Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Dakonor

Lista MMORPG 8-BIT

Recommended Posts

:mobzombie: : "Salve ragazzi sono il vostro dottore il DoctorZombe e in questa discussione che verrà aggiornata in base ai nuovi MMORPG free in 8-BIT vi parlerò appunto di questi MMORPG.

_____________________________________________________________________________________________

Realm of the Mad God

Screenshot

Realm.png

Questo MMORPG si presenta con un gameplay frenetico,veloce ma che deve allo stesso tempo essere ragionato nel fare uso di pozioni,magie,completare quest e quant'altro salendo di livello fino a sbloccare altre classi.

Le classi sono molteplici e noi all'inizio ci troveremo ad usare un mago che può usare dei bastoni magici che sparano quelle che potremmo chiamare delle "Freccie elementali".

Potremo sbloccare le altre classi solo salendo di livello con una o più delle classi in base a ciò che ci verrà detto di fare per sbloccare quella determinata classe.

Es. Per sbloccare la classe Rouge dobbiamo arrivare al livello 5 con il prete che si sblocca arrivando al livello 4 con il mago,e per sbloccare il guerriero dobbiamo salire al livello 5 con Rouge.

Non necessita di nessun download e va veloce e fluido su qualsiasi pc,persino su quello che sto usando ora (Quello mio che era rotto dovrebbe arrivare a poco) che ha 1 GB di RAM ed è un netbook,quindi divertimento assicurato....Divertitevi con gli amici :perp:

_____________________________________________________________________________________________

Neverdaunt 8-BIT/N8*

Sito Ufficiale :

http://8bit.neverdaunt.com/

large.jpg

Questo gioco è più puntato verso il genere RPG/GDR che sull'azione e va molto più ragionato rispetto a ROTMG.

Questo gioco è una tipologia di Sandbox game che come in Minecraft ci da la possibilità di costruire ma solo online e completamente gratis.

Non c'è un'obbiettivo preciso e non ci sono armature o spade più potenti in quanto sono utilizzabili solo per l'estetica.

I comandi sono più macchinosi ma che ci consentono comunque di effettuare grandi spostamenti sia verso l'alto sia in profondità grazie ai salti che saremo capaci di compiere

tenendo premuto lo spazio,puntando il punto PRECISO con il mouse e caricandolo fino a quando la freccia della direzione non diventerà verde.

Il punto centrale del gioco,ciò che lo rende unico è la possibilità di poter distruggere la costruzione di un'altro personaggio e di conquistare il suo territorio denominato cell conquistando lo shrine che i giocatori più abili nascondo mediante delle trappole.

Purtroppo per i newbie sarà difficile iniziare ed io stesso non ho ancora provato a fare le ultime cose e sarà possibile ai giocatori di unirsi in gruppi e costruire una base.

Purchè la grafica in se non è 8-BIT le strutture quadrettose,i personaggi e i suoni ne ricordano i tempi e tramite un'impostazione è possibile modificare la grafica rendendo il tutto molto più nostalgico.

Descrizione in aggiornamento.....

_____________________________________________________________________________________________

Se il/ gioco/giochi vi piacciono datemi un +1 che non fa male a

nessuno (Rimozza)

Lista in aggiornamento........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puccioso <3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come si fa a vendere gli oggetti e a cambiare classe?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come si fa a vendere gli oggetti e a cambiare classe?

Lo voglio sapere anche io

Edit: OK non mi piace piu -.-

Per comprare la roba devi pagare soldi veri, e non puoi vendere la roba nel mercato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Edit: OK non mi piace piu -.-

Per comprare la roba devi pagare soldi veri' date=' e non puoi vendere la roba nel mercato

[/quote']

Lo avevo visto anche io quello dei soldi veri, ma speravo che non fosse l'unico modo per prendere i soldi virtuali D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è l'unico modo per comprare le cose,puoi guadagnare soldi tramite le quest.

Gli oggetti non li puoi vendere ma li puoi scambiare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è l'unico modo per comprare le cose' date='puoi guadagnare soldi tramite le quest.

Gli oggetti non li puoi vendere ma li puoi scambiare.

[/quote']

Uhmm... sono stato tipo un'ora a fare quests (oddio che noia l'hobbit zombie :ahsisi:), ma sono rimasto a quota 100 come ero all'inizio :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok... questo gioco... è... una droga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok... questo gioco... è... una droga.

Si ma se non paghi :'(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok... questo gioco... è... una droga.

Si ma se non paghi :'(

secondo me è inutile pagare.. sono cose stupide come pozioni o vestiti .-.

basta che ne so, prendere una spada forte usando un arciere, poi una volta morto usare il guerriero ed iniziare con quella spada li invece di quella iniziale. così ho fatto con l'arciere :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come si cambia la classe? D:

edit: E come si cambia il nome? lol

edit: Risolto. Ma sono morto. :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, ma un giochino hardcore và contro ogni mio principio morale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hardcore questo?

LOL

Comunque neanch'io pago la roba la ciulo alla gente morta :sisi:

Questo game è bellissimo con degli amici :)

A breve un nuovo gioco che provo perchè oggi mi è arrivato il pc riparato quindi posso giocarlo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come si cambia la classe? D:

edit: E come si cambia il nome? lol

edit: Risolto. Ma sono morto. :D

il fatto è che devi per forza morire per cambiare classe. e comunque il nome (se non hai risolto) si cambia sulla statua gialla :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per comprare potete usare la fama cioè quell'icona a forma di scudo biforcuto.

La fama si ottiene con le quest e non si può usare per tutte gli oggetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come si cambia la classe? D:

edit: E come si cambia il nome? lol

edit: Risolto. Ma sono morto. :o

il fatto è che devi per forza morire per cambiare classe. e comunque il nome (se non hai risolto) si cambia sulla statua gialla :sisi:

E dov'è ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come si cambia la classe? D:

edit: E come si cambia il nome? lol

edit: Risolto. Ma sono morto. :asd:

il fatto è che devi per forza morire per cambiare classe. e comunque il nome (se non hai risolto) si cambia sulla statua gialla :o

E dov'è ?

alla nexus, e dove seno'? :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nexus=Città principale

Comunque sto avento dei problemi nell'eseguire il prossimo MMO che è Neverdaunt che non è propio ad 8-BIT ma ne riprende i tempi.

Appena risolvo lo metto nel post.

Ricordatevi i +1 :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ho avuto un problema con il prossimo gioco (Neverdaunt)

Sono riuscito ad installarlo e a farlo partire 1 volta ma ora mi dice di controllare se ho l'ultima versione del directX e la ho,e dice unable to connect to the update server.

E non riesco quindi a giocare.

Qualcuno prova ad installarlo e a vedere se il problema non è mio ma del server?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ho avuto un problema con il prossimo gioco (Neverdaunt)

Sono riuscito ad installarlo e a farlo partire 1 volta ma ora mi dice di controllare se ho l'ultima versione del directX e la ho' date='e dice unable to connect to the update server.

E non riesco quindi a giocare.

Qualcuno prova ad installarlo e a vedere se il problema non è mio ma del server?

[/quote']

Ma dopo averlo installato, bisogna registrarsi sul sito per giocare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si puoi farlo anche prima.

Vi dico che è un sandbox game con elementi di conquista infatti per costruire le cose dovete possedere le celle distruggendo lo shrine della costruzione nemica.

Come Minecraft non ha un'obbiettivo preciso l'obbiettivo lo inventate voi.

Potete costruire una base insieme ad un amico o ad un team completo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.