Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
lupacchiotta92

perso tutto ._.

Recommended Posts

Buonasera xD purtroppo ho perso tutto, dalla casa alla mia città. Manco da un pò (cosa che avevo scritto nel forum) e mi sono ritrovata praticamente a casa mia (ma non essendo più della città sono rimasta bloccata dentro) senza poter aprire niente.

Spero che le mie cose non siano state toccate o mi arrabbio U_ù

Mi avevan detto che se avvertivo sul forum che sarei mancata non sarebbe successo niente e invece per la terza volta mi ritrovo eremita XD

Spero di non essermi sbagliata °-° Fatemi sapere XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non hai scritto nè nazione nè città dove vivevi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lupacchiotta se non sbaglio eri di Humine no?

il problema è probabilmente dovuto a towny e non alla cattiveria dei tuoi concittadini: con l'ultimo aggiornamento infatti sono stati kickati in automatico tutti i player che non giocavano da più di 30 giorni. Tutto ciò è successo all'incirca 3 giorni fa e a causa di ciò tutte le città hanno subito delle perdite più o meno ingenti..

Ti consiglio di contattare ingame quanto prima il tuo sindaco o uno dei suoi assistenti per valutare la situazione..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora devo dirti una paio di cose:

1- Ho mantenuto la mia promessa casa tua non è stata abbattuta.

2- Il nuovo towny ha implementato una nuova opzione: dopo 30 giorni di inattività cancella l'account e quindi i tuoi dati (nazione, città e plot) vanno persi.

Dopo che il tuo account è stato cancellato un utente ha comprato la tua casa mi sonoa ccorto subito e ho chiesto di cambiare casa.

Appena sei di nuovo ingame chiama qualcuno di humine!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vuoi un abbraccione visto che gli altri ti danno il resto? :33333

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vuoi un abbraccione visto che gli altri ti danno il resto? :33333

Le persone come te mi fanno dispiacere il fatto che siamo in guerra <3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vuoi un abbraccione visto che gli altri ti danno il resto? :33333

double-facepalm.jpg

Encro delle volte non ha proprio pudore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vuoi un abbraccione visto che gli altri ti danno il resto? :33333

Le persone come te mi fanno dispiacere il fatto che siamo in guerra <3

L'abbraccione lo do anche a te se vuoi <3

E per resto intendo la casa, la cittadinanza e il rimborso, maliziosi :/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciò vuol dire che ho perso tutto? oggetti e tutto il resto? PErchè se è così non fare scomodare quelle persone che hanno comprato casa mia. Mi arrendo XD Ho già dovuto ricominciare tre volte senza niente e non è divertente. Le prime due sono state colpa mia, la terza di town XD Mi spiace solo che sono dovuta mancare per più di un mese... a saperlo mi sarei connessa al 29° giorno pur di non perdere niente...

P.S. Grazie a tutti per il conforto xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciò vuol dire che ho perso tutto? oggetti e tutto il resto? PErchè se è così non fare scomodare quelle persone che hanno comprato casa mia. Mi arrendo XD Ho già dovuto ricominciare tre volte senza niente e non è divertente. Le prime due sono state colpa mia' date=' la terza di town XD Mi spiace solo che sono dovuta mancare per più di un mese... a saperlo mi sarei connessa al 29° giorno pur di non perdere niente...

P.S. Grazie a tutti per il conforto xD

[/quote']

tnt si è spiegato male.

Hai perso solo il plot e la cittadinanza. Basta ricomprarli (forse te li ridanno gratis) e sei a posto :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No hai perso nulla XD.

Ovviamente riavrai tutto gratis.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No hai perso nulla XD.

Ovviamente riavrai tutto gratis.

evviva *_* ma quando posso riavere le mie cose? il sindaco non lo trovo mai on quando mi connetto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho messo in vendita il tuo plot a 1 zenar. Se qualche deficiente non se lo compra prima che tu entri (e in tal caso ci penso io) te lo puoi ricomprare con il comando /plot claim.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho messo in vendita il tuo plot a 1 zenar. Se qualche deficiente non se lo compra prima che tu entri (e in tal caso ci penso io) te lo puoi ricomprare con il comando /plot claim.

Grazie mille. Per favore puoi mettere in vendita anche l'altra mia casa? è due plot più dietro ho messo "fabbrica di Lupa" così riesci a trovarla... é quella che dietro ha il mare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.