Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Rikih

[Adv] Caoscraft V2 [Aggiornata!] [+20000 Downloads, Grazie Mille A Tutti!]

Recommended Posts

Grazie a tutti per i complimenti, ci si sente molto appagati dopo tutto questo tempo speso per lavorare sulla mappa :')

Ho aggiunto i vostri punteggi al primo messaggio.

E poi purtroppo è difficile limitare i danni della TNT, quindi a volte può capitare di rimanere bloccati :perp:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho aggiunto i vostri punteggi al primo messaggio.

E poi purtroppo è difficile limitare i danni della TNT' date=' quindi a volte può capitare di rimanere bloccati :fermosi:

[/quote']

Grazie per aver aggiunto il punteggio.Comunque è già tanto che hai fatto questa meraviglia di mappa,se poi succede un inconveniente,esistono sempre le mod :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Wow! Veramente una mappa epica! Mi è piaciuta un sacco :asd: Ci ho impiegato 4 ore, ma ho controllato bene dappertutto per i lingotti d'oro. I primi capitoli erano facili, i problemi sono arrivati nel Nether. Ho odiato particolarmente la grotta dei creeper e la torre del vuoto. Mi è piaciuto molto vedere quando sono entrato nella torre del Caos tutti i capitoli racchiusi in un piccolo spazio e mi sembrava troppo banale come distruggere il generatore del Caos. Comunque mi sono divertito e il mio punteggio è di 90 :gold: e 10 :asd:. Alcuni ori erano nascosti particolarmente bene, altri troppo facili... Specie nella foresta morta, troppi di seguito! Ma sono un mago a trovare gli oggetti nascosti e quindi non era tanto difficile. Veramente un ottimo lavoro, +1!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Wow! Veramente una mappa epica! Mi è piaciuta un sacco :asd: Ci ho impiegato 4 ore' date=' ma ho controllato bene dappertutto per i lingotti d'oro. I primi capitoli erano facili, i problemi sono arrivati nel Nether. Ho odiato particolarmente la grotta dei creeper e la torre del vuoto. Mi è piaciuto molto vedere quando sono entrato nella torre del Caos tutti i capitoli racchiusi in un piccolo spazio e mi sembrava troppo banale come distruggere il generatore del Caos. Comunque mi sono divertito e il mio punteggio è di 90 :gold: e 10 :asd:. Alcuni ori erano nascosti particolarmente bene, altri troppo facili... Specie nella foresta morta, troppi di seguito! Ma sono un mago a trovare gli oggetti nascosti e quindi non era tanto difficile. Veramente un ottimo lavoro, +1!

[/quote']

Oddio, hai trovato quasi tutti i lingotti °_°

Grazie mille per i complimenti, comunque :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quasi tutti? E quanti erano? 100?

94 D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FINITO!!! una vera forza, mi chiedo come tu ci sia riuscito cmq mi hai lasciato a bocca aperta, non so se farò parte dei primi dieci, ma ho come punteggio 8 diamante e 69 oro, una vera sfida a cercare quelle dannate chest xD

complimenti, davvero. GRAZIE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OMG!!!!! fare dei semplici complimenti è riduttivo.. hai fatto una delle migliori custom map che esistano.. prova a pubblicarla su qualche forum più importante, magari inglese...

ci ho messo circa 3 ore, con il risultato di 10 diamanti e 64 oro..

è estremamente lunga, elaborata, divertente, originale, difficile. davvero un ottimissimo lavoro. e l'hai fatta in un mese e mezzo? doppi complimenti.

il primo impatto non è male: sembra una normale custom map.. ma non appena si va avanti si capisce che è un capolavoro... la parte del nether è pazzesca, le torri sono fantastiche, l'end è uno spettacolo...

hai usato praticamente tutti i temi e luoghi di minecraft.

grandissimo, ti darei +100, ma posso solo +1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, grazie davvero a tutti. Non mi aspettavo tutto questo "successo".

Stavo quasi pensando di tradurla in inglese e poi di postarla sul minecraft forum, o da qualche altra parte, poi vedrò.

Ho ricambiato i +1 e aggiornato la classifica :3

EDIT: Ho raggiunto il massimo di +1, domani li ricambio :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavo quasi pensando di tradurla in inglese e poi di postarla sul minecraft forum' date=' o da qualche altra parte, poi vedrò.[/quote']

fallo!!! così magari ripassando tutta la mappa puoi fixare qualche piccolo errore..

mi viene in mente che in un punto verso la fine c'è una leva in mezzo ad una stanza, che attiva tutta la TNT che sta sotto ad essa, ma non c'è scritto niente, quindi magari metti una specie di avvertimento :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavo quasi pensando di tradurla in inglese e poi di postarla sul minecraft forum' date=' o da qualche altra parte, poi vedrò.[/quote']

fallo!!! così magari ripassando tutta la mappa puoi fixare qualche piccolo errore..

mi viene in mente che in un punto verso la fine c'è una leva in mezzo ad una stanza, che attiva tutta la TNT che sta sotto ad essa, ma non c'è scritto niente, quindi magari metti una specie di avvertimento :asd:

Ahahah sì, volevo metterci un cartello con scritto tipo "ooooh, sì, tirami, sono carina e coccolosa :3"

Solo che rovinava l'atmosfera della map e poi non ci sarebbero cascati con la psicologia inversa lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahah sì' date=' volevo metterci un cartello con scritto tipo "ooooh, sì, tirami, sono carina e coccolosa :3"

Solo che rovinava l'atmosfera della map e poi non ci sarebbero cascati con la psicologia inversa lol

[/quote']

beh però anche il "pirla chi legge <3 <3 <3" non era male xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo questa discussione solo ora D:

Purtroppo il mio pc è ancora fuori uso, ma inutile dire cosa succederà una volta ucciso quel maledetto re dei creeper xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo questa discussione solo ora D:

Purtroppo il mio pc è ancora fuori uso' date=' ma inutile dire cosa succederà una volta ucciso quel maledetto re dei creeper xD

[/quote']

Ahahahahah. Il re dei Creeper l'hai quasi finito, ce la puoi fare con i salti :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

semplicemente epica, posso fare un let's play sul tubo con crininer?

3 +1 perchè ci piace veeeeeramente tanto

edit: oggi non posso reppare più, domani le altre 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

semplicemente epica' date=' posso fare un let's play sul tubo con crininer?

3 +1 perchè ci piace veeeeeramente tanto

edit: oggi non posso reppare più, domani le altre 2

[/quote']

Certo che potete farci un let's play! Grazie per i +1 comunque :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BELLISSIMA! Lo giuro, in questi mesi che gioco a MC non ho mai visto mappa da farmi sbrodolare la spada eccoti un +1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eccomi, ora ti +1eggio un po'

ti prego, fai il seguito, io e criny ci siamo innamorati di questa custom :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eccomi' date=' ora ti +1eggio un po'

ti prego, fai il seguito, io e criny ci siamo innamorati di questa custom :3

[/quote']

Grazie mille per i +1 °_°

Comunque ora sto creando un'altra custom, vedo se per la trama riesco a fare qualcosa di bello. Purtroppo però se fosse il seguito di CaosCraft non saprei come continuarla xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate la mia ignoranza, sono nuovissimo, come faccio a leggere le note e la lista di quest?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.