Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
gianko96

clay

Recommended Posts

dove si trova la clay nel server ? che livello di excavation devo avere per far droppare slimeball ???

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dove si trova la clay nel server ? che livello di excavation devo avere per far droppare slimeball ???

grazie

La clay la trovi sotto i fiumi e nei laghi e droppa palle di clay, non slimeball.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dove si trova la clay nel server ? che livello di excavation devo avere per far droppare slimeball ???

grazie

La clay la trovi sotto i fiumi e nei laghi e droppa palle di clay' date=' non slimeball.

[/quote']

io ho saccheggiato metà dei mari di jadg e ho preso 70 stack di BLOCCHI di clay.

mi pare serva il livello 300 o giù di li per le slime.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

300 è un livello assurdamente alto.

Se vuoi delle slimeball vai nella slimecave che ho scavato. Le coordinate sono nel topic che contiene le coordinate dei posti importanti. Per avere risultati ottimali devi andarci in un momento in cui c'è poca gente on e uccidere gli slime con una pala di ferro (per motivi che non ho voglia di spiegare).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

300 non è assurdamente alto dai.. excavation sale molto più velocemente di altre stat, ci si arriva relativamente in poco tempo..

io attualmente sono a 510 e oggi, ricavando 8-9 stack di clay (blocchi, non palline) ho droppato circa 35 slimeball..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io vendo la clay sul mercato internazionale... andate a comprarlo se vi serve..:asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no a lui servono slime....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

everydaymuffin dove è sto topic ? che non sono riuscito a trovarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me droppa gli slime e sono a livello 100+ di excavation quindi non credo che devi essere a 300, anche se il drop rate ovviamente aumenta col livello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ti trovo in-game ti elimino ^^

Non è senza slime, il problema è che col tempo diventa sempre più difficile farli spawnare. Dovresti connetterti quando c'è poca gente online e metterti nei pressi della slimecave, magari nel rifugio o nella stanzetta che da sul pozzo della scala alla scala. In questo modo il cap massimo di mob sarà concentrato su di te e sarà più facile che spawnino slime dato che c'è una stanza intera ampia un chunk in cui possono spawnare. In alternativa puoi andare alla slimecave e aspettare per tanto tanto tanto tanto tempo, quando cominciano a spawnare altri mob ostili intorno a te (zombie, scheletri, enderman) allora PUO' DARSI che qualcosa si spawni anche nella slimecave. Ti ricordo che gli slime hanno il 90% in meno di probabilità di essere scelti per lo spawn rispetto agli altri mob ostili, tuttavia con tempo e fortuna è possibile vederli spawnare anche quando il totale di mob è scarso. Per aumentare il totale di mob devi appunto connetterti con poca gente on.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non serve 300 di excavation; le trovo da una vita e ho circa 250. Direi che basta 100 o 150.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ti trovo in-game ti elimino ^^

Non è senza slime' date=' il problema è che col tempo diventa sempre più difficile farli spawnare. Dovresti connetterti quando c'è poca gente online e metterti nei pressi della slimecave, magari nel rifugio o nella stanzetta che da sul pozzo della scala alla scala. In questo modo il cap massimo di mob sarà concentrato su di te e sarà più facile che spawnino slime dato che c'è una stanza intera ampia un chunk in cui possono spawnare. In alternativa puoi andare alla slimecave e aspettare per tanto tanto tanto tanto tempo, quando cominciano a spawnare altri mob ostili intorno a te (zombie, scheletri, enderman) allora PUO' DARSI che qualcosa si spawni anche nella slimecave. Ti ricordo che gli slime hanno il 90% in meno di probabilità di essere scelti per lo spawn rispetto agli altri mob ostili, tuttavia con tempo e fortuna è possibile vederli spawnare anche quando il totale di mob è scarso. Per aumentare il totale di mob devi appunto connetterti con poca gente on.

[/quote']

se mi trovi in game è più facile che quello che verrà eliminato sarai tu ^^

Comunque non ci torno laggiù in capo al mondo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

300 è un livello assurdamente alto.

Se vuoi delle slimeball vai nella slimecave che ho scavato. Le coordinate sono nel topic che contiene le coordinate dei posti importanti. Per avere risultati ottimali devi andarci in un momento in cui c'è poca gente on e uccidere gli slime con una pala di ferro (per motivi che non ho voglia di spiegare).

Si, il danno col m.c.m. :) Sai ch'è stato fixato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.