Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
klaus

problema

Domanda

salve ragazzi qualche giorno fa ho riscontrato alcuni problemi con il mio minecraft craccato allora l'ho riscaricato e stranamente avevo perso tutte le mod sul pc allora le ho cercate su internet : mod loader , toomanyitems , zun minimap , zombe mod , le ho trovate , ma se le metto tutte tranne il mod loader non mi funzionano , e se metto anche il mod loader quando avvio minecraft la finestra di minecraft mi diventa nera e resta sempre nera , all'inizio pensavo che dovessi solo aspettare che caricasse e che da nera poi si avviasse il gioco ma poi ho visto che non succedeva nnt , approposito tra i problemi di prima avevo che i cani non attaccavano i mob neanche se ero attaccato e che le torce non mi si spegnevano ora ho solo il problema delle torce ....

se potete aiutarmi ve ne sarei molto grato

approposito , si ho cancellato la cartella meta-inf quindi penso che non c'entri nnt ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 risposte a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

uhm, andrebbe sopstato in questioni tecniche..

comunque tranquillo che le torce è da un po' di aggiornamenti che restano sempre accese, invece per le mod ci possono essere molti problemi: hai scaricato la versione giusta di ogni mod? hai messo tutti-tutti i file di ogni mod? la zombe's pack ha un'installazione diversa, l'hai rispettata?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

quindi le torce rimangono sempre accese normalmente ? D: cosi non si possono fare molti circuiti ..

e un altra cosa , allora ho risolto in parte , infatti il modloader e toomanyitems mi funzionano ma la zombe non mi funziona , infatti quando apro minecraft trovo scritto in alto zmod errors detected one or more mods affected

first error : failed to load configuration from config.txt

Log:C:/user/appdata/roaming/.minecraft/mods/zombe/log.txt

cosa devo fare ?

inoltre quando vado dentro posso cliccare su f7 e mi apre il menu ma tutte le mod tipo fly build e cheat che sono quelle che prima usavo non funzionano ... aiutatemi perfavore :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

quindi le torce rimangono sempre accese normalmente ? D: cosi non si possono fare molti circuiti ..

e un altra cosa ' date=' allora ho risolto in parte , infatti il modloader e toomanyitems mi funzionano ma la zombe non mi funziona , infatti quando apro minecraft trovo scritto in alto zmod errors detected one or more mods affected

first error : failed to load configuration from config.txt

Log:C:/user/appdata/roaming/.minecraft/mods/zombe/log.txt

cosa devo fare ?

inoltre quando vado dentro posso cliccare su f7 e mi apre il menu ma tutte le mod tipo fly build e cheat che sono quelle che prima usavo non funzionano ... aiutatemi perfavore :)

[/quote']

E' possibile (sono negato in mod, chiedere a Ian) che la zombe vada in conflitto con una (se non con tutte) le altre mod che hai installato, facendoti crashare il gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

1) Errorlog

2) Lista ordinata e comprensibile delle mod che usi, corredata di ordine di installazione e link ai topic ufficiali.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

anche io avevo questo problema (come scritto nell'altro topic) prova ad usare l'installer di millenarie per mettere mod loader senza errori ! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.