Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Dollaro98

Notch al lavoro

Recommended Posts

Come lavora lo staff Mojang ??

Mettiamo il picchio di Homer.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:fermorosso: Bravo Notch!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potete dirmi il link del video? Dall'iPhone mi fa il simbolo del triangolo sbarrato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un linkino piccolino...?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me, ultimamente si sono impegnati (sia Notch che lo staff Mojang) e hanno migliorato il gioco per davvero. Forse qualcche volta ci hanno messo tanto, ma non mi sembra giusto rendergli onore così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io andrei fiero di essere paragonato ad Homer Simpson...:sisi:

E comunque Notch sa ch'è sempre nei nostri cuori :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hahahahah non ci posso credere hahahahahahahahaha hahahahahahahahahahah hahahahahahahahah hahahahahahahaha hahahahahahaah hahahahahaha se vi è piaciuta la risata mettete +1 se non vi è piaciuta mettete lo stesso +1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me' date=' ultimamente si sono impegnati (sia Notch che lo staff Mojang) e hanno migliorato il gioco per davvero. Forse qualcche volta ci hanno messo tanto, ma non mi sembra giusto rendergli onore così.[/quote']

massì ragazzi, lo prendiamo un po' in giro e basta dai, sappiamo tutti quanto sia genio Notch :sisi:

hahahahah non ci posso credere hahahahahahahahaha hahahahahahahahahahah hahahahahahahahah hahahahahahahaha hahahahahahaah hahahahahaha se vi è piaciuta la risata mettete +1 se non vi è piaciuta mettete lo stesso +1

poi dimmi quanti +1 hai racimolato :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bè in fondo dovete considerare che è stato fatto l'ottobre del 2011 questo video, considerate che nonostante ora notch si sia impegnato per la 1.0.0 l'anno scorso eravamo ancora in alto mare, quindi era adatto per "descrivere" il livello del suo impegno (o almeno io la penso così) poi ovvio che non ci possiamo lamentare più di tanto della 1.0.0...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.