Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
The_Dark_Killer

[GILDA] Confraternita di Herobrine

Recommended Posts

è una cosa inquietante... Però se almeno dei concittadini mi posso fidare sono tranquillo, grazie Dark XP

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti penso che possano essere sfruttati anche per questo... Sempre che siano così diffusi come dicono di essere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma per risolvere un contratto si possono usare trappole o bisogna per forza uccidere con spada e vari oggetti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma i membri saranno eremiti? Perché se un membro della setta è cittadino non potrà uccidere altri cittadini o si vedrà processato dalla sua città. Praticamente tutte le città vietano di killare altri cittadini.

E non solo. La costituzione di THoringrad vieta espressamente le religioni in contrasto con la stessa' date=' quindi da noi il Culto di Herobrine è già fuorilegge :D inoltre vieta l'esistenza di società segrete sul suo territorio :D

[/quote']

Meno male che garantite la libertà di espressione. Il modernismo è la dottrina più falsa di queste terre.

Magari il divieto di società segrete è esagerato, ma il divieto di culti in contrasto con la costituzione lo inserirei anche in real (praticamente tutti in effetti :D )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace molto come idea, davvero ben strutturata, prende abbastanza spunto dalla confraternita oscura di Skyrim (la gilda che mi ha divertito di più) e spero che sia funzionale come quella.

In bocca al lupo con i vostri compiti :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok non scegliete , ma potete dare qualche consiglio per essere notati dagli osservatori , tipo essere banditi è necessario ? Etc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Necroposting. You did it bad :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dark puzzi, i tuoi topic sono sempre impaginati malissimo

PS: Il topic è vecchissimo comunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.