Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Frenesy

L'imperatore Dio Frenesy

Recommended Posts

Ottimo, così i nuovi potranno conoscere il passato del server. Grazie mille!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Metti la sezione "Voci correlate" alla fine con scritto almeno il link a "Exploro" ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Metti la sezione "Voci correlate" alla fine con scritto almeno il link a "Exploro" ;-)

Per me è Arabo ciò che mi stai dicendo D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

P.s. Fren, hai delle jpg della vecchia Exploro? E magari anche di te (cioè della tua vecchia skin, oppure una skin in veste regale) da mettere nella tua pagina :-)

P.p.s. non hai parlato dell'ultima battaglia nell'isola di confucio! Ormai è mitologia del server, quella ci vuole! :-D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Argh le avevo poco tempo fa (addirittura della prima sede della Frenesy Corp in Antartide). Eh è passato molto tempo e la mia memoria si affievolisce, tento di rimettere insieme i pezzi... cerco altro materiale nel frattempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho corretto la pagina (qui c'è da fare un bel corso d'italiano. Non dico tanto per te Fren, in generale :D) ed ho smussato le parti più... egotiste? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho corretto la pagina (qui c'è da fare un bel corso d'italiano. Non dico tanto per te Fren' date=' in generale :D) ed ho smussato le parti più... egotiste? :asd:

[/quote']

Ahahahah lo so che il italiano lascia un po' a desiderare xD Forse mi sono lasciato trasportare mentre descrivevo la mia immensa grandezza e infinita intell... aspetta lo sto facendo di nuovo D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pagina di Exploro scritta. :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.