Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
Kingpowa

[AIUTO] Mod RedPower ( Iaaaan LOL )

Domanda

Spiego in sintesi il mio problema:

Ho istallato Industrial Craft 2 correttamente

Ho istallato Red Power Core e tutte le altre correttamente.

Parte Minecraft e va tutto bene. Ma riscontro errori in game:

1 In TMI i cavi di Red Power Wiring non ci sono! Ma sono craftabili.

2 Il copper di Red e Industrial e come se andassero in conflitto. E' difficile trovare soprattutto quello di Industrial

3 Stessa cosa per il Tin

Help Grazie. Ah si vorrei anche una rapida spiegazione di Red Power Logic che mi affascina molto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

14 risposte a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

Non avevo letto " escluso Industrial Craft2" D:

Grazie. Non si può modificare la Texture? Vorrei almeno cercare distinguerli.

:asd:

( REDPOWER è una figata assurda. )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Puoi modificare la texture scaricandone di alternative o disegnandole a mano, però sono già diverse: con un po' di allenamento li distingui a occhio.

E comunque non c'è scritto da nessuna parte "escluso IC2" O.o

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Traduttore Google. :asd:

Grazie comunque. Per modificare a mano bisogna fare qualcosa sul file .class ma di questo non me ne intendo!

Grazie! Come al solito utilissimo! Se solo mi avessi spiegato un pò RedPower Logic che non ci ho capito niente dal topic ufficiale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Traduttore Google. :asd:

Grazie comunque. Per modificare a mano bisogna fare qualcosa sul file .class ma di questo non me ne intendo!

Grazie! Come al solito utilissimo! Se solo mi avessi spiegato un pò RedPower Logic che non ci ho capito niente dal topic ufficiale.

Se non ricordo male sono per la maggior parte ponti OR, AND, etc appartenenti all'algebra booleana

con l'aggiunta di cose come timer, ponti, repeater più configurabili, e altri strumenti che non ricordo

Se vuoi studiarti un po' il funzionamento ti consiglio di dare un occhiata all'algebra booleana e, sopratutto, provare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Grazie comunque. Per modificare a mano bisogna fare qualcosa sul file .class ma di questo non me ne intendo!

No' date=' le texture sono in un file .png che puoi tranquillamente modificare con GIMP, Photoshop ecc...

Grazie! Come al solito utilissimo! Se solo mi avessi spiegato un pò RedPower Logic che non ci ho capito niente dal topic ufficiale.

Beh, sono tutte porte logiche (tranne timer, sequencer e counter, ma penso siano abbastanza intuitivi), se non sai cosa fanno cerca su Wikipedia "porte logiche" o sulla wiki di Minecraft "redstone circuitry".

Oppure vedi se nel topic di RP che c'è qui ci sono delle descrizioni delle porte, sinceramente non mi ricordo.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0
That’s why I spent days writing something called the Forge Ore Dictionary. Any mod that implements it (which DOES include IC²) will treat both types of ores interchangably. Further, I added the option to disable the generation of certain RedPower ores to the config file, in case you wanted to use it this way.

leggendo meglio l'eaq (non avevo mai notato la frase evidenziata) ho capito come evitare la generazione degli ores:

-vai nella cartella .minecraft ed entra nella sottocartella redpower

-apri redpower.cfg con un qualsiasi text editor (gedit, blocco note, quello che usi di solito)

e vai alla fine

-troverai:

world {
        generate {
            copper=1
            silver=1
            tin=1
        }

cambiando l'1 in 0 non dovrebbe più generare gli ores di redpower (nei nuovi mondi ovviamente, se il modo è già stato creato , rimarranno i minerali già generati)

Cmq io preferisco tenerli, perchè sono utilizzabili comunque dalle mod, e così se ne generano di più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Grazie comunque. Per modificare a mano bisogna fare qualcosa sul file .class ma di questo non me ne intendo!

No' date=' le texture sono in un file .png che puoi tranquillamente modificare con GIMP, Photoshop ecc...

Grazie! Come al solito utilissimo! Se solo mi avessi spiegato un pò RedPower Logic che non ci ho capito niente dal topic ufficiale.

Beh, sono tutte porte logiche (tranne timer, sequencer e counter, ma penso siano abbastanza intuitivi), se non sai cosa fanno cerca su Wikipedia "porte logiche" o sulla wiki di Minecraft "redstone circuitry".

Oppure vedi se nel topic di RP che c'è qui ci sono delle descrizioni delle porte, sinceramente non mi ricordo.

Ciao

Ian

Grazie. Sinceramente sono rimasto sempre affascinato dalle meraviglie della redstone e vorrei proprio provare a cimentarmi in meccanismi. Grazie anche a te Shiny!

That’s why I spent days writing something called the Forge Ore Dictionary. Any mod that implements it (which DOES include IC²) will treat both types of ores interchangably. Further' date=' I [b']added the option to disable the generation of certain RedPower ores to the config file[/b], in case you wanted to use it this way.

leggendo meglio l'eaq (non avevo mai notato la frase evidenziata) ho capito come evitare la generazione degli ores:

-vai nella cartella .minecraft ed entra nella sottocartella redpower

-apri redpower.cfg con un qualsiasi text editor (gedit, blocco note, quello che usi di solito)

e vai alla fine

-troverai:

world {
        generate {
            copper=1
            silver=1
            tin=1
        }

cambiando l'1 in 0 non dovrebbe più generare gli ores di redpower (nei nuovi mondi ovviamente, se il modo è già stato creato , rimarranno i minerali già generati)

Comunque!!!! io preferisco tenerli, perchè sono utilizzabili comunque dalle mod, e così se ne generano di più

._. Non abbreviazioni grazie :asd:

Comunque anche io preferisco tenerli. Grazie dell'informazione. Almeno così cambio la frequenza di generazione degli ores. Il problema è che ora è difficile trovare quelli di Industrial! D:

Vabbè grazie lo stesso a tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

._. Non abbreviazioni grazie :D

Prafo :asd:

Il problema è che ora è difficile trovare quelli di Industrial! D:

Motivo in più per tenere quelli di RP :D

Comunque se mai volessi toglierli non usare notepad perché sminchia la config, usa wordpad o notepad++ (o qualche altro editor un pelo ben fatto xD).

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Scusate se mi intrometto, ma ancora non ho capito come funziona l'ore dictionary e come impostarlo su RedPower e IC...

Qualcuno mi sa aiutare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Non devi impostare niente, è attivo e basta: prova ad esempio ad usare il copper di RP nel macerator di IC e vedrai che funziona come se avessi usato il copper di IC (e il risultato è sempre la copper dust di IC, quindi macerare è un buon modo di rendere i propri minerali "omogenei"). Oppure prova a craftare un cavo di rame con lingotti del copper di RP. L'unica limitazione è che non puoi usare due tipi diversi di materiali nella stessa ricetta (quindi ad esempio non puoi craftare una tin can usando 3 lingotti di RP e 4 di IC, puoi usare solo 7 lingotti dalla stessa "origine").

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Ah, figo.

Grazie mille.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Ah allora funzionano lo stesso? Non è che per fare le cose di copper di Ic devo usare per forza il copper di IC? Benissimo, mi sembrava dovessi fare una faticaccia per niente! Grazie mille.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.