Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Minecraftiano95

Silent Hill Saga

Recommended Posts

Ho creato questo argomento perché i giochi di Silent Hill mi hanno sempre impressionato. Chi non ha mai giocato a Silent Hill 1 per la prima play station,o a Silent Hill 2 !

Comunque,per chi non lo sapesse "Silent Hill" (サイレントヒル) è una serie di videogiochi di genere survival horror prodotti e sviluppati da Konami. Nella serie, il giocatore prende il controllo di un "uomo qualunque" protagonista, che deve muoversi nella decadenza e negli incubi che infestano la città di Silent Hill. Il bello del gioco è che tu devi percorrere un lungo cammino psicologico (ogni cosa infatti,che siano mostri o comportamenti degli altri personaggi,comporteranno il finale del gioco)con il quale alla fine tu arriverai ad una verità sconvolgente(Silent Hill 2)oppure ad un tuo obbiettivo che però ti porterà in qualsiasi caso a riflettere (Silent Hill 3).

Devo dire che i tratti survival in questo gioco ci sono,ma non sono marcat come in resident evil,infatti la forza del gioco non sono i mostri,ma bensì la vera e propria paura,un esempio sono gli effetti sonori di akira yamaoka che fanno mettere profonda nagoscia e pura nel giocatore. Cosa posso dire,se vi capita di trovare un silent hill tra le vostre mani(tranne il quarto e il quinto che fanno cagare) vi consiglio di comprarlo subito.

Di seguito dei:

Trailer silent hill 3

http://www.youtube.com/watch?v=y3UpFjPJN-0

Soundtrack silent hill 2

http://www.youtube.com/watch?v=02sMrl8U8sQ

Pyramid Head

http://www.youtube.com/watch?v=vprETGvyShM

Valtiel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto li ho giocati posso dire che non sono brutti giochi ma sono abbastanza angoscianti.Non ci ho capito molto ma forse è per il fatto che non ne ho finito nemmeno uno.Solo la storia della testa a piramide mi interesserebbe davvero conoscere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi non ha mai giocato a Silent Hill 1 per la prima play station' date='o a Silent Hill 2 !

[/quote']

Io, perché gli horror mi fanno impressione D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi non ha mai giocato a Silent Hill 1 per la prima play station' date='o a Silent Hill 2 !

[/quote']

Io, perché gli horror mi fanno impressione D:

Ti farei vedere tutta la saga di Saw e giocare a 5 Resident Evil di fila.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto li ho giocati posso dire che non sono brutti giochi ma sono abbastanza angoscianti.Non ci ho capito molto ma forse è per il fatto che non ne ho finito nemmeno uno.Solo la storia della testa a piramide mi interesserebbe davvero conoscere.

Se ne avessi finito almeno uno capiresti perché dico che sono angoscianti,io vedendo il finale

bad di sh2 mi sono quasi messo a piangere(no,sul serio)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.