Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
SalvoPOWER

Se qualcuno vi insulta Minecraft è come se vi insultasse la vita?

Recommended Posts

Non è più Natale=Tregua finita.

Vorrei soltanto dire che ha insultato Skyrim..

Ciao

DoctorZombe :mobzombie:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insultato Skyrim?adesso è troppo!Guerra a Zeb!!!!! :mobcreeper:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ne capisce niente di giochi belli,già che dica che Serious Sam sia più bello di Skyrim e Minecraft è una scemenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha insultato Minecraft... Ha insultato... SKYRIM?!?

misc-are-you-kidding-me-cle.png

ARE YOU F***ING KIDDING ME?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto perchè dice che è da asociali che non hanno una ceppa da fare,non hanno un lavoro ecc..... quando lui nemmeno ha un lavoro e un cavolo da fare e lo dimostra con i video stronzi che fa,nonostante tutto io che gioco ad Oblivion lo trovo benissimo il tempo di uscire con gli amici,e anche se sta cosa da un lato mi fa imbufalire dall'altro lato non me ne può fregar niente detto da una persona che gioca a Serious Sam che di giochi non ne capisce niente.

(Serious Sam può essere bello online ma in campagna....bleah!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che esagera:tnt: , però grazie a lui o scoperto minecraft , e non sono per niente d'accordo alle sue critiche tranne la grafica , che è decisamente brutta (però esistono le texture pack ;D ) ,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La grafica è fatta apposta tutta a cubetti,ma come hai detto tu esistono le texture pack quindi le critiche sulla grafica non sono accettabili per niente,poi il gioco è a cubetti per adattarsi al tipo di gameplay che ha.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se c'è una cosa che non voglio che mi insultino è minecraft . poi , è anche un insulto a tutti noi che scriviamo in questo forum !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione!Dico solo una cosa a Zeb:

sg-video-233820-54.jpg

[/b]Fai skifoooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi per quei insulti dovrebbero chiuderli il canale :mobzombie: (i mod di youtube)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai commenti sembra che vi hanno insultato la mamma invece di minecraft.

Se una persona guarda anche i titoli dei video,capirà che la recensione era su Minecraft Alpha,che era davvero orribile: Non aveva multiplayer,mancavano un sacco di cose,insomma annoiava. Poi,verso la fine ha detto "Sono pronto a ricredermi per le prossime versioni".

In conclusione,chi se la prende se uno insulta il proprio gioco preferito dovrebbe allontanarsi dallo stesso gioco per moolto tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

zeb ha è un coglione quando si parla di videogiochi.

per tutto il resto ha ragione :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Demon, noi tutti non ce la prendiamo perchè insulta minecraft, ma stiamo semplicemente constatando, chi più chiaramente, chi meno, chi in modo un po' più scurrile, chi più gentilmente, che è davvero brutto che ci sono persone che per diventare famose si mettono ad insultare giochi senza una base logica, quindi per piacere non venir qua a dirci che siamo dei nerdoni che considerano MC la loro madre, grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Demon' date=' noi tutti non ce la prendiamo perchè insulta minecraft, ma stiamo semplicemente constatando, chi più chiaramente, chi meno, chi in modo un po' più scurrile, chi più gentilmente, che è davvero brutto che ci sono persone che per diventare famose si mettono ad insultare giochi senza una base logica, quindi per piacere non venir qua a dirci che siamo dei nerdoni che considerano MC la loro madre, grazie.

[/quote']

Amico mio, mi pare di avertelo già detto ma lo ripeto: Sei un genio :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Demon' date=' noi tutti non ce la prendiamo perchè insulta minecraft, ma stiamo semplicemente constatando, chi più chiaramente, chi meno, chi in modo un po' più scurrile, chi più gentilmente, che è davvero brutto che ci sono persone che per diventare famose si mettono ad insultare giochi senza una base logica, quindi per piacere non venir qua a dirci che siamo dei nerdoni che considerano MC la loro madre, grazie.

[/quote']

Io ho visto gente che si lamentava perché hanno insultato il loro gioco preferito. Non ho detto a nessuno che è un nerdone,ho detto solo che è assurdo prendersela per un gioco. Da parte mia non mi piace Zeb perché semplicemente insulta per fare successo,sono insomma d'accordo con filolol e ian. Ha insultato anche giochi che odio ma mi ha dato comunque fastidio. Ma se vedo commenti come

io vedevo i suoi video...ma quando ho scoperto che ha insultato minecraft e starwars jedi outcast...Sono incazzato Nero!!!

La sua è una critica da BM...Solo questo...

Cioé,il messaggio che traspare da messaggi come questi è: Fa ridere finché non succede a me. Se Zeb insulta un gioco che odiamo è un idolo,se insulta il nostro gioco preferito è un pezzo de diaulo/carne bastarda? Eh,mi dispiace,ma a questo punto c'é da riflettere. E' solo un gioco,ma se applicate questa logica alla vita reale,pensate i danni che potrebbero esserci. Pensate: Aiuti un assassino se uccide la gente che odi, ma se ammazza un tuo familiare/amico cerchi di uccidere il suddetto assassino. La vita è un diritto per tutti,non per chi ti sta simpatico. Okay, sto chiraramente esagerando,non posso collegare una frase per un gioco alla vita reale,ma cercate di capire il mio punto di vista. Ah,a me minecraft piace e ci gioco a volte diverse ore al giorno,ma comunque la critica di Zeb non mi fa arrabbiare. Io continuo a giocare,e non sento il bisogno di difendere il gioco dai suoi insulti,mi basta sapere che il gioco a cui gioco (???) mi piace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Demon' date=' noi tutti non ce la prendiamo perchè insulta minecraft, ma stiamo semplicemente constatando, chi più chiaramente, chi meno, chi in modo un po' più scurrile, chi più gentilmente, che è davvero brutto che ci sono persone che per diventare famose si mettono ad insultare giochi senza una base logica, quindi per piacere non venir qua a dirci che siamo dei nerdoni che considerano MC la loro madre, grazie.

[/quote']

Io ho visto gente che si lamentava perché hanno insultato il loro gioco preferito. Non ho detto a nessuno che è un nerdone,ho detto solo che è assurdo prendersela per un gioco. Da parte mia non mi piace Zeb perché semplicemente insulta per fare successo,sono insomma d'accordo con filolol e ian. Ha insultato anche giochi che odio ma mi ha dato comunque fastidio. Ma se vedo commenti come

io vedevo i suoi video...ma quando ho scoperto che ha insultato minecraft e starwars jedi outcast...Sono incazzato Nero!!!

La sua è una critica da BM...Solo questo...

Cioé,il messaggio che traspare da messaggi come questi è: Fa ridere finché non succede a me. Se Zeb insulta un gioco che odiamo è un idolo,se insulta il nostro gioco preferito è un pezzo de diaulo/carne bastarda? Eh,mi dispiace,ma a questo punto c'é da riflettere. E' solo un gioco,ma se applicate questa logica alla vita reale,pensate i danni che potrebbero esserci. Pensate: Aiuti un assassino se uccide la gente che odi, ma se ammazza un tuo familiare/amico cerchi di uccidere il suddetto assassino. La vita è un diritto per tutti,non per chi ti sta simpatico. Okay, sto chiraramente esagerando,non posso collegare una frase per un gioco alla vita reale,ma cercate di capire il mio punto di vista. Ah,a me minecraft piace e ci gioco a volte diverse ore al giorno,ma comunque la critica di Zeb non mi fa arrabbiare. Io continuo a giocare,e non sento il bisogno di difendere il gioco dai suoi insulti,mi basta sapere che il gioco a cui gioco (???) mi piace.

Si vede che c'è gente a cui da fastidio che una persona che gli stava simpatica offenda qualcosa che gli piace. Si vede che c'è gente diversa da te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì,ma quella persona ti stava simpatica perché insultava chi odiavi.

Il rispetto non è a senso unico.

PS:Il "tu" non era riferito a te,ma era in generale all'ipotetica persona "a cui da fastidio che una persona che gli stava simpatica offenda qualcosa che gli piace"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso dire la mia ??

Dal momento che Zeb89 lo conosco da un sacco di tempo reputandolo un grandissimo bambinone (non per la "recensione" ma per i modi di fare) oso dire che la M* è lui.. Lui che critica migliaia di ragazzi e ragazze semplicemente per i loro gusti.. I gusti son gusti e variano di persona in persona; c'è chi può considerare Minecraft un perfetto passatempo, chi uno spreco di soldi, chi addirittura lo può considerare una Passione.. In questo caso un ragazzo non può farsi prendere per scemo dal primo 21enne che arriva fresco fresco, specie se quest'ultimo si crede il creatore di Final Fantasy... .

Io me la sono presa, soprattutto per quello che dice dopo i 18 minuti, che se vuole "darmi una sberla" come ha descritto nel video lo aspetto a braccia aperte e con le guance in bella vista..

E con questo, passo e lascio la parola a voi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo una cosa:Zeb ha rotto!quindi si stia zitto :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.