Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Chapacco

[GDR]Visita Diplomatica

Recommended Posts

***BoPville.

*In lontananza si intravede un carro trainato da 12 cavalli.

*Un emissario sottoposto alla diarchia di Alesia si avvicina al senato di BoPVille.

*L'emissario lascia una lettera ed attende.

Salve, scrivo questa lettera per annunciare la nascita di una nuova città, Alesia. Essa sorge su una montagna sabbiosa ed accoglie le genti di tutti i regni perduti. Siamo da voi per richiedere un accordo diplomatico con la vasta Repubblica Oligarchica dell'Unione. Il nostro governo, una diarchia sostenuta da un dimensionato senato, è pronto a ricevere vostri portavoce al fine di concludere un accordo.

In fede, Sovrano Chapacco.

*L'emissario si allontana e si rifugia in una locanda...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quale accordo diplomatico avete in mente?

Probabilmente, vista la strada che ha intenzione di percorrere il governo di Alesia (cioè quella di essere una città di incontri diplomatici e scambi), sarà un accordo di pace.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Off: formularlo un pò meglio? :) insomma, proponete un trattato vero e proprio, con dei punti che si possono discutere, "trattato di pace" è un pò aleatorio, siamo già in pace.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse intende uno di non belligeranza o di alleanza difensiva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intende un'alleanza :) secodo me non vuole alcuna guerra è per cio vuole allearsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio un trattato di non belligeranza e per ora una alleanza che poi vorrei ultimare in una alleanza commerciale e chissà, magari un patto difensivo o qualcosa del genere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come rappresentante del Secondo membro degli Alleati e Presidente di Thoringrad, comunico che attenderò di conoscere maggiori informazioni al riguardo della nascente città prima di esprimerci al riguardo, sia in senso generico sia che verso l'alleanza Alesia-ROU.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quanto ho capito dalle poche informazione che ho ricevuto Alesia sarà una nazione neutrale e di scambi culturali e commerciali, credo che il patto di non belligeranza sia quello più consono in questo caso.

Consiglio anche al governo di Alesia di non proporre alleanze, se vorrete instaurare un rapporto paritario con le altre nazioni un'alleanza non fa al caso vostro in quanto implica un livello di rapporti maggiore.

Accolgo comunque con rispetto il sovrano della vostra nazione anche se invito il senatore Gianmix a non chinare il capo a chi ci è pari di grado.

OFF:noi senato uniti siamo a livello di un re, non bisogna per forza fare molti salamelecchi

OFF 2: spero di aver capito bene le info su Alesia :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'alleanza credo sia perché mirrodin considera alesia città traditrice [ci sono voci che dicono che i soldi sono stati rubati da alpha e che chapacco ci ha venduto informazioni (che informazioni non abbiamo su mirrodin scusa sappiamo tutto o quasi)]

davvero insieme valiamo come re? allora io sono un dodicesimo di re e tutti devono eseguire un dodicesimo dei miei ordini vado subito ad ordinare dodici volte a qualcuno di darmi 1000z

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.