Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Guru

[Topic Ufficiale] World of Warcraft

Recommended Posts

Io giocavo ad WoW un annetto fa (livello 85 orda) Poi ho smesso. è un gioco magnifico in tutti i punti di vista, ma dopo un po diventa noiosetto.

20 gb di gioco! D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semi-Riuppo questo topic per esprimere la mia e dare una semi-risposta completa..

essendo un esperto di Wow potrei dirti che questo gioco merita veramente come anche i suoi magnifici predecessori (W3 <3).

Vorrei Dire che Wow non ne vale molto la pena *coff* comprarlo *coff* in quanto ci sono moltissimi *coff* server inerenti a wow fatti meglio e a volte anche italiani cosa che su quello originale con c'è :rotfl: perchè noi italiani facciamo cagare e la blizzard ci ha sul Lapislazzulu :sisi:

Comunque ti consiglio di provare gli altri server anche per validi motivi , almeno a parere mio se ti scocci di giocare in Blizzlike 1x1 (ovvero la velocità di Exp/Prof/rep) Istituita per obbligo sui maggior parte dei server di Wow Originale negli altri server potrai osservare intere liste di reami di diverso Blizzlike

dal semplice 1x1 all'enorme 40x40 e Istant 60/75/80/85 (a seconda dell'espansione)

Io sinceramente ti consiglio di giocare su un 5x5 o un 20x20 , non superare mai il 20x20 o scendere giù del 5x5

il gioco si fa parecchio più noioso in cose tipo 1x1 e diventa un fun server da il 30x30.....

Comunque nel caso qui ti posto tutti i tipi di Blizzlike Rate

1x1

3x3

5x5

12x12

20x20

30x30

40x40

50x50

Istant [Pure Pvp]

Da come si potrà notare la Blizzlike determina anche lo stile di gioco quindi penso che se sceglierai un 1x1 sarai Fan Sfegatato dell'Exp Livel e del Pve mentre nel caso inverso un istant te può fregar di meno del pve tanto c'è il pvp :rotfl: scegliendo un 5x5 / 12x12 /20x20 ci ritroveremo comunque in un buon equilibrio nel caso tu voglia provare entrambi senza troppe complicazioni....

Adesso vorrei Passare a Parlare invece delle Espansioni Bene

Per Prima cosa devi sapere che le Espansioni sono 5

Vanilla (1.0 - 1.3 )(Classic)

The Burning Crusade (2.0 - 2.3)(Tbc)

Wrath of The Lich King (3.0 - 3.3)(Woltk)

Cataclysm (4.0.1 - 4.3.2) ( Cata )

Pandaria (5.0.0)(Fa Skifo punto.)

Iniziamo a Parlarne

Vanilla: Rappresenta il modello base di wow completamente al 100% inerente alla storia di wow qui avremmo poche scelte ma con raid e distribuzioni veramente diversi avremmo accesso a raid indimenticabili di 25/40 Persone contemporaneamente ad uccidere Potenti Draghi , Elementali , Sovrani e Dii , Indimenticabile , Ormai Scordata dal Mondo intero la Vanilla non era una vera espansione ma viene considerata tale come arricchimento dall 0.0.1 quindi letteralmente è un'Espansione :V.

Pro e Contro

A seconda degli stili di gusti ogni pro potrebbe essere considerato contro e viceversa , la vanilla Bei tempi

Pro :

Presenza solo di Raid 25/40

Presenza solo del T1-T2-T3 (I Tier)

Contro:

Presenza solo di Raid 25/40

Presenza solo del T1-T2-T3 ( I Tier)

Presenza solo di 3 Bg classici ( Warsong Gulch , Arathi Basin , Alterac Valley)

Assenza delle prof : Jewelcrafting , Inscription , Archeology (Senza Jewel non si vive)

The Burning Crusade : Raid Belli e Discreti storia 100% inerente a wow? Si , Nuovo Continente , 2 Nuove razze , Un Nuovo mondo , una nuova fantastica avventura. ah la Tbc bella Tbc , Con i Raid più difficili del mondo e dungeon bellisssssssssimi oltre a fantastiche e nuovissime zone da far lasciare con la bocca aperta

(Nagrand , Amore mio <3) un nuovo mondo da esplorare le Outland , il regno esterno divise nelle 7 Lande

Di Nagrand , Shadowmoon , Hellfire , Blade's Edge , Netherstorm , Terokkar , Zangamarsh. Forse qualcuna ricorderete dovete ricordare dovete ricordare (Cazzo Hellfire non ci arrivate Proprio eh? Storia di Illidan , dei naga e di Kael'thas!) per i vecchi giocatori di warcraft ecco che arriva una nuova minaccia conosciuta e riconosciuta : I Naga , i Blood elf e i Dranei (quest'ultimi 2 giocabili) ,Riscoperto e riattivato il portale oscuro delle Terre Abbattute dei Regni dell'est nuovi nemici minacciano la terra riuscirai tu ? Misero Paladino/Hunter/Warlock/Death Knight/Warrior/Priest/Mage/Shaman/Druid a uccidere le forze del male! Ma certo che no.... :D

Pro :

Aggiunti T4 - T5 - T6

Aggiunte Outland

Aggiunti Raid da 10

Aggiunto Sistema Dungeon Finder

Aggiunto Jewelcrafting Come Professioni

Aggiunti Blood Elf / Dranei come razze giocabili

Aggiunto Impero di Quel'Danas e Reame di Naruu

Aggiunti Discendenti Naaru / Prefeti

Aggiunte 2 Nuove Capitali Razziali :

Silvermoon , Capitale Blood Elf risiede in Impero di Quel'Danas , Eversong Wood Nord con a Capo i Ministri Prefeti

Exodar , Capitale Dranei risiede in Reame di Naaru , Azuremyt Island con a capo il Sommo Prete Naaru High Volkan

Aggiunto nuovo Bg : Eye of Storm

Contro:

Eliminati Raid 40

Nessuno la Tbc è stupenda :V

Wrath of the lich King

Quella con cui ho passato più tempo i miei Pomeriggi di noia ;) Che dire schifata da tutti gli stolti , troppo facile ( e nonostante ciò solo 3 gilde in tutto il mondo sono riuscite a uccidere l'end Boss in 25-man)

La Wrath of Lich King a mio parere è una delle migliori espansioni Si Sarà Pure FACILE rispetto a TBC e VANILLA ma ricalca quella parte di storia di warcraft 3 che ha sempre emozionato la storyline di Arthas (Protagonista di Warcraft) Qui riaffronteremo le gelide nevi di Northred , già molto conosciuta e rinominata come importante , ma che dico! IMPORTANTISSIMA zona di Warcraft , qui potremmo riaffrontare le Odierne e Passate Armate di Arthas sia nella buona che nella cattiva sorte , ci ritroveremo davanti a RAID STUPENDI , come Ulduar con boss divertentissimi e storie piene di Intrighi , giusto per fare un esempio in sintesi la storia di Ulduar , Ulduar la Prigione degli dei Delle Northred (come quelle di Kalimdor : Ahn'Qiraj , Eastern Kingdom :

MoonWalk Temple , Outland : Oshu'Gun , Maelstrom : Stonecore , Giocabili al 100% sono solo Ahn'Qiraj (raid da 25/40 ) Ulduar (Raid da 10/25) , Stonecore (Istance 5) , Racchiude il più temibile di tutti e ancora vivo Yogg-Saron ma di lui non si sa niente si narra solo che la sua mente sia rinchiusa nelle temibili sottofonda di Ulduar dette La rose di Vezax , forse sarà lo spirito avventuriero dell'uomo di spingersi attraverso lo scopo dell'infinito ma vengono raccolti dei Fondi per finanziare la presunta impresa di Brann Bronzebeard per trovare la famosa Rosa di Vezax e porre fine a questa fandonia , così parete da dalaran l'avvento verso i Picchi Tempestosi alla ricerca del famoso Santuario di Ulduar . Fu così che si riporto alla luce da sotto alla neve il tempio d'oro Degli dei prima Loro abitazione adesso Prigione. Il coraggio di quell'uomo si volle spingere più avanti e così si avventuro nelle falde di Ulduar ma di lui e della sua spedizione non si seppe più niente , sarai tu giovane avventuriero con la tua valorosa squadra a voler risollevare le Sorti di Ulduar? Avventurati in Ulduar e sconfiggi i valorosi guardiani a guardia di questo tempio e risolvi il grattacapo della rosa di Vezax uccidi X-4097 il deconstruttore arriva nell'archivio di Ulduar scopri temibili segreti , Uccidi i guardiani degli elementi e trova il modo di aprire la rosa , la rosa di Vezax e guarda il dietro della porta..

( Non vi dico cosa succederà che sarà una cosa magnifica)Sperando che questa Storia vi abbia appassionato un pò vi elenco i pro e i contro della Espansione

Pro :

Aggiunta la classe giocabile dei Dk

Rifinitura di Zone come le Lande Corrotte e i Regni Di Zul

Aggiunti Inscription

Aggiunti T7-T8-T9-T10

Aggiunto le Northred divisi nelle Tundre di Borean Tundra , Howling Fjord , Grizzly Hills Zone Semi-Artiche di

Zul'Drak , Sholazar Basin , CrystalSong Forest , DragonBlight e Le Zone Artiche di Storm Peaks Insieme ai ghiacchiai di Avalance Icecrown e Hrotgar's Landing

Aggiunte Mount Volanti

Aggiunti nuovi Bg : Strand of Ancients , Isle of Conquest

Contro:

"Troppo Facile"

"Alcuni Boss non appassianano"

"Talenti troppo facilitati"

Infine L'ultima Espansione la Cataclysm

La preferita dei BBK.......................................

Poichè si può volare Nei Regni dell'est e in Kalindor tutto e più figo tosto 1111oneeone!

Se pensate questo uccidetevi che cata fa skifo :V

Cata era Bella ma adesso vale meno dell'escremento di un cane Morto :sisi:

Cata si è molto bella per una grande rifinitura e impegno da parte della Blizzard nel ritoccare ogni singola Parte di Regno Dell'est e Kalimdor per rrendere quell'idea di un cataclisma inolte l'aggiornamento delle quest per permettere un livelling più divertente ed equilibrato senza troppi fastidi , un ritoccatina a tutte le classi e ai

talenti , l'aggiunta di una nuova Prof Secondaria dei nuovi Bg veramente fighi , peccato di una cosa i Grandi Nerf Cataclismatici , colpa vostra bbk vi odio... grazie a questi numerosi Nerf , Cataclysm è stata resa squilibrata e le uniche classi veramente giocabili sono diventate solo il warrior , il dk , il mage , il warlock e il pally e te pareva ! Se devi provare CATA prendi PERFORZA la PATCH 4.0.6 NON ANDARE MAI AVANTI ,

questa è la patch prima della 4.2 in cui iniziano i Nerf :sisi:

Analizziamo anche qui i Pro e i Contro ovviamente :sisi:

Pro:

Aggiunte Mount Volanti nei Regni Dell'Est

Aggiunto il Vash'jir (Regno di Vashji (Regno Subacqueo))

Aggiunto una ritoccatina al Maelstrom (Deepholm lost Isle , Kezan)

Aggiunta una nuova Zona pure pvp alla solita wintergrasp ormai obsoleta : Tol Barad

Aggiunti nuovi Bg : Battle For Gilneas , Tol Barad.

Aggiunte 3 nuovi Mount subacquei

Aggiunte Le specializzazioni

Aggiunte 2 nuove razze giocabili : Worgen del regno di Gilneas e i Goblin del SottoMeccanismo Reale di Kezan :sisi:

Contro :

Troppi Troppi TROPPI NERF

questo dice tutto!

Di Gran Lunga se vuoi la mia , se vuoi giocare a cata prendi la 4.0.6 di Patch

se invece a Woltk la 3.3.5a

o la Tbc che è un unico Pacchetto :V

Nel caso non sia amante dle pve aiuto anche te con qualche piccolo accenno su wow Pvp :)

Il Pvp rappresenta un mondo totalmente diverso dal pve una nuova faccia di wow fino dalla lontana vanilla arricchita constantemente ,quando uno pensa al pvp in wow spicca subito in mente , Arene e Bg

Come per Esempio Per Napoli una pensa subito alla pizza o per milano che pensi al duomo :sisi:

Il Pvp ruota dietro 3 importanti statistiche : Punti Arena , Bg e Rating

Rating : Il Rating viene modificato dal gioco e calcolato automaticamente attraverso le vincite/perdite del team arena. SERVE PER AVER ACCESSO AGLI OGGETTI CHE SI POSSONO OTTENERE

Punti Arena : Punti che si Prendono vincendo in Arena * * Entrambi Serviranno per Ottenere e comprare oggetti

Punti Bg : Punti che si prendono vincendo in BG *

Le Arene possono essere di 2 Tipi e di 3 Sub-Tipi che sta a te scegliere

Possono essere

Rating

Skirmish

Come già dicono la parola uno prova e uno non quindi uRating : Si vincono /perdono Punti ARENA

e Skyrmish no

e possono essere di

2vs2

3vs3

5vs5

(già spiega tutto da solo) Esistono diversi tipi di arena e diverse tipi di tattiche spiego le tattiche per le più importanti

Underbelly Arena (Le Fogne di Dalaran) Questa Arena va presa bene perchè può comportare molto allora

il trucco è semplice essendo divisa in 3 piattaforme , una Base , una rialzata e una poggiante sulla rialzata

il trucco è questo: Bisogna equilibrarsi a tenersi sempre sulla rialzata in modo da non avere danni da Caster se si è poggiati sulla base e non avvicinarsi troppo alla poggiante se non volte avere falsi incomodi come quelli di venire gettati via dallo spiro delle fogne

Warsong Holg (L'anello del Valore) Il trucchetto è solo per imbranati guerra guerra allo Stato Puro vabbè

Se siete caster bastera trovare un anello del valore e salirci sopra stando lontani da warrior e iniziare a sfondare di mazzate chiunque vediate

Nagrand Arena : Quattro Colonne una piazza enorme , che devi fare secondo te? Nasconderti dietro le colonne e limitare il poco Positiv range che si ha a disposizione

Blade's Edge Arena : Condanna per Gli Healer e vittoria assicurata per Hunter!

ma non è così la Blade's Edge favorisce MOLTO gli Hunter in quanto basterebbe qualche trappola sul Ponte mettersi sulle colonne e sparare :V e il gioco è fatto , gli healer verrano calciorotati via dagli aimed ma siate furbi usate il Range se l'hunter è idiota cercate di fare questo gioco mettetevi sotto il ponte e curate il dps nella vostra squadra e fate qualche beccatina all'hunter se è veramente stupido per provare l'aimed shot cadrà di colpo disattivando anche le sue trappole e adesso mentre ci arriva di nuovo al ponte ....

Ruins Arena : questa è veramente guerra , cercate solo di girare intorno al patibolo o alle fogne...

Gilneas Arena : ---> Uguale Ruins

Adesso Parliano dei Bg spiego solo la meccanica

Warsong Gulch: 2 Squadre 2 Basi chi vincerà ? raccogli la Bandiera avversaria e portala nella tua base !

Arathi Basin : Riuscirai a prendere il controllo sulle numerose falde di arathi basin solo tu lo decidarai , conquista le basi in fretta e raccimola punti!

Alterac Valley : 50 giocatori vs 50 giocatori in una guerra all'ultimo sangue chi assedia la base nemica e fa fuori il Boss avversario Vince

Eye of Storm : Nel reame del Nether cosa vuoi di più soppravvivi col poco che hai e metti fine a questa guerra in un misto tra warsong gulch e arathi Basin

Wintergrasp : una Zona una chi in attacco chi in difesa prendi le fucine progetta nuovi carri scopri nuove tecnologie e assedia il voa

Strand of ancients : Una battaglia nava provvista di Poteenti Cannoni

Isle of Conquest : Mix di tutti i bg , THIS IS SPARDA!

Battle for Gilneas : Per il potere conferitomi da fus do rah! questa è la versione faiga di Warsong Gulch

Tol BArad : Wintergrasp scongelata :S

Meritasi +1 :D

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

omg ma quanto ci hai giocato ? :o

Quello che ho detto è una cosa molto generale , bhè che pretendi da uno che ha sempre giocato in giochi tipo warcraft e starcraft :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh se non sbaglio i primi 20 lv li puoi fare gratis per vedere se ti piace, e poi comprare il gioco se vuoi continuare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi dispiacerebbe ricominciare a giocare a WoW, e ho visto che c'è un'offerta che ti permette di arrivare fino al livello 20 per provare, quindi why not?

Ma mi sono venute in mente un paio di domande.

L'ultima volta che ho giocato era il 2008, non c'erano server italiani, li hanno poi implementati? Se no, ci sono dei server stranieri con alta concentrazione di italiani?

Qualcuno ci gioca? Che hanno aggiunto di importante? Devo aspettare che esca Pandaria (lol)?

Io posso dirti che Server "ufficialmente" italiani, ancora non ci sono :P Ma se giochi su Hakkar (esperienza diretta) o su Crushridge, lì i caonterranei li trovi. Bhè che dire? World of Warcraft, è un gioco in continuo cambiamento,non rimani mai un minuto senza fare niente, hai sempre da fare, equip da droppare, raid da affrontare, alcuni miei amici hanno approfittato del periodo di prova e posso dirti che 4/5 hanno poi comrpato il gioco anche perchè da quando hai scritto tu il post ad oggi hanno svalutato il prezzo delle singole confezioni e per l'anniversario di WoW in pratica con 40 euro(se non ricordo male) avevi gioco base+1°espansione+2° espansione+3°espansione, quindi era una cosa abbastanza abbordabile. Comunque stanno cercando di prendere più iscritti possibili prima dell'uscita di Diablo 3 quindi di settimana n settimana mettono offerte niente male :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riuppo questo Topic.

Ho scaricato e installato World of Warcraft alla 3.0.1 e patchato fino alla 3.3.5a..

Sì, voglio giocare nei server cr*cked, Ora sto cercando un ottimo server dove sia sempre pieno di giocatori..

Non importa se non è italiano o no, però se è italiano meglio..

Spero che qualcuno mi consigli server..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CI ho giocato a un coff coff pirata,bello,lo reggevo al massimo come nulla,ma pesaa troppo,e a mio fratello non gli andavano giu 14 gb :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi avverto,voi comuni mortali...

Non provate a giocare su crushridge,NON FATELO!

Ve ne pentirete amaramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purqua?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Interessante..

Comunque grazie a questa classifica ho scelto il Server Molten! Puoi connetterti con la 3.3.5a o anche con la 4.0.6.

E' al primo posto ed ha 9000 utenti connessi sempre xD https://www.molten-wow.com/

Il tuo Syne è al 27esimo anche se però ha la 4.2.2..

Beh alla fine ho scelto :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purqua?

Perchè l' IQ medio di quel server è di -350 ... flood e spam devastanti in ogni singolo channel...per non parlare di tutti i bambini e team disorganizzati che trovi in giro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.