Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
ciuccio2000

[video] cobalt - gameplay e prime impressioni

Recommended Posts

buongiorno ragazzuoli, come da titolo ho deciso di girare un gameplay di cobalt, per chi non avesse avuto voglia di scaricare il launcher e vedere i demo...

perdonatemi per la pessima qualità del video, ho provato 5 volte circa a farlo meglio, ma mi veniva sempre fuori un video tutto nero -.-"

consiglio pertanto di non guardarlo a schermo intero (potete anche in fullscreen, si riesce comunque a capire qualcosa...)

io sono quello rosso, li ho riempiti di mazzate :)

prime impressioni: beh, il rischio maggiore è il lungo periodo, dato che la ripetività dopo un po' potrebbe farsi sentire...

ma fino a quel momento il gioco appare frenetico e semplicemente fantastico, e vi posso assicurare che le azioni in slow-mo hanno il loro perchè, sempre fluido anche con fraps, il multiplayer (che, come scritto nelle previsioni, già dalla alpha sarà inserito, anche se solo in locale [e quindi credo con hamachi e tunngle, che creano reti locali]) dovrà essere qualcosa di epico!

TIRIAMO LE SOMME:

-pregi: fluidità incredibile, freneticità assoluta, divertimento assicurato, il problema monotonia forse sarà compensato dall'editor, ma andrebbe prima provato.

-difetti: alla lunga potrebbe stancare, i comandi sono inizialmente un po' macchinosi.

GIUDIZIO FINALE:

-sicuramente il gioco merita molto, a questo prezzo poi! consiglio pertanto di comprarlo, magari non subito come me, tanto siamo sotto natale...

... grazie davvero tanto della visione!! non vi chiedo di iscrivervi al mio canale, sicchè faccio un video ogni morte di spiderjockey, ma solo di commentare, commentare e commentare! conoscere le vostre opinioni è la cosa più importante!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bel video adesso fai un bene x la comunità e x natale passacelo per pm :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutti che lo vogliono :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio anche io 2 joystick!!!!!!! :'(

2 joystick??

Come fai a giocare con altre 2 persone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio anche io 2 joystick!!!!!!! :'(

2 joystick??

Come fai a giocare con altre 2 persone

Mi sa che quelli son Bot.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio anche io 2 joystick!!!!!!! :'(

2 joystick??

Come fai a giocare con altre 2 persone

Mi sa che quelli son Bot.

:D

Non sapevo ancora che c'erano i bot :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.