Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Luciozzo

dubbi amletici inside

Recommended Posts

salve popolo, mi sono iscritto solo oggi e volevo chiedere una cosuccia al volo

premetto che cazzeggio su MC già da parecchio tempo (credo dalla beta 1.4, aggiornandola ovviamente con le varie release fino alla versione finale 1.0)

mi sono fatto la mia bella isola felice con castelletto incluso, senza girovagare più di tanto in giro per la mappa

il dubbio è: visto che la mia mappa è stata creata con una versione "vecchia" di MC, non ho ben capito se siano presenti o meno tutte le strutture che sono state implementate nei vari update più recenti, tipo le fortezze nether, i villaggi e le miniere abbandonate

non ditemi che per vedere una fortezza nether devo creare per forza una nuova mappa perchè altrimenti mi sparo -____-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Taglia le tue strutture con MCedit e mettile in un mondo 1.0, tutto molto semplice :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Taglia le tue strutture con MCedit e mettile in un mondo 1.0' date=' tutto molto semplice :D

[/quote']

dove lo trovo ? è facile da utilizzare ?

EDIT: trovato, mi ci butto và ... sperando che non mi crei casini o_o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O magari semplicemente esplori parte nuove del Nether, se hai fortuna lo trovi :pwnd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fatto tutto con MCedit, veramente semplicissimo da usare ... anche se ho dovuto fare un paio di tentativi visto che alcune porzioni di mondo andavano perse quando facevo il copia/incolla e mi ritrovavo con dei crepacci assurdi :pwnd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le aree nuove che esplori dovrebbero anche riportare le nuove caratteristiche.Esplora un po' e lo capirai subito:se trovi,per esempio,una palude con liane e ninfee sei a cavallo;stessa cosa per il Nether :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contento di esserti stato d'aiuto ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le aree nuove che esplori dovrebbero anche riportare le nuove caratteristiche.Esplora un po' e lo capirai subito:se trovi' date='per esempio,una palude con liane e ninfee sei a cavallo;stessa cosa per il Nether :D

[/quote']

si le nuove aree ci sono tutte, villaggi, crepacci, miniere, ecc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contento di esserti stato d'aiuto ^^

veramente un tool spettacolare!

ti ho reppato :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.