Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
Massy548

Non mi appassiona più il gioco.

Domanda

Dopo aver giocato dal dicembre 2010, periodo dell' Alpha 1.2.3_04, non sò più cosa fare! Ormai il gioco non mi appassiona più, nè singleplayer nè multyplayer : il single è ripetitivo e noioso, il multy invece è rovinato da griefer, "nabbi", plug-in etc...

Un pò di origini :

La mia prima casa era una specie di barricata 4x4 alta 2 blocchi di sabbia (quando ho cercato di alzarla e di mettere il tetto... *sigh*

La seconda era un pochino più bella, scavata in una montagna e totalmente SENZA pietra.

Dopo più di un anno di gioco, non ce la faccio più a giocare : non appena inizio un singleplayer arrivo troppo facilmente al diamante :sisi: , ed elimino il mondo.

Il multyplayer è ormai triste, dato che

1 Se un server è senza plug-in i piccoli capobastoncini lo griffano

2 Se è con i plug-in è ingiocabile

3 Se è con faction è rovinato dai bm

4 Se è un equilibrio perfetto di plug-in è premium

Volevo prendere il premium, ma dato che non trovo passione a giocare non sò se ne vale la pena.

Ho visto MC nascere dall'Alpha, crescere con la prima Beta, l'aggiornamento dei letti, dei lupi, l' Adventure-update, la 1.0 e ora tutto è vuoto e triste, come un barattolo di biscotti in un circo di emo (...?)

Le mod sarebbero un ottima alternativa, ma non trovo qulcosa che soddisfi le mie esigenze.

Idee? Non voglio eliminare il mio .minecraft e smettere di giocare. Sono un veterano, voglio tenermi il ruolo stretto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recommended Posts

  • 0

TLL è una buona alternativa' date=' ma mi devo decidere tra Nyan e Siltrim :brick:

[/quote']

Non osare andare in una città diversa da THoringrad! Non dirmi che non vorresti andare nella città fondata da Syne! :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

TLL è una buona alternativa' date=' ma mi devo decidere tra Nyan e Siltrim :sisi:

[/quote']

Non osare andare in una città diversa da THoringrad! Non dirmi che non vorresti andare nella città fondata da Syne! :asd:

Ok và bene... O nyan, o Siltrim o Thoringrad

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Mandalo per pm se necenssario' date=' ma ESPRIMITI!

[/quote']

Seriamente, non ne sono in grado.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Mandalo per pm se necenssario' date=' ma ESPRIMITI!

[/quote']

Seriamente, non ne sono in grado.

Ciao

Ian

Ian, sei una persona adulta e vaccinata!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

No, sono minorenne. Quanto ai vaccini, niente di particolare, solo quelli che fa chiunque.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Ti preeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeego Ian, posta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

*Coff coff* UP!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.