Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

007pella

[Altro] Sclero Map

Recommended Posts

Ciao a tutti! Oggi volevo presentarvi il progetto "Sclero Map". Praticamente, come avrete capito dal nome, e' una mappa per mettere alla prova la vostra pazienza. Ci sara la dose di sclero e impazzimento, ma non manchera' il divertimento! Dovrete affrontare un sacco di prove uniche! Purtroppo, per un problema tecnico con ImageShack, non posso postare screen al momento. Comunque è da 2 giorni che ci lavoro ed al momento la durata della mappa e' di 20 minuti ca. Non so se allungarla o metterla ora, più che altro e' che mi mancano le idee, comunque se volete che la faccia più lunga potete darmi consigli per fare "sfide bastarde" (scusate il termine). Vi ringrazio in anticipo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bè,magari se non l'hai già messa una sfida in cui tu entri in una porta e tramite un meccanismo esce fuori la lava che ti insegue,tu per salvarti devi correre per il lunghissimo corrdoio pieno di ostacoli,secondo me se fatto bene sarebbe complicato e farebbe impazzire chiunque. Poi vedi tu!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok grazie ci provo subito! ti metto anche nei ringraziamenti alla fine perchè un consiglio epico!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Problemone! Nella mia custom map ho voluto aggiungere una prova di salti (un classico xD) che ho divisi in 2 parti, la parte facile e la parte difficile, il problema è che la prte difficile è troppo difficile, perfino io che mi ritengo bravo (non ho scritto molto bravo perchè non voglio sopravvalutarmi) ci ho messe 40 minuti per vedere se i salti erano fattibili ed erano tutti fattibili... in poche parole ci vogliono quasi 40 minuti per passare la parte difficile, avevo intenzione di mettere una strada che porta direttamente alla fine della prova per quelli che non erano bravi a fare i salt, il problema è che di sicuro tutti salteranno la prova quindi non volevo metterla però quelli poco bravi si annoierebbero a morte a forza di tentetivi inutili. Ditemi voi la metto o no la strada? oppure che so faccio un timer così hanno il tempo di provare e poi si apre la porta e se vogliono entrano... ditemi voi :\

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti consiglio allora di diminuire nella parte difficile alcuni salti in modo che il tempo diminuisca,e poi se vuoi creare una stradina per chi non sa saltare allora fai così: Crei dei blocchi molto in alto,da quei blocchi si dovrà saltare e verso il basso ci sarà la stradina fatta da tre strisce di cubi(mi segui)le strisce ai lati saranno coperte di lava così anche chi non vuole fare la sfida dei salti avrà problemi. Dimmi se hai capito se no te lo rispiego

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa per il disturbo, potresti rispiegarmi? grazie in anticipo :perp:

Edit: Ho riletto e ho capito grazie del consiglio :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di nulla! Ricorda che però la custom map è tua,io ti ho solo dato un consiglio,puoi non seguirlo se non ti va.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine ho semplificato la prova, ora tutta la mappa dura intorno a 1 ora non so se postarla o farla durare di più :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un'ora basta. Se poi la map piace a molte persone fanne un'altra più lunga ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che hanno chiuso l'altro topic posto qui!

Ho scoperto che il mio amico aveva visto un video di un youtubers con la filastrocca, la prova dei salti che si torna giù e la stanza delle porte, non è sicuro che era luke ma dopo aver visto i video si. Si scusa per il fatto accaduto e mi scuso anche io per aver postato la mappa. Mi scuso soprattutto con Luke4316 per il qui pro qua.

Edit: Comunque ci tengo a dire che ho postato solo qui! (quindi non ho spammato) E non ho mai detto che è stato lui a copiare me!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che hanno chiuso l'altro topic posto qui!

Ho scoperto che il mio amico aveva visto un video di un youtubers con la filastrocca' date=' la prova dei salti che si torna giù e la stanza delle porte, non è sicuro che era luke ma dopo aver visto i video si. Si scusa per il fatto accaduto e mi scuso anche io per aver postato la mappa. Mi scuso soprattutto con Luke4316 per il qui pro qua.

Edit: Comunque ci tengo a dire che ho postato solo qui! (quindi non ho spammato) E non ho mai detto che è stato lui a copiare me!

[/quote']

Ok. Comunque, Non fai altre mappe? :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, sto facendo uno speciale per capodanno, lo posto domani! Purtroppo per questo problema della copiatura è un pochino corta :sisi: ma è solo una mappa con prove divertenti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si' date=' sto facendo uno speciale per capodanno, lo posto domani! Purtroppo per questo problema della copiatura è un pochino corta :) ma è solo una mappa con prove divertenti!

[/quote']

Ok, Aspetto la nuova mappa. :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'avevi fatta già sta mappa e avevi postato il link, eccolo: http://www.megaupload.com/?d=0RYHOWAZ

non fare il finto tonto, comunque ho fatto la tua mappa, TUTTA LA MAPPA COPIATA, la parte dell'arancia matura, il labirinto dei vetri, la stanza delle porte, le battute, tutto! Copione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, ed'ecco il video di Luke che si è incazzato perché l'hai copiato:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.. ho già risolto tutto O_O questo era il topic vecchie quando la stavo ancora costruendo.. ti sei perso anche il video di zuccaro... ho già risolto tutto con lui -.-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bravo bravo (sclero map)di fesh poi anzi prima (custom map di luke 4316) guardate sto copione che un creeper ti esplodesse in faccia :mobcreeper:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.