Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
gcolxc

alcuni dubbi

Domanda

salve, è la mia prima esperienza in multy, e avrei alcune domande per non essere bannato:

-rubare è lecito?

-uccidere altri personaggi, è lecito?

-rubare angurie, grano, etc, è lecito?

-rubare torce, è lecito?

-rubare dai bauli, è lecito?

e poi un'altra domanda: vedo a volte, dei bauli non accessibili, come faccio a creare anche io un baule non accessibile?

prima ero rimasto bloccato in un campo di un altro player, e per uscire ho dovuto rompere una di quelle luci gialle da cui escono 4 pietre gialle, però me ne sono usciti solo 2, come mai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10 risposte a questa domanda

Recommended Posts

  • 0
salve, è la mia prima esperienza in multy, e avrei alcune domande per non essere bannato:

-rubare è lecito?

-uccidere altri personaggi, è lecito?

-rubare angurie, grano, etc, è lecito?

-rubare torce, è lecito?

-rubare dai bauli, è lecito?

Dipende dal regolamento dei vari server...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0
salve' date=' è la mia prima esperienza in multy, e avrei alcune domande per non essere bannato:

-rubare è lecito?

-uccidere altri personaggi, è lecito?

-rubare angurie, grano, etc, è lecito?

-rubare torce, è lecito?

-rubare dai bauli, è lecito?

[/quote']

Dipende dal regolamento dei vari server...

ovviamente la domanda è riferita a questo server...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

allora...tutto quello che hai detto è illegale, a parte uccidere e rubare, quando uccidi qualcuno in wild, gli puoi rubare la roba. puoi rubare SOLO le cose droppate da una persona uccisa o nelle case non protette (eremiti)

Se intendi i bauli non accessibili nel nostro server (thelostlands), sono quelli in città. Se sei cittadino, i bauli in casa tua sono inacessibili agli altri.

riguardo alla glowstone (pietra gialla xD) non ridà sempre 4 glowstone dust, a volte ne da 2-3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

allora...tutto quello che hai detto è illegale' date=' a parte uccidere e rubare, quando uccidi qualcuno in wild, gli puoi rubare la roba. puoi rubare SOLO le cose droppate da una persona uccisa o nelle case non protette (eremiti)

Se intendi i bauli non accessibili nel nostro server (thelostlands), sono quelli in città. Se sei cittadino, i bauli in casa tua sono inacessibili agli altri.

riguardo alla glowstone (pietra gialla xD) non ridà sempre 4 glowstone dust, a volte ne da 2-3

[/quote']

Hai detto che tutto quello che ho detto è illegale, eppure in fin dei conti ho solo parlato di rubare e uccidere, quindi quello che ho detto è tutto legale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

D: hai cappottato la mia spiegazione xD intendevo, se le cose sono in città è illegale, se è in wild è legale....mi sono spiegato male io D: tipo, trovi una chest in wild, puoi prendere quello che c'è dentro. Trovi una chest in città, non puoi prendere niente.

Riguardo alle torce, se le prendi, è griefing, non grave come distruggere una casa, ma è comunque proibito. (almeno, io sò così xD)

in pratica: quello che hai chiesto, è legale solamente in wild, a parte rompere le torce e tutti gli altri cubi da costruzione... se li rompi, devi rimetterli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

D: hai cappottato la mia spiegazione xD intendevo' date=' se le cose sono in città è illegale, se è in wild è legale....mi sono spiegato male io D: tipo, trovi una chest in wild, puoi prendere quello che c'è dentro. Trovi una chest in città, non puoi prendere niente.

Riguardo alle torce, se le prendi, è griefing, non grave come distruggere una casa, ma è comunque proibito. (almeno, io sò così xD)

in pratica: quello che hai chiesto, è legale solamente in wild, a parte rompere le torce e tutti gli altri cubi da costruzione... se li rompi, devi rimetterli

[/quote']

ah ok, ora ho capito XD

bene, allora grazie della spiegazione :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

...eppure in fin dei conti ho solo parlato di rubare e uccidere...

AHAHAHAHAH!

Scusate raga, sono nuovo nel forum e del regolamento e 'sta frase mi ha fatto un po' ridere...:-D

Spero non mi uccidiate per 'sta quote...:-)

Comunque spero che esistano anche server in cui uccidere altri PG e rubare (anche in wild) sia illegale, perchè avevo il desiderio di provare il multiplayer ma 'sta cosa me la fa passare... (a meno che non rimanga in città come un piciul...:-P )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

In città è illegale ammazzare, poi se tu sei cittadino di una città alleata alla città di un altro (o sei nella stessa città di un altro) anche in wild non ti può ammazzare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

In città è illegale ammazzare' date=' poi se tu sei cittadino di una città alleata alla città di un altro (o sei nella stessa città di un altro) anche in wild non ti può ammazzare.

[/quote']

ma comunque, se ammazzo un cittadino di una mia stessa città, o di una città alleata, rischio il ban? e se rubo (stessa ipotesi di sopra), rischio il ban?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.