Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Vinmurder

Eremita bloccato ad Alyon

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono mio malgrado diventato un eremità, causa inattività dal server penso, il problema è che io risiedevo ad alyon, e avevo una casetta li. Ora che però sono stato diciamo espulso, non ho come uscire e soprattutto non riesco a sopravvivere fuori giusto il tempo di trovare un luogo per un rifugio, e quindi morendo ritorno ad alyon. Vorrei una mano da un mod o qlcn'altro per avere una libera uscita da alyon, un cart per poter usare la ferrovia (metodo "sicuro" di movimento) e un letto, così da poter resettare subito il punto di spawn.

Grazie in anticipo non penso di chiedere molto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma guarda che credo che se vuoi alyon ti può riprendere...

Un letto basta prendere la lana da 3 pecore e un po di legno ed è fatto... su che la vita dell'eremita è difficile, ma ti darà soddisfazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vinmurder nelle mie fabbriche accettiamo impiegati anche per lavori da 5 zeniar. Casinó arms prossimamente su TheLostLand

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vinmurder nelle mie fabbriche accettiamo impiegati anche per lavori da 5 zenar.

Ma che benefattore :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi abbiamo provato con tnt mettendomi fuori una città, e provando a dormire in un letto, ma una volta morto mi ritrovavo sempre nel tetto della casa di Nezrat ad alyon XD aiutooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutto sistemato, l'aiutomoderatore gen mi ha dato una piccola mano per uscire e ora sono un eremita felice XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.