Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
ciuccio2000

F3AR?

Recommended Posts

Ciao ragazzuoli, un amico mi ha regalato fear3 per natale: nonostante non abbia mai giocato gli altri, mi è piaciuto subito molto: frenetiche le battaglie contro i militari, ottime le vene horror, originale impersonare lo spirito del fratello di pointman. Così ho chiesto a mio fratello di riassumermi velocemente la storia, perchè lui la conosce (o almeno credevo :facepalmsmiley1ti3:).

Da quel che ho capito, alma, la madre dei 2 protagonisti, è stata tartassata di esperimenti, ma si è ribellata, e il suo spirito ha ripercussioni sulla terra (azz, se ne ha...); stessa cosa successe ad uno dei suoi due figli, che bombato si esperimenti è stato ucciso dall'altro fratello ( il quale è un militare, gliel'avevano ordinato), ma il suo spirito, che puó essere visto solo dal fratello ( e anche dai militari, immagino che anch'essi siano esperimenti, anche se ben riusciti), è più vivo che mai. Per non so che motivo, immagino per evitare che si ribellasse anche lui, il fratello che ha ammazzato l'altro (pointman) è stato imprigionato, ma alleatosi con lo spirito del fratello morto (il quale ha diversi poteri perchè mutato da esperimenti da piccolo) decide di fuggire. I 2 dovranno poi fermare alma, la quale è rimasta nonsocome incinta, e la nascita di un altro figlio puó incasinare tutto, boh.

In sostanza, non c'ho capito un *****.

chi, in cambio di un +1, mi puó spiegare velocemente la storia di fear 1 e 2?

Niente indirizzamenti sulla wiki, sono pigro :sisi:

Oltre alla mia richiesta, nomino questa discussione il topic ufficiale di fear.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non penso che ti risponderanno mai perché forse non ha quasi nessuno F34R :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensi che capire la trama di Fear sia un gioco da ragazzi? D: Da Fear a Fear 2 (il terzo capitolo ancora lo devo scarcoffcoff comprare) la trama è tutt'altro che lineare, i dialoghi e le cut scene sono pochi e spesso fai fatica a seguire la storia dato che mentre ti raccontano un pezzo di trama importante te sei impegnato a non farti uccidere dai soldati :\ Ti consiglio di andare su Wikipedia a cercare qualcosa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi ero messo a tradurla da Wikipedia inglese per postarla qua e farti un favore, ma poi ho rinunciato: dovevo fare altre cose :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.