Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
GhostTank80

[Diplomazia Nyan] Aggressione a membri delle Guardia Nazionale nyana

Recommended Posts

nah sarà un guerrafondaio però almeno la guerra la fa bene... ci farà comodo in guerra fidatevi ;-)

Ecco l' umilissima opinione di un povero cittadino di Bopville.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[OT]

nah sarà un guerrafondaio però almeno la guerra la fa bene... ci farà comodo in guerra fidatevi ;-)

Ecco l' umilissima opinione di un povero cittadino di Bopville.

strano nonostante avesse la skil di axes a 181 l'ho battuto facilmente xD

(io ho sword a 78 xD)

Trovo offensivo solo che hai dimenticato la N del mio nome ò.ò

chiedo pietà :facepalmsmiley1ti3:

[FINE OT]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

propongo un bel calcio nel deretano al guerrafondaio :sisi:

Ma non dire stupidaggini.

Trovo persino assurdo che nemmeno si è dato ascolto alla sua versione dei fatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

propongo un bel calcio nel deretano al guerrafondaio :sisi:

Ma non dire stupidaggini.

Trovo persino assurdo che nemmeno si è dato ascolto alla sua versione dei fatti.

la voglio sentire la sua versione...perchè non scrive nulla???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

propongo un bel calcio nel deretano al guerrafondaio :sisi:

Ma non dire stupidaggini.

Trovo persino assurdo che nemmeno si è dato ascolto alla sua versione dei fatti.

la voglio sentire la sua versione...perchè non scrive nulla???

Perchè nemmeno si sarà accorto di questa discussione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora sarà meglio che se ne accorga o che gli venga detto di scrivere qui, per colpa sua si rischiano incidenti diplomatici con gli alleati, altro che stupidaggini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora sarà meglio che se ne accorga o che gli venga detto di scrivere qui' date=' per colpa sua si rischiano incidenti diplomatici con gli alleati, altro che stupidaggini.

[/quote']

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Signori la situazione è questa aicos ha accettato di pagare tutto tranne un armor di ferro che pagerò io personalmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio mettere 2 cose in chiaro e dire la mia.

1) Gbb stavo con l'arma di pietra e senza enchated....e ti ho danneggiato la corazza cosi tanto

2) ghost ti avevo chiesto se ri volevi tutto se si ti ho detto che ti aspettavo al nether e NON SEI VENUTO

2.1) io mi rifiuto di darti 1 armor di ferro al 100% xk come hai detto tu expavi nel nether killando i maiali quindi DUBITO che la corazza non era danneggiata. Questo significa che ti stai approfittando della situazione! Cosa che mi da decisamente fastidio

Per quanto riguarda la corazza di gbb e le vostre armi volevo assumermi la responsabilità perchè non è giusto che un intera nazione passi tutti questi guai per causa mia.

Però leggendo tutti i vostri commenti dicendo che facevo finta di niente mi ha suscitato rabbia.

Quindi prendo io una decisione per conto mio senza causare NESSUN PROBLEMA alle due nazioni alleate. Me ne vado da solo in esilio cercando 1 nuova città una nuova famiglia....unione vi ringrazio per il vostro aiuto pochi parte di voi li consideravo fratelli e li ho cercato di aiutare e dire tutto quello che so.

Con questo concludo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Off: Aiacos dice di non riuscire a postare in questo forum, l'ho invitato almeno a mandarmi una mail per spiegare il suo punto di vista.

Edit: scrivevo questo post ed ha appena scritto :)

Visto che gli Stati Uniti nyani e l'Unione sono alleati, mi piacerebbe però che questi topic fossero continui e inseriti nella sezione giusta (non quella di una singola città, ma nelle sezioni centrali) e aperti dai rappresentanti legittimi (in questo caso direi il ministro degli Esteri nyano). Insomma, cerchiamo di non fare gli stessi errori dell'alleanza mirrodin-nyan, vediamo di essere sempre pronti al dialogo tra le nostre due nazioni.

On: invito l'Alto Cancelliere a dare il testo dell'alleanza al presidente nyano Emulo, per una repentina ratifica. Siamo alleati ufficialmente sì, ma è sempre meglio avere un testo scritto e consultabile da tutti, in entrambe le nazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè...ho capito che persona sei Aiacos...e cmq non stavo expando ma raccoglievo materiali in giro, quindi la mia armor era perfettamente integra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GhostTank posso sapere perchè non ha citato il fatto che Aiacos, dopo essersi accorto dell'errore, ti ha dato un appuntamento per restituire i materiali?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah ghost quindi i maiali che killavi non danneggiano la corazza o si certo certo :asd:

OFF per katase : ho installato google chrome e funziona perfettamente^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per errore od altro, un'aggressione comunque c'è stata. Al di là adesso delle misure da prendere con Aiacos, le scuse ufficiali dell'Unione ci stanno tutte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

kataskemtico non dovete scusarvi....è solo colpa mia cmq le misure sono state già prese mi sono esiliato e riparerò al danno di gbb che altro ancora?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aiacos, sei comunque un unionista, è normale che ci si scusi per l'avvenuto e la trovo una cosa civilissima: ci occupiamo sempre dei nostri cittadini, anche quando fanno un errore ne siamo comunque responsabili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GhostTank posso sapere perchè non ha citato il fatto che Aiacos' date=' dopo essersi accorto dell'errore, ti ha dato un appuntamento per restituire i materiali?

[/quote']

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GhostTank posso sapere perchè non ha citato il fatto che Aiacos' date=' dopo essersi accorto dell'errore, ti ha dato un appuntamento per restituire i materiali?

[/quote']

Aiacos è passato con il nemico (chissà perchè, non me lo sarei mai aspettato :rotfl: ), non vedo il motivo ormai di difenderlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si difende la persona, quanto lo stato che rappresenta.

Comunque insisto dicendo che può tornare quando vuole, ha commesso un errore ma non per questo deve essere esiliato (anche se se n'è andato volontariamente lui).

Aiacos, se ancora vuoi, torna. Magari ad Ewok o a Humine se vuoi cambiare città, ma rimani pur sempre un unionista secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me storia chiusa...per enok, tranne la spavalderia e le offese del soggetto in questione non ho ricevuto alcuna offerta di restituzione del mal tolto...

...ieri sera il signor Aiacos è stato addirittura mutato in chat, dopo vari avvertimenti degli Admin, per offese continue nei miei confronti e spamm a gogo...e a giudicare dalle offese che mi ha rivolto posso dedurre la sua età, 9 o 10 anni al massimo...

comunque, ho già detto e ripeto che le scuse di tutta l'Unione non servono...perchè l'Unione non si è resa responsabile di fatto alcuno...grazie lo stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A dir la verità afferma di "possedere un'azienda" e "di non essere abituato a ricevere ordini, ma solo a darli" :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A dir la verità afferma di "possedere un'azienda" e "di non essere abituato a ricevere ordini' date=' ma solo a darli" :3

[/quote']

L'ha scritto lui? o.O

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A dir la verità afferma di "possedere un'azienda" e "di non essere abituato a ricevere ordini' date=' ma solo a darli" :3

[/quote']

L'ha scritto lui? o.O

si confermo :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.