Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
G4m3rZ

MCEdit nell'Aether ?

Domanda

Gia dal titolo si capisce !!! E una semplice domanda riguardo a una mod... si puo usare MCEdit nell'Aether per importare le strutture sul vostro mondo o sul Aether !!! chiedo questo perche quando io uso MCedit invece dei blocchi mi viene vuoto totale!!!Grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

9 risposte a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

Ma intendi nel nether? L'aether non so cosa sia asd.

Comunque per andare nel nether con mcedit c'è il pulsante in basso a destra "go to nether"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Ma intendi nel nether? L'aether non so cosa sia asd.

Comunque per andare nel nether con mcedit c'è il pulsante in basso a destra "go to nether"

L'aether o "paradiso" è una mod che consente di visitare un nuovo mondo,ovvero il paradiso. In questo mondo parallelo si trovano nuovi mob,nuovi oggetti e altra roba varia che però ora non ricordo.

Comunque non credo che con mc edit si possa andare nell'aether e tanto meno trasportare le strutture.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

infatti, mcedit conosce solo i blocchi di default, non può riconoscere i blocchi di mod, tanto meno un'intera dimensione creata da una mod :ahsisi:

ci vorrebbe qualcuno che crea un MCedit apposta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

infatti' date=' mcedit conosce solo i blocchi di default, non può riconoscere i blocchi di mod, tanto meno un'intera dimensione creata da una mod :ahsisi:

ci vorrebbe qualcuno che crea un MCedit apposta...

[/quote']

Non è vero, i blocchi di mod fungono benissimo, si possono copiare pure i particolarissimi cavi e micrblocchi di RedPower (anche se non si possono girare purtroppo...), il problema è che l'Aether è una dimensione a parte, e penso che avrebbe bisogno di un pulsante "Go to Aether" come il Nether...

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

E' possibile modificare l'Aether tramite McEdit solo tramite un server ( almeno credo ) perchè Bukkit o Minecraft Server ti crea una cartella a mondo. Quindi se per ipotesi istalliamo la mod Aether su un server ci dovrebbe creare una cartella inerente :perp:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

uhm... l'aether non ha un level.dat? se è così si può andare ad aprire il .dat dell'aether...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

L'aether in single player come il nether si unisce al level.dat del singolo mondo...

Cioè in pratica è impossibile..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

A ok

Chiudo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.