Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Opchip

Coordinate con Spoutcraft

Recommended Posts

chi lo ha provato forse lo sa, con F3 non si visualizzano le coordinate ed è una seccatura doversi impostare il tasto che ti da /getpos, inoltre trovare una minimappa funzionante è quasi impossibile e se la si trova non sarà mai all'altezza di rei'sminimap... quindi se è possibile mi potreste spiegare questa guida? http://www.minecraftforum.net/topic/687685-how-can-i-put-coordinates-back-into-the-spoutcraft-client/

A quanto ho capito io bisogna modificare una impostazione in un file del server... In caso non sarebbe mitico :asd:?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La minimappa a quanto ne so era ammessa, e la Rei funziona benissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riesco a metterla su Spout io Muffin... Come si fa scusa?

quindi ora spout ha le coordinate? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bastava contattarci per chiedercelo :)' date=' mi sono semplicemente scordato di attivarlo :asd:

[/quote']

L'ho chiesto io mesi fa, se cerchi c'è il topic :)

Opchip io ho inserito la mod sia nel file minecraft.jar che spoutcraft.jar nella cartella .spoutcraft/bin cancellando il META-INF. A me funziona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora lo farò anche io... ma il file minecraft. jar che c'è nella cartella di spout dici?

Alla fine è l'unico motivo per cui non uso spout (a parte che mi carica i chunk lentissimamente)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di cosa? di rei's minimap?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo gentilmente se potete linkarmi o mandarmi in pvt qui sul forum, il file della minimappa, grazie :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ecco qua anche se io non sono ancora riuscito a metterla su spoutcraft

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ci sono riuscito alla fine, uso il jar per avviare spout e ho messo i file nel minecraft.bin e nel spoutcraft.bin togliendo in entrambi la cartella meta-inf.

Però anche se questo metodo funge ho letto da qualche parte che va a buggare delle musiche e altro, quindi finchè non uscirà forse in futuro l'add-on aggiungete la minimap di rei a vostro rischio e pericolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.