Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
TheFilip

Consiglio: Alert System

Recommended Posts

Ho notato una cosa che mi ha colpito molto sul Forum di Terraria: il sistema di allerte.

Cosa è? In pratica se qualcuno posta qualcosa in un thread che hai fatto te, ti quota, oppure posta in un thread dove hai postato anche te, allora ti mette una allerta.

Diciamo che sono come le Notifiche su Facebook.

Sarebbe un po' meglio, perchè almeno potrei vedere se mi hanno risposto senza andare a "scavare" nelle sezioni per ritrovare il mio thread :asd:

Dunque? Che ne pensate? :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho notato una cosa che mi ha colpito molto sul Forum di Terraria: il sistema di allerte.

Cosa è? In pratica se qualcuno posta qualcosa in un thread che hai fatto te' date=' ti quota, oppure posta in un thread dove hai postato anche te, allora ti mette una allerta.

Diciamo che sono come le Notifiche su Facebook.

Sarebbe un po' meglio, perchè almeno potrei vedere se mi hanno risposto senza andare a "scavare" nelle sezioni per ritrovare il mio thread :asd:

Dunque? Che ne pensate? :(

[/quote']

Non ci sono già le sottoscrizioni ai topics?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci sono già le sottoscrizioni ai topics?

No no, questa dovrebbe essere una cosa automatica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente staranno usando Invision Power Board o un'altra board a pagamento. Al momento non posso permettermi di spendere 170€ per un sistema di board professionale, prima o poi ci arriveremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte che secondo me è una cosa tristissima ;)

No, in realtà è molto utile :D

Solo che i costi sono assurdi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.