Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
SKART

Nerfed: Mela d'oro

Recommended Posts

Nerfed golden apple and made the recipe a LOT cheaper

Italiano: "Nerfata*" la mela d'oro, ora la ricetta è MOLTO MENO dispendiosa

*

Nerfare: termine italianizzato, da to Nerf = operazione di depotenziamento attuata con l'intento di ribilanciare il gioco

Piccolo cambiamento, Jeb ha annunciato che la mela d'oro ora sarà molto più facile da craftare, non si sa di preciso ma probabilmente saranno diminuiti i lingotti d'oro nella ricetta.

^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nerfed golden apple and made the recipe a LOT cheaper

Italiano: "Nerfata*" la mela d'oro' date=' ora la ricetta è MOLTO MENO dispendiosa

*

Nerfare: termine italianizzato, da to Nerf = operazione di depotenziamento attuata con l'intento di ribilanciare il gioco

Piccolo cambiamento, Jeb ha annunciato che la mela d'oro ora sarà molto più facile da craftare, non si sa di preciso ma probabilmente saranno diminuiti i lingotti d'oro nella ricetta.

^^

[/quote']

Molto molto bello. Peccato che ora si dovrà comunque girare il mondo per una mela

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che mettano al posto dei blocchi d'oro i 9 pezzi che servono a formare il lingotto: già la rarità della mela tende a non far usare la mela come cibaria, se in più sono richiesti 72 lingotti.. resta un oggetto utile solo per l'obbiettivo xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ha ragione Barrnet' date=' comunque vedo che ti sei messo subito all'opera mio caro skart

[/quote']

Senza andare troppo OT, si ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho aspettato un update del genere per un sacco di tempo,in real life io ADORO le mele gialle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che mettano al posto dei blocchi d'oro i 9 pezzi che servono a formare il lingotto: già la rarità della mela tende a non far usare la mela come cibaria' date=' se in più sono richiesti 72 lingotti.. resta un oggetto utile solo per l'obbiettivo xD

[/quote']

Si :D, si useranno otto pepite e al centro la mela, finalmente utile e non dispendioso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che mettano al posto dei blocchi d'oro i 9 pezzi che servono a formare il lingotto: già la rarità della mela tende a non far usare la mela come cibaria' date=' se in più sono richiesti 72 lingotti.. resta un oggetto utile solo per l'obbiettivo xD

[/quote']

Si :(, si useranno otto pepite e al centro la mela, finalmente utile e non dispendioso.

Ma un lingotto lo puoi trasformare in pepite?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Rimane comunque difficile trovare una mela, quindi il nerf è stato fatto su un oggetto così raro che lo noteranno in veramente pochi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora c'è una possibilità su 200 che vengano droppate dalle leaves, ovviamente non puoi metterti a cercarle, ma giocando normalmente se ne racimolano un bel po' in poco tempo (nel mio survival ne ho 12)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.