Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
draithwilliam

[Comunicazione] The Lost Lands 2.2 Novità e Informazioni

Recommended Posts

Ciao a tutti,

qui verrà aggiunta la lista delle novità e delle modifiche divise per categorie.

Aggiungo che ci siamo anche trasferiti in un nuovo server :asd:.

EDIT: A causa di piccoli problemi alcune di queste modifiche sono sospese, le rimetteremo appena possibile. Scusate il disturbo :D.

Modifiche Generali:

  • Rinserimento ticket system per segnalazioni.
  • Inserimento Herobrine e suo altare. SOSPESO
  • Nuove protezioni anti-cheat.
  • Nuovi plugins correlati a Spoutcraft
  • Allungati bordi del mondo (per poter far spazio per nuove città).
  • Introduzione delle stagioni. SOSPESO
  • Risolto problema team killing per skills.

Modifiche Economiche:

  • Riorganizzazione loots di mcmmo (aumentato woodcutting, farming e rintrodotto cocobeans dalla terra).
  • Riorganizzazione percentuali seedcraft e introduzione mele dagli alberi (ora 25%).
  • Risolto problema evasione fiscale (conto unico).

Modifiche di Guerra:

  • Plugins anti combat loggout (se sloggate in combattimento comparirà un npc che prenderà il vostro posto per 10 secondi, muore lui morite voi e perdete inventario)
  • Ritardata la possibilità di fare raid e PvP sempre attivo in città (a grande richiesta è stato acconsentito a ritardare la possibilità di raid e del pvp per dare tempo di organizzarsi, dato gli enormi lavori in corso per le meraviglie, perciò vi diremo noi quando si potrà)
  • Ritardata la guerra e le sue regole (siamo stati costretti a dover scrivere noi il plugins da capo, perciò anche se il programmatore è un genio ci vorrà ancora una settimana per averla completa)

Ciao a tutti :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fantastiche, fantastiche modifiche... Ma herobine? altare? Perchè? XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due domande.

Come funzionerà l'altare di herobrine e come funzionerà il conto unico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il conto unico è semplice. Il gioco non riconosce più come separati i soldi che si trovano in game o nel mercato e svolge i calcoli delle tasse in percentuale su tutto il conto retraendo quindi la somma effettiva che dovrebbe pagare l'utente... Ora se questa somma venga prelevata dal conto in game o da quello nel mercato sinceramente non te lo so dire...

L'altare di Herobine se è quello che penso io, dovrebbe essere un insieme di oggetti messi in una determinata maniera che dovrebbero evocare Herobine... Tuttavia mi chiedo quale sia la funzione nel nostro gioco e in che modo interagirà con noi Herobine ( non ho mai provato la mod)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Plugins anti combat loggout (se sloggate in combattimento comparirà un npc che prenderà il vostro posto per 10 secondi, muore lui morite voi e perdete inventario)

Di per se questo non è sbagliato, però ad esempio a me è capitato due volte durante in crisi di lag di sentirmi un creeper esplodermi addosso e cadere in una buca, poi ci salta dentro un ragno (che non vedo, causa lag) ed in entrambi i casi sloggare è stata la mia salvezza.

Fortunatamente si prolungherà il tempo di "salvezza".

Ma mi continuo a chiedere se non era più giusto abilitare il pvp in città solo tra cittadini di nazioni ufficialmente nemiche.

Beh, almeno si potranno verificare risse al saloon!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco una cosa, cosa vuol dire slog in combattimento? Pvp? Pvm? Cioè se sloggo in cittá senza nemici esce il bot?

I bot possono essere uccisi da connazionali?mantengono le alleanze del player? Per caso si rliferisce che se un nemico è vicino a noi per un tot di blocchi, sloggando si crea il bot solo in quel caso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il bot compare solo se state combattendo con qualcuno e sloggate per non morire :D

Se stessi combattendo, per esempio, contro un creeper?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il bot compare solo se state combattendo con qualcuno e sloggate per non morire :D

Se stessi combattendo' date=' per esempio, contro un creeper?

[/quote']

Qualcuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi non macchiamoci di razzismo contro i creeper, gli scheletri e gli zombie... Perchè anche LORO sono QUALCUNO! a parte gli scherzi, queste modifiche sono enormi e tutte fantastiche.

In particolare Mi alletta l'altare di herobrine, sono proprio curioso di sapere a cosa servirà ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, ma: "ritardata la possibilità di fare raid e pvp a grande richiesta"... A GRANDE RICHIESTA DI CHI? Di quelli di Ewok e qualche altro Unionista? .. Il sondaggio per il pvp sempre attivo era stato vinto e si sta ritardando solo a causa loro...

Altre città si sono preparate in molto meno tempo e costruendo anche la meraviglia.

I soliti favoritismi? Bah, vabbeh..

Scusate in anticipo per il flame, ma davvero: non se ne può più che in un survival l'unico brivido sia uccidere 2 zombie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha detto una settimana, non un mese :-P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, Siamo stati fino ad ora col pvp vietato, non vedo perchè non si può andare avanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate' date=' ma: "ritarda la possibilità di fare raid e pvp a grande richiesta"... A GRANDE RICHIESTA DI CHI? Di quelli di Ewok e qualche altro Unionista? .. [u']Il sondaggio per il pvp sempre attivo era stato vinto[/u] [...]

Ti sbagli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè è terribilmente noioso scavare e basta! e a che scopo?! per vedersi le chests piene?

E' UN SURVIVAL O UN FREE BUILD? Sarebbe ora di decidirsi mi sa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate' date=' ma: "ritarda la possibilità di fare raid e pvp a grande richiesta"... A GRANDE RICHIESTA DI CHI? Di quelli di Ewok e qualche altro Unionista? .. Il sondaggio per il pvp sempre attivo era stato vinto e si sta ritardando solo a causa loro...

Altre città si sono preparate in molto meno tempo e costruendo anche la meraviglia.

I soliti favoritismi? Bah, vabbeh..

Scusate in anticipo per il flame, ma davvero: non se ne può più che in un survival l'unico brivido sia uccidere 2 zombie.

[/quote']

La differenza di tempo per la costruzione delle meraviglie, che possono essere più o meno complicate a seconda della città, e della costruzione delle mura, che possono essere più o meno lunghe a seconda delle dimensioni della città (innegabile, una città come nyan ha un perimetro enorme) da ragione a questa decisione. Sarebbe al quanto sleale abilitare subito il pvp. Le città con perimetri più piccoli, o con meraviglie meno complicate da realizzare sarebbero state avvantaggiate, non pensi?

è una questione piuttosto di logica più che di favoritismi

EDIT: mi stavo però dimenticando dei cittadini. Anche il numero di cittadini on influisce, e bisogna considerare che siamo anche in un periodo di vacanze in cui qualcuno è andato in viaggio e non può giocare

Perchè è terribilmente noioso scavare e basta! e a che scopo?! per vedersi le chests piene?

E' UN SURVIVAL O UN FREE BUILD? Sarebbe ora di decidirsi mi sa..

il server è stato sempre un piacevole misto tra i due, ed è proprio questo che lo caratterizza e attrae molte persone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate' date=' ma: "ritarda la possibilità di fare raid e pvp a grande richiesta"... A GRANDE RICHIESTA DI CHI? Di quelli di Ewok e qualche altro Unionista? .. Il sondaggio per il pvp sempre attivo era stato vinto e si sta ritardando solo a causa loro...

Altre città si sono preparate in molto meno tempo e costruendo anche la meraviglia.

I soliti favoritismi? Bah, vabbeh..

Scusate in anticipo per il flame, ma davvero: non se ne può più che in un survival l'unico brivido sia uccidere 2 zombie.

[/quote']

La differenza di tempo per la costruzione delle meraviglie, che possono essere più o meno complicate a seconda della città, e della costruzione delle mura, che possono essere più o meno lunghe a seconda delle dimensioni della città (innegabile, una città come nyan ha un perimetro enorme) da ragione a questa decisione. Sarebbe al quanto sleale abilitare subito il pvp. Le città con perimetri più piccoli, o con meraviglie meno complicate da realizzare sarebbero state avvantaggiate, non pensi?

è una questione piuttosto logica più che di favoritismi

Perimetro più ampio = Più cittadini che contribuiscono alla costruzione, si fanno più velocemente

Meraviglia più complessa = Più possibilità di vincere 100.000 zenar, ma decisione vostra

( E poi cosa ti fa essere così spavaldo da credere di fare la meraviglia più complessa degli altri? .. Che triste.. )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate' date=' ma: "ritarda la possibilità di fare raid e pvp a grande richiesta"... A GRANDE RICHIESTA DI CHI? Di quelli di Ewok e qualche altro Unionista? .. Il sondaggio per il pvp sempre attivo era stato vinto e si sta ritardando solo a causa loro...

Altre città si sono preparate in molto meno tempo e costruendo anche la meraviglia.

I soliti favoritismi? Bah, vabbeh..

Scusate in anticipo per il flame, ma davvero: non se ne può più che in un survival l'unico brivido sia uccidere 2 zombie.

[/quote']

La differenza di tempo per la costruzione delle meraviglie, che possono essere più o meno complicate a seconda della città, e della costruzione delle mura, che possono essere più o meno lunghe a seconda delle dimensioni della città (innegabile, una città come nyan ha un perimetro enorme) da ragione a questa decisione. Sarebbe al quanto sleale abilitare subito il pvp. Le città con perimetri più piccoli, o con meraviglie meno complicate da realizzare sarebbero state avvantaggiate, non pensi?

è una questione piuttosto logica più che di favoritismi

Perimetro più ampio = Più cittadini che contribuiscono alla costruzione, si fanno più velocemente

Meraviglia più complessa = Più possibilità di vincere 100.000 zenar, ma decisione vostra

( E poi cosa ti fa essere così spavaldo da credere di fare la meraviglia più complessa degli altri? .. Che triste.. )

Non ho detto che la nostra meraviglia sia più complessa di altre, non l'ho nemmeno accennato (oltretutto io non ne partecipo alla costruzione quindi non saprei nemmeno dirtelo)

ma anche quello è un fattore da considerare, e il fatto di vincere i 10000 z ricade fuori dal ragionamento in questione.

Cmq anche se la città è grande e ha molti cittadini devi vederi quanti ce ne sono online, sopratutto in un periodo di vacanza dove la gente si fa qualche viaggio.

fine OT, non vorrei degenerare quindi meglio se finisco qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riorganizzazione loots di mcmmo (aumentato woodcutting, farming e rintrodotto cocobeans dalla terra).

io non ho capito una cosa. perchè non potete mettere pure i diamanti e la glowstone come ogni server?

Dopotutto i diamanti si possono iniziare a trovare dal livello 350 e ne trovi 1 su 500 blocchi di terra o di sabbia quindi non credo che modifica l'economia o aumenti l'inflazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.