Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
Ultiimateez

Problema Multiplayer

Domanda

Ragazzi quando io creo una fazione, faccio /f claim e poi /f sethome, ma il problema è che quando vado nelle altre fazioni non posso distruggere niente, mentre loro possono distruggere il mio territorio. Me lo potete spiegare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 risposte a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

Dovresti darci più informazioni (es. che plugin è?), inoltre credo che la discussione vada spostata in questioni tecniche.

EDIT: Oddio mi sono accorto che è già in questioni tecniche mi devo essere rimbambito XD ehmm scusate per la segnalazione di troppo ç.ç

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Il Plugin che intende è quello della fazioni,che si chiama factions 1.6.1 (nel bukkit plugin list)

Comunque secondo me il tuo problema è che devi claimare tutta la tua base, (facendo /claim in ogni cubetto) sennò i cubetti no-claimati potranno essere ditrutti.Spero di esserti stato d'aiuto e ti auguro un buon game :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Una fazione puo claimare un'altra fazione (e di conseguenza distruggerla) se il numero di land di una fazione è maggiore del suo power. Per vedere cio scrivi /f who.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.