevi aprirne uno nuovo... scusa kata ho modificato il topic per sfruttarlo dato che non me lo faceva cancellare quando ho notato il fail della sezione, ma non pensavo che avessi risposto subito xD, scusa ancora. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kataskematico 249 Inviato Dicembre 10, 2011 Ma lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RagarTheRipper 4 Inviato Dicembre 11, 2011 Ragazzi, io ed il signor Enok abbiamo trovato entrate nascoste a Jagd, non so se sia il caso di parlarne qua però Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Leng 77 Inviato Dicembre 11, 2011 direi di no xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Isperia 325 Inviato Dicembre 11, 2011 ascoltiamo Kata e facciamo un nuovo topic di strategie. magari un topic bloccato per tutti quelli di Jagd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DAIDO97 82 Inviato Dicembre 11, 2011 creiamo un consiglio di guerra che parlerà per mp Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kataskematico 249 Inviato Dicembre 11, 2011 Ma usate il forum privato nostro, no? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ErebThoron 47 Inviato Dicembre 11, 2011 ragazzi usate il forum privato dell'unione, più sicuro di quello si muore... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DAIDO97 82 Inviato Dicembre 11, 2011 trasferita la discussione sull'altro forum Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Isperia 325 Inviato Dicembre 11, 2011 qualcuno sarebbe cosi gentile di mandarmi un msg su questo forum in quale sarà linkato il forum? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EUROPITO 0 Inviato Dicembre 12, 2011 Potete mandarmi in mp l indirizzo del forum sell unione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti