Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GrandeScavatoreNero

[Topic Ufficiale] Cube World

Recommended Posts

WTF? SEI RIUSCITO A COMPRARLO E A SCARICARLO o.O

Si ò-ò Ma che,intendo la demo!D:

 

EDIT:Sono tipo un idiota,l'unica demo che c'è è la Tech (Che stranamente prima fungeva,boh)quindi...penso che il gioco mi partirà ò-ò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io tengo aperto questo sito da prima con la notifica sul desktop attivata, quando sarà online mi avviserà ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora ha riaperto?
:perp:

no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dannato Giec avevi detto che laggava un botto ho scaricato la tech demo e quella visuale sotto mi va fluida (bhe quasi  :asd: )

Quella serve solo per capire come va la tua scheda video, quando l'avrai comprato prova a generare un mondo e ti voglio vedere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella serve solo per capire come va la tua scheda video, quando l'avrai comprato prova a generare un mondo e ti voglio vedere...

Tu quindi hai il pacchetto comprato? Perchè mi chiedevo se mi va sul portatile.
La demo fluidissima come una cascata, ma non eguaglia di certo il pacchetto completo, o almeno credo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma uno store dove comprare sto gioco c'è oppure devono ancora pubblicarlo?

È uscito oggi al Gamestop.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma uno store dove comprare sto gioco c'è oppure devono ancora pubblicarlo?

 

Su dai basta domande idiote, l'unico store è quello su Picroma.com, quando lo aprirà lo si potrà comprare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu quindi hai il pacchetto comprato? Perchè mi chiedevo se mi va sul portatile.
La demo fluidissima come una cascata, ma non eguaglia di certo il pacchetto completo, o almeno credo.

Nono non l'ho comprato, dimmi le specifiche.

La demo e' solo per provare, la vera prova e' quando hai il gioco completo e la generazione del mondo,caricamento ecc. anche se CW e' meglio di Minecraft perche' non utilizza solo il processore ma anche la scheda video. (GTX 470 & i5 3330 3.6 Ghz #pouned)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nono non l'ho comprato, dimmi le specifiche.
La demo e' solo per provare, la vera prova e' quando hai il gioco completo e la generazione del mondo,caricamento ecc. anche se CW e' meglio di Minecraft perche' non utilizza solo il processore ma anche la scheda video. (GTX 470 & i5 3330 3.6 Ghz #pouned)

Il problema è che non so le specifiche del mio portatile, però minecraft 1.5.2 col force update mi va a 58-70 fps, quindi sì, molto bene, non ho mai avuto problemi col computer, tranne quando apro più cose assieme e ovviamente non c'è la fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su dai basta domande idiote, l'unico store è quello su Picroma.com, quando lo aprirà lo si potrà comprare.

purtroppo di sto gioco so poco e nulla, a stento il sito conosco, per questo chiedevo ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che non so le specifiche del mio portatile, però minecraft 1.5.2 col force update mi va a 58-70 fps, quindi sì, molto bene, non ho mai avuto problemi col computer, tranne quando apro più cose assieme e ovviamente non c'è la fa.

Io ho 200 fps con minecraft e cubeworld mi la tech demo va a scatti quasi impercetibili quando carica il mondo :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho 200 fps con minecraft e cubeworld mi la tech demo va a scatti quasi impercetibili quando carica il mondo :asd:

Ma come fate ad avere il mondo che carica? Io ho solo il menù mono opzione D:
Non capisco più nulla se non vi spiegate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come fate ad avere il mondo che carica? Io ho solo il menù mono opzione D:
Non capisco più nulla se non vi spiegate.

 

Continua a girare la visuale e aspetta, dopo un paio di minuti dovrebbe togliersi tutta la nebbia e vedrai il mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continua a girare la visuale e aspetta, dopo un paio di minuti dovrebbe togliersi tutta la nebbia e vedrai il mondo.

Woah :O Ora ci provo, grazie mille :D
EDIT: Chiudendo un po' di applicazioni inutili, il mondo """gira""" perfettamente :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok sono ora le 22,30 e ancora nulla -.-"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veni,Vidi,Ami 

 

Stupenderrimo,non vedo l'ora che i poveri admin dello store riprendano le forze per un nuovo assalto  :selo:

 

(sapete se le musiche sono di C418? sembrano proprio le sue da come mi sono arrivate al cuore  :fermofumo: :fiore:  )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(sapete se le musiche sono di C418? sembrano proprio le sue da come mi sono arrivate al cuore :fermofumo: :fiore: )


Sono dello stesso creatore del gioco.

E poi, il problema non si sarebbe presentato con nginx, ma lui vuole farsi pure i server web da solo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok Grazie,cavolo è proprio un geniaccio  :fermofumo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, guardate il suo nuovo tweet

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Evviva! Ora il gioco è scaricabile.

[spoiler]
Ma solo per chi l'ha già comprato
[/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, guardate il suo nuovo tweet

bhè, è solo per i pochi eletti che sono riusciti a comprare il gioco quei pochi minuti che lo shop è stato up :sisi:

..noi comuni mortali dovremo ancora attendere :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non avevo ben capito, il multiplayer è da 1 a 4 persone cooprativa o può esserci più gente?

1-4 giocatori e basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.