Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GrandeScavatoreNero

[Topic Ufficiale] Cube World

Recommended Posts

Sto riuppando la demo :3. Se trovate una soluzione alla storia delle end-user runtimes...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

https://mega.co.nz/#!s85CEbZK!Q_IVoC4rq22T_s46SwMgXUZCxjMbZmEZhSGL3wTUKzs

 

Ecco la demo.
EDIT: Duh, doppiopost.

 

<3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

https://mega.co.nz/#!s85CEbZK!Q_IVoC4rq22T_s46SwMgXUZCxjMbZmEZhSGL3wTUKzs

 

Ecco la demo.
EDIT: Duh, doppiopost.

 

Dice che è temporaneamente unavaible.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con persino lo script che effecinqua ogni 30 secondi :asd:.

 

Mi risparmia un crampo al dito. L'avrei fatto io ogni 30 secondi XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi risparmia un crampo al dito. L'avrei fatto io ogni 30 secondi XD

Esiste un plugin per Chrome chiamato autorefresh che puoi pure impostare.

[spoiler] Ecco come si vincono le cose per primo post :sisi:  [/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il mio andrá sui 60 poi si surriscalderá e andrà sui 30 , portatile di medda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se acquisto il gioco ora posso giocarlo da subito e per sempre, senza costi addizionali per le nuove versioni?

credo sia ovvio, proprio come hanno fatto con minecraft :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conversazione su twitter di woolay e notch

 

We already resolved many issues tonight. User registrations are up again, but the shop will take a while.

woolay

 

Let me know when it's all up and running again, and I'll tweet it :D
Notch 

 

Then I should maybe better keep it secret. ;)
woolay

 

da quello che ho capito io con l'inglese che conosco se rimette aposto non lo dice D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conversazione su twitter di woolay e notch

We already resolved many issues tonight. User registrations are up again, but the shop will take a while.
woolay

Let me know when it's all up and running again, and I'll tweet it :D
Notch

Then I should maybe better keep it secret. ;)
woolay

da quello che ho capito io con l'inglese che conosco se rimette aposto non lo dice D:

Lo ha detto come battuta... Notch e Woolay si conoscono abbastanza bene anche perchè se non sbaglio tempo fa la Mojang aveva fatto una proposta a Woolay di lavorare con loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conversazione su twitter di woolay e notch
 
We already resolved many issues tonight. User registrations are up again, but the shop will take a while.
woolay
 
Let me know when it's all up and running again, and I'll tweet it :D
Notch 
 
Then I should maybe better keep it secret. ;)
woolay
 
da quello che ho capito io con l'inglese che conosco se rimette aposto non lo dice D:


Notch è famoso per i suoi attacchi DDoS.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok,se entro stasera si aggiusta tutto scarico la demo *_* Sono iper contento *_* Ma si può già preacquistare/acquistare l'alpha?(Non dico ora che il sito è incasinato ma almeno quando si aggiusta ò-ò)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok,se entro stasera si aggiusta tutto scarico la demo *_* Sono iper contento *_* Ma si può già preacquistare/acquistare l'alpha?(Non dico ora che il sito è incasinato ma almeno quando si aggiusta ò-ò)

Si puo comprare l'alpha che poi avra gli update free e quando esce il gioco completo e la beta sono gia tuoi con l'acquisto dell'alpha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok,se entro stasera si aggiusta tutto scarico la demo *_* Sono iper contento *_* Ma si può già preacquistare/acquistare l'alpha?(Non dico ora che il sito è incasinato ma almeno quando si aggiusta ò-ò)

 

La demo è una schermata semi-immobile per provare la scheda video, e basta.

L'Alpha può essere già acquistata ed è già stata acquistata da alcuni fortunati ragazzi :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece credo che continuare a confrontare CW con MC sia un errore...comunque lo compro appeba lo Shop è up.

non ho fatto nessun confronto tra i due videogiochi, ho solo insinuato che sarebbe abbastanza scomodo comprare la versione "alpha" a 15 euri e poi dover riprendere il portafoglio in mano per pagare gli eventuali e sicuri aggiornamenti.

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok,se entro stasera si aggiusta tutto scarico la demo *_* Sono iper contento *_* Ma si può già preacquistare/acquistare l'alpha?(Non dico ora che il sito è incasinato ma almeno quando si aggiusta ò-ò)

Guarda che nella demo non puoi fare nulla, è solo un tech demo grafico per capire se il gioco ti gira. Se vuoi provarlo devi per forza acquistare l'alpha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho fatto nessun confronto tra i due videogiochi, ho solo insinuato che sarebbe abbastanza scomodo comprare la versione "alpha" a 15 euri e poi dover riprendere il portafoglio in mano per pagare gli eventuali e sicuri aggiornamenti.

 

Si beh questo è un ragionamento più che giusto ma non si può mai sapere... :facepalm:

 

Ma non mi è chiaro...è un pre-order o un acquisto (grazie al quale posso giocare subito)? è.é

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si beh questo è un ragionamento più che giusto ma non si può mai sapere... :facepalm:

 

Ma non mi è chiaro...è un pre-order o un acquisto (grazie al quale posso giocare subito)? è.é

 

Si può comprare l'alpha che poi avrà gli update free e quando esce il gioco completo e la beta sono già tuoi con l'acquisto dell'alpha

 

^this.

comunque è un'acquisto c:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si beh questo è un ragionamento più che giusto ma non si può mai sapere... :facepalm:

Ma non mi è chiaro...è un pre-order o un acquisto (grazie al quale posso giocare subito)? è.é

Basta leggere le faq sul sito ufficiale:
Q: When I buy the alpha do I have to pay for the full version again?
A: No, updates are free once you have purchased a version of the game.
Non c'è invece scritto se una volta uscito dall'alpha o dalla beta possa aumentare il prezzo come è successo con Minecraft che in alpha costava 9.90€

L'alpha è giocabile e appena l'acquisti puoi scaricare il gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.