Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Outlander999

Eremita Outlander!

Recommended Posts

Ciao ragazzi, un altro eremita è tra voi.

fuggendo dai mostri e dalla fame nel primo giorno di gioco, ho trovato una montagnola innevata a mezza giornata di viaggio dalla zona di spawn, e al suo interno sto adibendo il mio rifugio.

Ho raccolto nella mia penosa dimora anche quell'altro disperato di Carpando_X (neo-eremita pure lui) che -spero- mi aiuterà a sopravvivere.

Poi, visto che in giro l'unico cibo che trovavo è carne di zombi (pochissimi animali vivi, purtroppo....) mi sono costruito un piccolo campo di grano, che per adesso mi dà una quantità di pane decisamente scarsa. Spero che in futuro sia più prolifico...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

altri eremita-pippe...una ragione perchè non ce piu divertimento nel server -.-

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

altri eremita-pippe...una ragione perchè non ce piu divertimento nel server -.-

Outlander è uno dei più vecchi giocatori del server ed ha fatto cose che neanche t'immagini. Tu conti un cubo di cobble spaccato al suo confronto' date=' porta più rispetto per il prossimo, [i']novellino[/i] ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Kata!

=)

Se ripenso a quel caxxx di colosseo quadrato, e a quanto tempo ci avevo messo a farlo XD

Pure la sfinge era pheega, però :asd:

Bei ricordi :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

altri eremita-pippe...una ragione perchè non ce piu divertimento nel server -.-

Outlander è uno dei più vecchi giocatori del server ed ha fatto cose che neanche t'immagini. Tu conti un cubo di cobble spaccato al suo confronto' date=' porta più rispetto per il prossimo, [i']novellino[/i] ;-)

http://www.google.it/imgres?q=i+dont+give+a+fuck&um=1&hl=it&safe=off&sa=N&biw=1440&bih=799&tbm=isch&tbnid=3ccuw6waXH8CYM:&imgrefurl=http://www.sharenator.com/Moter_Cycle_Accidents/238920/I_DONT_GIVE_A_FUCK-154563.html&docid=p5caVSvkMA-nKM&imgurl=http://files.sharenator.com/I_DONT_GIVE_A_FUCK_RE_Moter_Cycle_Accidents-s367x445-154563.jpg&w=367&h=445&ei=ZN_jTtvLGK-K4gS73eiVBQ&zoom=1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

altri eremita-pippe...una ragione perchè non ce piu divertimento nel server -.-

Outlander è uno dei più vecchi giocatori del server ed ha fatto cose che neanche t'immagini. Tu conti un cubo di cobble spaccato al suo confronto' date=' porta più rispetto per il prossimo, [i']novellino[/i] ;-)

http://www.google.it/imgres?q=i+dont+give+a+fuck&um=1&hl=it&safe=off&sa=N&biw=1440&bih=799&tbm=isch&tbnid=3ccuw6waXH8CYM:&imgrefurl=http://www.sharenator.com/Moter_Cycle_Accidents/238920/I_DONT_GIVE_A_FUCK-154563.html&docid=p5caVSvkMA-nKM&imgurl=http://files.sharenator.com/I_DONT_GIVE_A_FUCK_RE_Moter_Cycle_Accidents-s367x445-154563.jpg&w=367&h=445&ei=ZN_jTtvLGK-K4gS73eiVBQ&zoom=1

Bravo, a quanto sei di warn già? Vediamo se ti fai bannare stavolta dal forum.

Sei un bravo giocatore Alo, ma sei anche un bimbo di dieci anni che non dovrebbe avere il permesso di toccare la tastiera... prego Syne di vedere lui se intervenire o meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Kata!

=)

Se ripenso a quel caxxx di colosseo quadrato' date=' e a quanto tempo ci avevo messo a farlo XD

Pure la sfinge era pheega, però :asd:

Bei ricordi :asd:

[/quote']

Eheheh, bei ricordi sì! Il colosseo quadrato, alle porte del quartiere patrizio... lacrimuccia ^^'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi' date=' un altro eremita è tra voi.

fuggendo dai mostri e dalla fame nel primo giorno di gioco, ho trovato una montagnola innevata a mezza giornata di viaggio dalla zona di spawn, e al suo interno sto adibendo il mio rifugio.

Ho raccolto nella mia penosa dimora anche quell'altro disperato di Carpando_X (neo-eremita pure lui) che -spero- mi aiuterà a sopravvivere.

Poi, visto che in giro l'unico cibo che trovavo è carne di zombi (pochissimi animali vivi, purtroppo....) mi sono costruito un piccolo campo di grano, che per adesso mi dà una quantità di pane decisamente scarsa. Spero che in futuro sia più prolifico...

[/quote']

Buona fortuna per il tuo viaggio in Wild , occhio però a non passare per le terre del Jagd senza avvisare o verrai accolto dalle nostre spade :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei ovviamente il benvenuto nell'Unione ogni volta che lo desideri. Anzi, essendo noi i diretti discendenti della repubblica di BoP (e sì, anche del regno di Hu), sei quasi considerato un padre fondatore della patria :-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Addirittura!

Ok, appena avrò tempo mi farò un bel giro per le varie zone, evitando chi mi vuole accoppare, magari! :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piaceva fare bungee jumping dal colosseo quadrato :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piaceva fare bungee jumping dal colosseo quadrato :3

Ahah XD

Quel colosseo mi impegnò parecchio, Ogni piano aveva il suo stile, in uno avevo messo un complesso di fontane dedicate ai vari giocatori del server, in un altro una serie di "sculture" in pietra, un altro l'avevo adibito a museo d'arte con tantissimi quadri, in un altro ancora avevo messo un tutoriali per craftare i vari materiali... ma il mio piano preferito rimane il "piano" -1 anche detto piano Doom, con la lava che copriva tutte le pareti, e usciva dalle 6 sculture collocate sugli angoli dello stanzone.

Spettacolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piaceva fare bungee jumping dal colosseo quadrato :3

una volta prova a fare bunjee jumping dalle mura di bop

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il colosseo quadrato :sisi:

Ricordo quando si riazzerava la home e lo usavo come indicazione per sapere dove girare verso nord mentre andavo a Falconia!

Ciao outlander!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piaceva fare bungee jumping dal colosseo quadrato :3

una volta prova a fare bunjee jumping dalle mura di bop

Già provato... più bello dal colosseo. :asd:

Mi ci divertivo quando aspettavo che crescesse il grano del mio possedimento vicino ad infernia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

altri eremita-pippe...una ragione perchè non ce piu divertimento nel server -.-

Alonza, il più esaltato nabbo del server.

Mi dicono che poco tempo fa un mio amico ti ha derubato di una decina di spade in diamante... A poi tu saresti l'eremita perfetto? per favore abbassa la cresta e non fare il figo.

Benvenuti ai nuovi eremiti! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

altri eremita-pippe...una ragione perchè non ce piu divertimento nel server -.-

Alonza' date=' il più esaltato nabbo del server.

Mi dicono che poco tempo fa un mio amico ti ha derubato di una decina di spade in diamante... A poi tu saresti l'eremita perfetto? per favore abbassa la cresta e non fare il figo.

Benvenuti ai nuovi eremiti! :D

[/quote']

quoto , perchè tutti gli eremiti "nuovi" sono pippe mentre tu ti credi di essere "dio" ? esaltati di meno perchè non sei nessuno e se non c'è più divertimento nel server perchè non te ne vai e te ne trovi un altro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi' date=' un altro eremita è tra voi.

fuggendo dai mostri e dalla fame nel primo giorno di gioco, ho trovato una montagnola innevata a mezza giornata di viaggio dalla zona di spawn, e al suo interno sto adibendo il mio rifugio.

Ho raccolto nella mia penosa dimora anche quell'altro disperato di Carpando_X (neo-eremita pure lui) che -spero- mi aiuterà a sopravvivere.

Poi, visto che in giro l'unico cibo che trovavo è carne di zombi (pochissimi animali vivi, purtroppo....) mi sono costruito un piccolo campo di grano, che per adesso mi dà una quantità di pane decisamente scarsa. Spero che in futuro sia più prolifico...

[/quote']

il primo giorno e' stata una vera sfida alla sopravvivenza, il secondo e' andato meglio, il terzo sono arrivati i ladri, il quarto giustizia sara' fatta.

Grande Out.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scrivo solo per segnalare che alla fine ho scelto per la cittadinanza a Dalmasca.

La vita da eremita, comunque, ha un fascino tutto suo :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.