Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
mario9564

problema spoutcraft

Recommended Posts

raga io non ho capito come installarlo vado nel link che ha messo draith e mi dice users exe-jar-app io scarico exe e quando clicco su spoutcraft.exe non mi succede nulla si crea solo una cartella che si chiama .sputcraft però è vuota , non so cosa fare ditevi voi anche perché con minecraft normale mi dice che non trova la connessione con il server.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me invece funziona perfettamente, solo che al momento della connessione con il server mi da come errore Bad Login...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

raga io non ho capito come installarlo vado nel link che ha messo draith e mi dice users exe-jar-app io scarico exe e quando clicco su spoutcraft.exe non mi succede nulla si crea solo una cartella che si chiama .sputcraft però è vuota ' date=' non so cosa fare ditevi voi anche perché con minecraft normale mi dice che non trova la connessione con il server.

[/quote']

Quando ti chiede di scaricare gli ultimi aggiornamenti, hai cliccato sì?

Perchè se non scarichi i file non può funzionare :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi succede la stessa identica cosa, ciò che clicco e non si apre spout...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato ache quella e non va

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho risolto

di' come hai risolto, può essere d'aiuto a magnus :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si allora raga ho risolto in questo modo:

ho scaricato sputcraft.jar ho cliccato sopra e si è creata la cartella .sputcraft e dentro ci stava spoutcraft launcher ci cliccate poi vi chiederà di aggiornare e aggiornate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e se non si usa ?

Puoi giocare nel server tranquillamente, ma non hai certe funzioni che hanno quelli con spiut, per esempio: non vedi al differenza di stagione, non hai il comodo menù che si apre con M da cui puoi accedere ai comandi molto velocemente, non vedi la barra dell'esperienza di MCMMO, non si vede il padrone del cane e tante altre cose :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sfrutto questo topic per chiedere consiglio a chi può saperlo (soprattutto allo staff che lo usa da diverso tempo):

come si installano le mod con questo client? =)

In particolare sarei interessato (almeno) alla REI's minimap.

Grazie =)

-untakatapuntaka-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sfrutto questo topic per chiedere consiglio a chi può saperlo (soprattutto allo staff che lo usa da diverso tempo):

come si installano le mod con questo client? =)

In particolare sarei interessato (almeno) alla REI's minimap.

Grazie =)

-untakatapuntaka-

si installano normalmente vai su -sputcraft bin e vedrai che ci saranno sia spoutcraft.jar che minecraft.jar tu apri minecraft.jar con winrar o 7zip e fai normalmente tutto il processo ^^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho letto che rei's minimap non è supportato da spoutcraft e porta degli errori se lo si installa, quindi non mettetelo se no combinate casini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho letto che rei's minimap non è supportato da spoutcraft e porta degli errori se lo si installa' date=' quindi non mettetelo se no combinate casini.

[/quote']

Io l'ho messa e funziona tutto benissimo :perp:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si installano normalmente vai su -sputcraft bin e vedrai che ci saranno sia spoutcraft.jar che minecraft.jar tu apri minecraft.jar con winrar o 7zip e fai normalmente tutto il processo ^^

Continua a non funzionarmi =\

-untakatapuntaka-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ti saprei dire io così ho messo la traduzione in italiano e vbb la texture pack

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ti saprei dire io così ho messo la traduzione in italiano e vbb la texture pack

Io parlo di mod, non della texture o della traduzione (ipotizzo si tratti di un file di testo probabilmente).

Rilancio la domanda (visto che mi era stato detto essere difficile / più complesso):

come si installano mod o simili su spoutcraft? (soprattutto la rei's minimap)

-untakatapuntaka-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io parlo di mod' date=' non della texture o della traduzione (ipotizzo si tratti di un file di testo probabilmente).

Rilancio la domanda (visto che mi era stato detto essere difficile / più complesso):

come si installano mod o simili su spoutcraft? (soprattutto la rei's minimap)

-untakatapuntaka-

[/quote']

mi sa che le uniche mod possibili sono gli addon di spout, per il resto non si possono mettere senza rovinare i file.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...e pensare che ho installato questa stupenda minimap solo qualche minutino prima del passaggio a Spoutcraft...... :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al tempo lo avevo provato come metodo ma il fatto è che i file della rei's vanno a sovrascrivere alcuni file di spoutcraft dentro i bin, ad esempio mi capitava che spoutcraft crashasse ogni volta che provavo a scrollare in su la chat, quel problema è stato risolto? finchè non è così purtroppo farò senza la rei's perchè non ho voglia di crashare ogni due minuti senza motivo e dovere reinstallare tutto. Inoltre dopo un po' manco mi partiva più spoutcraft, credo che bisognerà aspettare la app apposita per spoutcraft fatta da rei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.