Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
The_Dark_Killer

[GILDA] Confraternita di Herobrine

Recommended Posts

Agli Admin:

Sono consapevole del fatto che esiste un altro topic, chiamato "Gilda di Herobrine", ma non era ufficiale, non era aggiornato e non era stato fatto dall'attuale capo della gilda (io). Prego agli admin di tenere questo e cancellare l'altro, o chiuderlo. Grazie.

Leggete la pagina della wiki per informazioni più dettagliate! Link: Cliccami!

CHANGELOG(cioè i cambiamenti che ha subito questo topic:

V1.4: Aggiunto lo Spionaggio.

V1.3: Nuove modalità di Contratto, altre domande nel DCMS

V1.2: Chiarito qualche problema che mi ha fatto notare un assassino, aggiunte altre domande alle DCMS.

V1.1: Modificata la procedura del Contratto.

V1.0: Pubblicamento

[GDR: On]

Il Culto di Herobrine ritorna ancora su queste terre, dopo millenni, e stavolta peggio che mai. Una Confraternita è nata dal ritorno del Culto, una Confraternita di Assassini su commissione. I loro Santuari spuntano nelle Terre Perdute come funghi giganti, tutti pronti ad onorare i loro contratti e il loro Terribile Signore, Herobrine.

[GDR: Off]

Domande Chieste Molto Spesso:

Chi siamo, in GDR e Non?

In GDR, siamo la più temuta e spietata Confraternita di Assassini. In NonGDR, siamo semplicemente giocatori riuniti nell'Oscurità che ammazzano altri giocatori e danno l'Inventario del giocatore assassinato a colui che ha ordinato l'Assassinio. Il compenso per l'assassinio che colui che ha ordinato l'assassinio è di 1000 zenar, una percentuale va all'assassino, il resto alla gilda per spese di manutenzione.

Come entrare?

Non puoi, ti contattano i Contattatori o l'Assassino Supremo

Quanto guadagno?

Una percentuale su 1000 zenar a seconda della difficoltà dell'assassinio che valuta l'Assassino Supremo, dal 20% all'80 %.

Posso salire di grado?

Sì, o vieni scelto dall'Assassino Supremo o uccidendo molta gente.

Come posso diventare Assassino Supremo?

Semplice, non puoi. Vieni scelto come successore dell'Assassino Supremo da quest'ultimo dopo un consiglio con le Lame di Herobrine. Ma hai l'1% di probabilità che io abbandoni la mia stessa gilda e che scelga te che stai leggendo. <3

Posso costruire un Santuario da solo?

No, devi aspettare che ti do il permesso.

Come Verrò contattato?

Se sei in una città in cui abita un Contattatore, ti verrà messo un libro e una rosa rossa nella chest della posta, sennò con una consegna a mano di un libro e una rosa rossa o con un /msg se sei una persona fidata. Massimo massimo con un MP nel forum, ma non avviene quasi mai.

Se sono Contattatore, posso contattare un mio amico da solo?

NO. Devi aspettare che un Osservatore ti dice chi contattare. Se contatti un tizio a caso verrai ucciso, spellato e buttato fuori dai Santuari. E cambieremo le combinazioni.

Se sono Osservatore, posso dire a un Contattatore di contattare un mio amico?

Indovina? NO. Devi prima riferire a me chi vuoi far contattare, io farò un'osservazione veloce e poi ti darò l'ok per far contattare la persona che desideri.

In base a che criteri deciderò di far contattare se sono Osservatore?

Ti verranno detti una volta all'interno della Confraternita.

Uccidete pure Eremiti?

Sì, ma richiederà più tempo e un compenso più alto (2000 zenar)

Il pagamento è anticipato?

Sì. Siamo infallibili e non uccidiamo gratis, e non ci piace venire imbrogliati. Ci devi dare una Caparra, la metà del prezzo totale.

Un Assassino può rifiutare un contratto?

Ma ovviamente Sì! Solo che il contratto e i soldi passeranno a un altro.

Se non voglio o posso uccidere un concittadino, e non sono in condizioni di rifiutare il contratto, che faccio?

Tranquillo, non ti verrà mai chiesto di uccidere un concittadino.

Ogni Santuario deve assolutamente avere:

1 Assassino Locale;

1 Controllore;

Altri membri di rango diverso poi possono alloggiare nei santuari normali (tranne le Lame di Herobrine che alloggiano in posti speciali come il Santuario di Humine e non contano come numero).

LA CONFRATERNITA NON UCCIDE E BASTA, RUBANO, FANNO COLPI DI STATO ECC... ECCO UNA LISTA DI CIÒ CHE FACCIAMO SOTTO PAGAMENTO(in continuo aggiornamento):

Assassinii

Furti

Infiltrazioni in città (qualunque città)

Congiura

Attentato

Colpo di Stato

In questo topic scrivete:

* Domande (che verranno aggiunte alle Domande Chieste Molto Spesso)

* Opinioni sulla Confraternita

Come chiedere un Contratto

Ci sono diversi modi, mandarmi una mail ingame, mandarmi un libro, mandarmi un /msg (ma non fatelo sempre .-.) dicendomi che volete un contratto. Vi incontrete con un contatto esterno, il quale sarà sempre in contatto con me, e gli direte le informazioni basiche del contratto, e gli darete la caparra (la metà del prezzo che vi dirà l'assassino). Vi contatteremo se siamo riusciti nell'intento o no, in caso di fallimento, restituiremo la caparra, in caso di successo, chiederemo il resto del pagamento, e se non ce lo date, vi accadrà qualcosa di brutto...

PER ASSASSINIO:

L'Assassinio è l'uccisione di una persona qualunque (non una persona di riguardo come l'Imperatore Lelem et similia, per quello vedi Congiura), il compenso è di 1000 zenar per un cittadino, 2000 zenar per un eremita e 3000 per Alonza (:3).

PER FURTO:

N.B! Il compenso da dare nel furto viene dato non appena il ladro porta l'oggetto al nuovo proprietario, e varia da 200 zenar a 1200, a seconda della difficoltà. Ovviamente il prezzo viene detto prima.

INFILTRAZIONE:

N.B! Il compenso varia dal numero della gente (1 persona=50 zenar) e per il motivo (ad esempio, farvi entrare per una guerra è molto costoso, per una esplorazione di meno. Ovviamente il passaggio verrà coperto una volta finito il tutto)

CONGIURA:

Per Congiura si intende un assassinio più complicato, organizzato e molto, molto più costoso di un personaggio in vista (esempio: Imperatore Lelem, Cancelliere DonEncro ecc...). Il compenso, come già detto, è altissimo, dato che si mobilita un santuario intero e il compenso viene dato a tutti i 5-6 membri mobilitati. Il compenso varia da 5000 zenar a 10.000 zenar.

ATTENTATO:

L'Attentato è un assassinio eseguito da 2 membri della Confraternita a un personaggio di medio livello (un assistente di una città, o un architetto, o uno che è in vista, tipo l'Architetto Leng). Il compenso varia da 1000 a 2000 zenar.

SPIONAGGIO:

Lo Spionaggio è la vendita di alcune informazioni prese da degli assassini in una determinata città. Il lavoro costa 1000 zenar, con caparra di 500.

COLPO DI STATO:

PREZZO ALTERRIMO, SOLO PER CAPI POLITICI

La Distruzione di un'alleanza è complicata, e si rischia la vita di uno o più dei nostri assassini, se non la Confraternita stessa. Il prezzo è di 20.000 Zenar, e un assassino di una città uccide uno o più cittadini di una città alleata, per far credere che un'alleanza è stata distrutta. Possibilmente un assistente di città. (Esempio: Cittadino di BoPville uccide cittadino di Humine)

Se ci chiedete di uccidere un membro della Confraternita il contratto verrà annulato, a meno che è un personaggio in vista che è entrato nella Confraternita e ci è stato chiesto di fare una Congiura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:sisi:

Ha sede la confraternita?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che bella, la confraternita oscura di Skyrim che agisce alla luce del sole in modo tale che chiunque possa sapere chi ha chiesto l'assassinio di chi e vendicarsi, magari chiedendo proprio alla confraternita stessa :facepalmsmiley1ti3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma i membri saranno eremiti? Perché se un membro della setta è cittadino non potrà uccidere altri cittadini o si vedrà processato dalla sua città. Praticamente tutte le città vietano di killare altri cittadini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma i membri saranno eremiti? Perché se un membro della setta è cittadino non potrà uccidere altri cittadini o si vedrà processato dalla sua città. Praticamente tutte le città vietano di killare altri cittadini.

E non solo. La costituzione di THoringrad vieta espressamente le religioni in contrasto con la stessa, quindi da noi il Culto di Herobrine è già fuorilegge :asd: inoltre vieta l'esistenza di società segrete sul suo territorio :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che anche negli USN vieteremo società segrete. Troppo pericolose. Questa per esempio ci creerebbe non pochi problemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E chi vi dice che non c'è già? XD

Sì, comunque stiamo già pensando come organizzare la cosa meglio, per ora reclutiamo moltissimo.

In ogni caso sappiamo già come uccidere concittadini, peccato che si potrà fare tra una settimana quando il PvP sarà obbligatorio, ma vabbè.

@Arrighetti/Gianmix:

Sì, ovviamente.

EDIT=Inoltre non contattiamo perchè hai ucciso tot persone. I criteri di "contattamento" (se così si dice, non mi viene la parola XD) sono molto complessi e diversi da quelli da voi citati.

EDIT2= Modificata la procedura del Contratto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attenzione! Aggiunti altre Domande Chieste Molto Spesso e altri tipi di contratti!

Inoltre chiarito qualche punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, ma se usate gli MP e basta come facciamo a sapere che la confraternita è in attività e funziona? Cioè capisco la segretezza, ma se nessuno sa che state facendo qualcosa chi si fiderà a darvi un incarico ? lol

IO sinceramente assolderei qualcuno quando vedo che ha già conseguito dei risultati u.u

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, per ora siamo in pochi e non abbiamo contattatori, ma siamo buoni ("pochi ma buoni) assassini, e abbiamo i mezzi. Per ora si contatta via MP, poi non appena avremo un servizio di contattatori più o meno efficiente, passeremo alla comunicazione via Server, magari usando i libri.

EDIT= E poi io do aggiornamenti via MSG ingame che mi vengono passati dall'assassino che ha l'incarico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhè, l'idea non è malaccio... bisognerà vedere poi quali sono i modi di attuazione...

Nella storia molti conflitti tra grandi nazioni sono nati da cosiddette "scintille" create ad arte e dietro precisi interessi personali e "teorie del complotto".

Congiure, attentati, qualche depistaggio per provocare una guerra, finalizzato magari ad incrinare rapporti all'interno di un'alleanza che fino a pochi giorni prima appariva salda come l'ossidiana... Secondo me ci sono tutte le potenzialità affinché questo progetto possa contribuire nel creare nuovi ed interessanti spunti di gioco...

Vedremo come andrà a svilupparsi... :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per capire, ma se uno commissiona un assassinio come avviene il pagamento? In anticipo, 50 e 50, a delitto eseguito? E se l'assassinio non avviene? Che prove vengono date dell'assassinio? E inoltre, se assassinate qualcunuo rimane comunque una cosa segreta o lo sventolate ai quattro venti (sarebbe giusto per voi perchè vi fate pubblicità, ma per chi ha assunto un assassino è bruttino vedersi sbandierato il crimine, anche se non si sa chi è stato a commissionarlo).

Immagino siano tutte domande che non hanno niente a che vedere con la segretezza della confraternita, nu?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kata, continua così e diventerà il loro primo cliente. E con cliente intendo vittima :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se mi sto informando probabilmente è proprio perchè voglio usufruire dei loro servigi, no?

Inoltre pagherei volentieri una sommetta come assicurazione, proprio per proteggermi da altri clienti. Se la cosa ha un suo seguito, la confraternita potrebbe guadagnarci senza neanche lavorare :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei entrare nella confraternita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa xDeeHz, ma non hanno appena detto che non puoi chiedere di entrare? :asd: :)

Comunque mi sembra un'idea interessante...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kata, la Confraternita è segreta, e con i miei consiglieri stiamo decidendo che fare come altre modalità, oltre all'assassinio. E comunque il pagamento è 50 e 50, come prova di assassinio c'è l'inventario dell'assassinato e come ulteriore prova la chat (uno screen dove fa vedere che abbiamo ucciso la determinata persona).

Se l'assassinio non avviene la caparra viene restituita.

Comunque, oltre al famigerato Santuario di Humine abbiamo già un altro Santuario in costruzione, dove verranno reclutati i membri che abitano in quella città.

E, sottolineo: Non uccidiamo solo su commissione, a volte pure per puro divertimento o ragioni personali.

E vi prego di controllare il main post, è stato aggiornato. E anche gli Spoiler.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma i membri saranno eremiti? Perché se un membro della setta è cittadino non potrà uccidere altri cittadini o si vedrà processato dalla sua città. Praticamente tutte le città vietano di killare altri cittadini.

E non solo. La costituzione di THoringrad vieta espressamente le religioni in contrasto con la stessa' date=' quindi da noi il Culto di Herobrine è già fuorilegge :cloth1black: inoltre vieta l'esistenza di società segrete sul suo territorio :sisi:

[/quote']

Meno male che garantite la libertà di espressione. Il modernismo è la dottrina più falsa di queste terre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranquillo Muffin, non abbiamo paura di una stupida legge. Noi superiamo ogni barriera, concreta e astratta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

volevo sapere ma che senso ha se poi alla fine i nomi degli "assassini" vengono scritto quando si uccide una persona?

alla fine dopo 1 uccisione massimo 2 le città non vorranno più quel player proprio perchè uccide i concittadini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, non è che sai se ti ha ucciso per commissione o così perché gli tirava. Se ti ritrovi senza inventario completamente vuol dire che era venuto con l'inventario completamente vuoto apposta e qualche sospetto nascerebbe, ma non penso che chi voglia andare in giro ad uccidere si porti dietro tanta roba :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti mica uccidi i concittadini. Sarà un altro ad uccidere il cittadino e la cosa del PVP ci aiuta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.