Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Guru

[Topic Ufficiale] World of Warcraft

Recommended Posts

Non mi dispiacerebbe ricominciare a giocare a WoW, e ho visto che c'è un'offerta che ti permette di arrivare fino al livello 20 per provare, quindi why not?

Ma mi sono venute in mente un paio di domande.

L'ultima volta che ho giocato era il 2008, non c'erano server italiani, li hanno poi implementati? Se no, ci sono dei server stranieri con alta concentrazione di italiani?

Qualcuno ci gioca? Che hanno aggiunto di importante? Devo aspettare che esca Pandaria (lol)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto vorrei giocarci ma il mio PC non me lo permette' date=' E' un ottimo gioco..

[/quote']

A me sembrava leggerissimo, ci giocavo sul portatile di mio padre a grafiche medie :fermosi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me sembrava leggerissimo, ci giocavo sul portatile di mio padre a grafiche medie

Mettendo la grafica su Medio-basso si vedeva davvero male ed andava a 20fps quindi non mi divertivo per niente..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho fatto la prova degli allora 10 giorni col pass gratuito ricevuto con Starcraft 2, e mi è piaciuto molto.

Non so molto sulle nuove espansioni, ma Pandaria sinceramente mi sembra una ca.... pazzesca per dirla alla Fantozzi :sisi: Cioè, Kung-Fu Panda in WoW? Lol. E la gente che dice che sono giustificati a farlo perché i Pandaren erano già stati nominati in Warcraft 3 si sbagliano di grosso, non ce n'è neanche traccia in Warcraft 3 (forse nell'espansione a cui purtroppo non ho giocato, ma dubito). In ogni caso andare a stravolgere così l'atmosfera di WoW? Mah.

Scusate lo sfogo :fermosi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho iniziato a giocare da poco, e gioco su http://monster-wow.com/ dove qualche italiano lo si trova. E, chiedo perdono per la spam ma da loro ho spammato minecraftitalia ;) faccio parte di questa gilda con Elethestrange http://eterniumguild.forumfree.it/

Su questo server c'è un moltiplicatore di esperienza, quindi a livellare non ci metti nulla, io in pochissimo sono arrivato al lev 40 senza averci mai giocato prima :)

E la cosa dei panda mi sembra..... UNA CAGATA PAZZESCA!!!!!

Applausi.gif 90 minuti di applausi consecutivi..............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gioco in sè sinceramente mi sembra

UNA CAGATA PAZZESCA *94 minuti di applausi*

Sò che ha rovinato la vita sociale di moltissime persone, e l'ambientazione di gioco non è la mia preferita. Poi non potrebbe nemmeno girare sul mio pc, perciò perchè gli devo volere bene? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gioco in sè sinceramente mi sembra

UNA CAGATA PAZZESCA *94 minuti di applausi*

Sò che ha rovinato la vita sociale di moltissime persone' date=' e l'ambientazione di gioco non è la mia preferita. Poi non potrebbe nemmeno girare sul mio pc, perciò perchè gli devo volere bene? ;)

[/quote']

Guarda, io già sono semi-infognato con alcuni giochi, se poi mi metto a giocare anche a WoW che avrà sterminato centinaia se non migliaia di vite sociali, non mi alzo più dalla sedia xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che altro uno che gioca seriamente a Minecraft il tempo di giocare anche a WoW non ce l'ha :sisi:

Quando gioco a wow io passo tutto il tempo a chiedere "do you like Minecraft?" :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho iniziato a giocare da poco' date=' e gioco su http://monster-wow.com/ dove qualche italiano lo si trova. E, chiedo perdono per la spam ma da loro ho spammato minecraftitalia :sisi: faccio parte di questa gilda con Elethestrange http://eterniumguild.forumfree.it/

Su questo server c'è un moltiplicatore di esperienza, quindi a livellare non ci metti nulla, io in pochissimo sono arrivato al lev 40 senza averci mai giocato prima :o

E la cosa dei panda mi sembra..... UNA CAGATA PAZZESCA!!!!!

[img']http://images1.wikia.nocookie.net/__cb20080926122333/nonciclopedia/images/c/ca/Applausi.gif[/img] 90 minuti di applausi consecutivi..............

Ma è un server gratuito? Non me ne intendo della terminologia, passami il termine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' gratuito' date=' e io ho il gioco coff piratato coff :o

Non spendo soldi per questo genere di giochi, minecraft escluso :sisi:

[/quote']

Mi spiegheresti come si gioca su questi server? Mandami il tuo skype via MP O:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' gratuito' date=' e io ho il gioco coff piratato coff :fiore:

Non spendo soldi per questo genere di giochi, minecraft escluso :patpat:

[/quote']

Sarebbe uno dei pochi giochi in cui si dovrebbe veramente pagare :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti iscrivi al sito, scarichi il client, giochi! :patpat: Cioé, a parte il fatto che il client mi è stato passato e non l'ho scaricato, non ho fatto altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti iscrivi al sito' date=' scarichi il client, giochi! :patpat: Cioé, a parte il fatto che il client mi è stato passato e non l'ho scaricato, non ho fatto altro.

[/quote']

E chi ha voglia di farsi 4 giorni di download?

Io ho il client della prova fino al livello 20, può andare? Ha qualcosa di speciale l'altro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, sto scaricando il loro client. Sei Alleanza o Orda? O:

Chi è Ele? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ele è http://www.minecraftitalia.net/forum/User-Elethestrange, nonché mia vicina di banco all'uni, persona che ha assistito alle mie costruzioni in Minecraft da sempre durante biochimica ed è quella che mi ha portato sul sentiero di wow :sisi:

Comunque siamo alleanza :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ele è http://www.minecraftitalia.net/forum/User-Elethestrange' date=' nonché mia vicina di banco all'uni, persona che ha assistito alle mie costruzioni in Minecraft da sempre durante biochimica ed è quella che mi ha portato sul sentiero di wow :sisi:

Comunque siamo alleanza :D

[/quote']

Meglio così, odio l'Orda. Livello? Già 80?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Mists of Pandaria si arriva al 90 :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate la trollata, ma mi sento di dire che non ci ho mai giocato e non ho la minima idea di come sia fatto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, ora scaricando il gioco arrivi fino al 20 gratis (entrando nella versione di gioco chiamata trial).

Poi dopo il 20 costa 15€ e prendi:

-il gioco base (World of Warcraft);

-la prima espansione (The Burning Crusade);

-un mese di abbonamento.

Un server solo ed esclusivamente italiano (quello in cui gioco io :asd:) è Crushridge.

Girano molte voci di WoW...

ossia che rovina la vita allla gente o che quando inizi a giocare non riesci più a smettere...

Io dico di NO, non dipende dal gioco, dipende solo ed esclusivamente dalla persona in quanto io ho un bel pg liv 85 ben equippato e gioco massimo 3 ore al giorno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io gioco a wow e ti consiglio ti prenderlo... con Cataclysm è divertentissimo... Poi ha me la mia ragazza mi ha regalato una collector edition di cataclysm (da collezione) io l'avevo gia quindi la rivendo sigillata... Piu INFO nella mia firma!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.