Soter-G 360 Inviato Dicembre 31, 2011 Si puoi farlo anche prima. Vi dico che è un sandbox game con elementi di conquista infatti per costruire le cose dovete possedere le celle distruggendo lo shrine della costruzione nemica. Come Minecraft non ha un'obbiettivo preciso l'obbiettivo lo inventate voi. Potete costruire una base insieme ad un amico o ad un team completo. Devono avere un problema ai loro servers: ho provato a registrarmi sul sito, ma è impossibile, non si carica la pagina. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dakonor 8 Inviato Dicembre 31, 2011 Anch'io ho provato a registrarmi di nuovo ma probabilmente non mi parte il gioco per quel motivo,se vuoi ti do il mio login per provare se da te funziona. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Dicembre 31, 2011 Uhmm... penso sia meglio aspettare che risolvano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dakonor 8 Inviato Dicembre 31, 2011 Vaaa bene. Però sul sito non c'è scritto proprio niente. Edit : Si l'hanno scritto,sono felice che non sia un problema del mio pc. Se volete postate il vostro nick di Realm of the Mad God. Io : Dakonor. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Dicembre 31, 2011 Io : [iTA]Super-G Oppure : Super-G Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dakonor 8 Inviato Dicembre 31, 2011 Ok... questo gioco... è... una droga. Potresti farci dei gameplay e dei tutorial su come cominciare :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Dicembre 31, 2011 Ok... questo gioco... è... una droga. Potresti farci dei gameplay e dei tutorial su come cominciare :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dakonor 8 Inviato Dicembre 31, 2011 ?? Perchè un porco? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dakonor 8 Inviato Gennaio 1, 2012 Uppone : I server di Neverdaunt sono ancora down. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dakonor 8 Inviato Gennaio 1, 2012 Update : Ci si può di nuovo registrare al sito di Neverdaunt. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dakonor 8 Inviato Gennaio 1, 2012 Aggiornamento : Neverdaunt è di nuovo disponibile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Gennaio 1, 2012 Non dovresti fare doppi post, e tu ne fai di quadrupli??? Non fare doppi post. Usa il tasto modifica. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dakonor 8 Inviato Gennaio 1, 2012 Bhè se uso il tasto modifica la discussione non viene uppata e non l'ho fatto invano ma per avvisare i follower del topic. Ma se queste sono le regole mi scuso e userò il tasto modifica. Scusa Syne :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rosso Fuoco 319 Inviato Gennaio 1, 2012 QUESTO è l'unico gioco che trovo sensato spendere soldi per cose aggiuntive:O. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Gennaio 1, 2012 Uhmm... Domani proverò Neverdaunt. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dakonor 8 Inviato Gennaio 2, 2012 Non aggiungo ancora Neverdaunt 8-Bit perchè è un gioco che va provato a fondo ed è molto più complicato di Realm of the Mad God.....primo impatto?Dispersivo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Gennaio 2, 2012 Il topic è "Lista MMORPG...", pertale ne servono altri :coalore: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dakonor 8 Inviato Gennaio 2, 2012 Bhè lo so ma Neverdaunt è veramente abbastanza difficile,io lo sto ancora studiando se volete iniziate a provarlo voi che io appena finisco di scarnarlo ben benino lo aggiungo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Gennaio 2, 2012 Ne servono comunque altri :coalore: Ma li trovi tu oppure hai una lista completa da qui scegli i più belli? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dakonor 8 Inviato Gennaio 2, 2012 Li trovo io non ho nessuna lista. Edit : Anche se non ho finito di provarlo aggiungo Neverdaunt aggiornandolo in base a cosa scopro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Gennaio 2, 2012 Uff... non ho avuto tempo per Neverdaunt, vedo cosa riesco a fare ora. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wolf7227 428 Inviato Gennaio 2, 2012 io lo sto provando ora neverdaunt! vi farò sapere! :workbenchfront: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dakonor 8 Inviato Gennaio 3, 2012 io lo sto provando ora neverdaunt! vi farò sapere! :( Ti ricordi un certo DucaTorcia? Si ero io Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wolf7227 428 Inviato Gennaio 3, 2012 io lo sto provando ora neverdaunt! vi farò sapere! :( Ti ricordi un certo DucaTorcia? Si ero io Ducaaaa! da quanto tempo :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dakonor 8 Inviato Gennaio 3, 2012 io lo sto provando ora neverdaunt! vi farò sapere! :( Ti ricordi un certo DucaTorcia? Si ero io Ducaaaa! da quanto tempo :3 Eh già :3 Ho messo il link del mio nuovo canale in firma se ti va passa di là. Comunque per aggiornarti,mi è arrivato il pc riparato :o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti